Vai al contenuto

DREAMWEAVER bastardo...


fotony.org

Messaggi raccomandati

ciao

premetto che sono nuovo del mondo mac...

ho sempre usato DREAMWEAVER anche su WIN e mi sono trovato sempre bene...

passo a mac e DREAMWEAVER comincia a darmi problemi!!!!

ahhhh!!!!

AIUTO!!!

ecco il problema (il mio obiettivo è creare una pagina come questa: www.fotony.org e cioe con un immagine al centro cliccabile (questa pagina l ho fatta con WIN)) :

1. apro una nuova pagina

2. creo una tabella con 3 righe e tre colonne (per averlo in centro schermo a qualsiasi risoluzione)

3. imposto larghezza 100% e altezza idem

4. mi posiziono nella cella in mezzo e seleziono vert: MIDDLE e oriz: CENTRE (per averla bene al centro)

5. inserisco l 'immagine

6. salvo

7. pubblico (http://www.fotony.org/prova.html)

AHHHHHH!!!

perche non mi viene in mezzo?

premetto che facendo le STESSE mosse con WIN ho ottenuto il risultato sperato...)

qualcuno sa aiutarmi

atro esempio:

www.babyruth.it (perchè non mi sta in centro)

GRAZIE e scusate il lessico non professionale..

CIAO

FOTONY.ORG

un sito praticamente inutile...

TI PIACE IL GIAPPONE?!?

WWW.BANZAI-DOJO.IT

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

io vedo tutto centrato.

Come sempre... :roll: a bomba becco un atrobuto height dato alla tabella che non è conforme agli standard w3c. Ora, se per centro pagina intendi anche "al centro in posizione verticale" direi che non puoi risolvere la cosa in quel modo. Una soluzione sarebbe quella di settare i valori di altezza delle singole celle o, mooooooooolto meglio, usare un po di css.

Probabilmente, e sottolineo il probabilmente, su win usi Explorer il quale, da demente quale è, legge l'attributo height della tabella mentre i browser seri, tipo Safari, se ne sbattono altamente dei tag non standard

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, se per centro pagina intendi anche "al centro in posizione verticale" direi che non puoi risolvere la cosa in quel modo.