Vai al contenuto

PhpBB su server Aruba


magomac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho uno spazio web su ARUBA SERVER LINUX

Ho bisogno di inserire nel mio sito un forum phpBB (tipo qst) con l'unica differenza che se voglio ingigantire ma ingigantire taaaaaaanto ci saranno circa 100 iscritti (penso zmq molto meno! già una 20entina e potrei ritenermi soddisfatto)....

Il mio dubbio è questo:

devo attivare il DB mySql su aruba e quello che mi chiedevo è:

di quanto spazio necessito?????

le possibilità vanno da 50MB a 500 MB (50,100,150 etc...)

Di cosa ho bisogno????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

50MB sono più che sufficienti per un portale intero con un forum anche abbastanza grande.

non farti ingannare dalla dimensione del sito o del forum... quello non è lo spazio che occupi sul daabase.

in maniera molto spicciola, sul DB ci finisce solo il testo di quello che sta in un forum o in un sito intero.

prima di averli riempiti 50MB nel database hai voglia di far crescere la community!!!!! :ciao:

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by King_Central

50MB sono più che sufficienti per un portale intero con un forum anche abbastanza grande.

non farti ingannare dalla dimensione del sito o del forum... quello non è lo spazio che occupi sul daabase.

in maniera molto spicciola, sul DB ci finisce solo il testo di quello che sta in un forum o in un sito intero.

prima di averli riempiti 50MB nel database hai voglia di far crescere la community!!!!! :P

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...