Vai al contenuto

Telecomando presentazioni [RISOLTO]


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buona giornata! Dopo un po di assenza dovuta a vari fattori eccomi ancora qui a "rompere".

Prossimamente avrò bisogno di fare delle presentazioni multimediali con KeyNote e avevo bisogno di un "telecomando" (come quello Zio Steve)

per non stare davanti al computer a schiacciare i tasti per far scorrere le diapositive. Voi che mi suggerite?

A.

Volere è potere

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un cellulare bluetooth, puoi usare salling clicker.. oppure c'e' un sistema della kensington, che usiamo qui da noi, lo puoi trovare qui!

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

o come il mio professore di VHDL che cambiava le slide del suo bell'iBook semplicemente con il mouse bluetooth...ovviamente non le cambiava dal fondo dell'aula ma il range è soddisfacente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi lo usiamo nell'aula seminari, funziona molto bene, a parte l'ultimo seminario in cui si e' scaricata la batteria! :D io durante una mia presentazione avevo per sbaglio premuto un tasto e invece di andare avanti con le slide alzavo il volume del powermac su cui e' collegato, ma e' solo una questione di prendere mano con i vari comandi..

per quello che usa steve, non ho idea..

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...