Vai al contenuto

Il Grande Fratello - Topic per i commenti


Messaggi raccomandati

  • Admin
Originally posted by MerGirl

Se posso dire la mia non sopporto questo tipo di trasmissioni perché è tutto studiato a tavolino…

Mentre le altre sono spontanee hihiihihi :D

PS

Comunque io per ora non l'ho visto quindi rimando le mie impressioni a quando mi sarò fatto un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S_Kubrick+--><div class='quotetop'>QUOTE(S_Kubrick)</div>
<!--QuoteBegin-Coobox

logoGB.jpg

Semplicemente ridicolo e assurdo :bomb: :bomb:

caspita, sei un mago di Photoshop...[/b]

:shock: :P :P :D:D giurto mi son cappottato! pare fatto con la scolorina! :fiorellino::D:D:D

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabiusli

Infine:

a) montepremi da 1.000.000 di euro... verso la fine secondo me vedremo scorrere il sangue :twisted:

:fiorellino: mettere in ballottaggio un rapito dall'anonima sarda contro un sardo? Disgustorama! :bomb:

Ed ora, dopo aver visto la prima puntata... possiamo guardarci solo \"Mai dire Grande Fratello...\" :shock:

:D ...e qui ti quoto,aspettiamo i gialappi :P

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-MerGirl

Se posso dire la mia non sopporto questo tipo di trasmissioni perché è tutto studiato a tavolino…

Mentre le altre sono spontanee hihiihihi :shock:

PS

Comunque io per ora non l'ho visto quindi rimando le mie impressioni a quando mi sarò fatto un'idea.[/b]

Permettimi… peggio delle altre perché qui ti fanno credere che tutto è alla base del "reallity"… mentre in una trasmissione "normale" si sa che c'è sempre un copione o una sceneggiatura dietro… :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by MerGirl+--><div class='quotetop'>QUOTE(MerGirl)</div>
Originally posted by Maghetto@

<!--QuoteBegin-MerGirl

Se posso dire la mia non sopporto questo tipo di trasmissioni perché è tutto studiato a tavolino…

Mentre le altre sono spontanee hihiihihi :fiorellino:

PS

Comunque io per ora non l'ho visto quindi rimando le mie impressioni a quando mi sarò fatto un'idea.

Permettimi… peggio delle altre perché qui ti fanno credere che tutto è alla base del \"reallity\"… mentre in una trasmissione \"normale\" si sa che c'è sempre un copione o una sceneggiatura dietro… :shock:[/b]

Si, capisco il tuo punto di vista Mer e lo rispetto, purtroppo il discorso che facciamo con i reality lo possiamo fare per qualsiasi altro programma semi-reale.

Ora non mi interessa difendere il Grande fratello perché come dicevo non l'ho visto, ma la TV è disseminata di trasmissioni che "ti fanno credere" a partire da Forum per passare a Stranamore fino a finire ai telegiornali (si, hai letto bene, proprio i telegiornali: decine di servizi uno dietro l'altro montati ad arte per mostrare una piccola parte della realtà: solo quella che fa spettacolo, ovviamente).

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...