Vai al contenuto

Il Grande Fratello - Topic per i commenti


Messaggi raccomandati

secondo. già si sa il nome del primo concorrente... e non è neanche iniziato il programma :D

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

A me se una cosa in TV (o in un forum) non interessa o non piace, faccio a meno di guardarla invece che iniziare una guerra. :D

Il topic è per i commenti (i quali possono essere positivi ma anche negativi, però sempre in linea con le elementari norme di civiltà e di educazione, senza bisogno di dare del mafioso o ignorante a qualcuno).

Link al commento
Condividi su altri siti

il topic e' stato aperto per evitare che tra gli 11000 iscritti di IM qualcuno a cui piace seguire il GF (ognuno e' libero di impiegare il proprio tempo come piu' gli aggrada) aprisse diversi Thread sull'argomento.

Sono arcisicuro che se dalla redazione non avessero provveduto ad aprire un Thread Ufficiale, adesso ci sarebbero almeno tre o quattro Topic sull'argomento, qualcuno aperto dai sostenitori, qualcuno aperto dai detrattori del programma, con conseguente azzuffamento delle fazioni opposte in piu' Thread.

Sai quanto lavoro supplementare per i Mods??? :D :D :D

(Io pro' ho guardato CSI NewYork :D)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che un gran bel momento c'è stato:quando ha parlato il cognato di De Megni che è il Presidente del Pisa!Il padre di De Megni è il Direttore Generale! :D:D:D828a.jpg

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se nn vi piace il grande fratello..allora perchè avete scritto qui?!?perchè avete cliccato sul topic se già sapevate che era una cosa che nn vi piaceva?!?

se a qualcuno piace e gli va di scrivere almeno a un posto dove farlo senza aprire una miriade di post tutti uguali

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di rimanere un po' più in topic...

Guardo pochissimo la tele, ma GF per me è una scelta obbligata quale termometro di un certo tipo di televisione e un certo tipo di target conseguente. L'evento dal punto di vista strettamente mediatico è enorme, e probabilmente non basterebbero un centinaio di pagine per discuterne le implicazioni: l'Italia è l'unico paese nel quale, nonostante sia alla sesta edizione, il GF è sempre un successo e già questo dovrebbe far riflettere...

Riferendomi al lato tecnico: molto buona la conduzione della Marcuzzi, fresca e decisamente a suo agio... devo ammettere che non avrei pensato si sarebbe trovata subito così bene; regia studio sufficiente, mediocre negli esterni e nella casa; molti i problemi tecnici (soprattutto audio); cast (perchè poi alla fine di quello si tratta) ancora piuttosto ingiudicabile, a parte la giornalista di Sulmona (dio mio, che cotonata! stamattina i sismografi di tutto il mondo avranno segnalato l'inevitabile frana dei suoi ricci... sembra "la Tata" del telefilm) che secondo me regalerà parecchio, la cinesina (già personaggio al primo sguardo) e la 'donna di gesso' (la bionda ultima entrata).

Infine:

a) montepremi da 1.000.000 di euro... verso la fine secondo me vedremo scorrere il sangue :twisted:

:D mettere in ballottaggio un rapito dall'anonima sarda contro un sardo? Disgustorama! :bomb:

Ed ora, dopo aver visto la prima puntata... possiamo guardarci solo "Mai dire Grande Fratello..." :D

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, un discussione nel salottino con argomento GF ci può stare, voglio dire, non mi interessa - anche se io il GF lo guardo eccome - ma ci può stare: è il salottino. A me personalmente non dà fastidio. Ma se anche fosse, una discussione non interessante la si evita - basta non cliccarla. Quello che probabilmente in molti, come me, non hanno capito è l'enfasi a discussione 'Importante'. Personalmente preferisco vedere tre discussioni aperte dagli utenti (che poi ho notato, al contrario di quel che si dice, che sanno autodisciplinarsi molto bene) sul GF che vederne uno aperto dalla Redazione di ItaliaMac come discussione Importante. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace la trasmissione, non tanto spiarli dalla mattina alla sera ma guardare il serale dove ci scappa qualche risata quando fanno le prove o fanno le grezze.

Quest'hanno mi piace perchè è pieno di novità BUONE:

- i concorrenti sono tutti giovani (niente coppie, e cose strane)

- La casa tipo baracca troppo forte, mi so piaciute troppo le loro facce, io li lascerei li! Vogliono tutti andare alla casa perchè pensano di andare a fare una vacanza in una lussuosa villa, ben gli sta!

- Alessia Marcuzzi, quando si scioglierà, ci farà divertire...

- Lo studio più grande, servirà a qualcosa

- La cinesina è TROPPO FORTE

NON MI PIACE:

- il milione in palio è TROPPO, sopratutto visto quello che poi guadagnano all'uscita tra serate, servizi, pubblicità,...

- L'esclusiva MEDIASET PREMIUM

- I concorrenti sono i soliti Figli di Papà

- Marco Liorni è ora che va in pensione...

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che piace del GF è che esiste Mai Dire Grande Fratello.

Per il resto, mi sembra che il target del programma non cerchi di fare cultura... o è falso anche questo?

Il fatto che sia una "cartina tornasole" della nostra società, è pura questione sociologica.

Non mi lascia nulla dentro.

Fosse x me, eliminerei dalla tv ogni genere di reality.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole... ma il mio parere mi sembra giusto darlo. Non è "iniziare una guerra", è prendere atto della tristezza della nostra società che preferisce un GF piuttosto che qualcosa che arricchisca le nostre conoscenze.

P.s. 1.000.000€? Ma datene 200.000€ al vincitore e con il resto fateci campare 10.000 bambini in africa x un giorno...

iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD

MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by rocks

vederne uno aperto dalla Redazione di ItaliaMac come discussione Importante. Tutto qui.

L'etichetta "Importante" non è altro che una scelta forse poco appropriata dei localizzatori italiani del pacchetto phpBB (che comunque ringraziamo per il loro importantissimo lavoro a titolo gratuito per tutta la comunità phpBB italiana), in inglese la parola è "Sticky".

Non sto a ripetere le motivazioni della redazione in quanto sono state spiegate già molto bene da GON, ma piuttosto vorrei semplicemente ricordare che non serve per forza iniziare subito a sparare, forse si può anche dialogare un po' prima sulle cose...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia non sopporto questo tipo di trasmissioni perché è tutto studiato a tavolino…

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...