Vai al contenuto

FRONT ROW: prima fila o prima litigata


luca2.1

Messaggi raccomandati

Originally posted by luca2.1

In più... in più... se lancio direttamente da iPhoto una mia presentazione salvata ed organizzata da me, e se la lancio usando il telecomando.. le transizioni saltano di brutto e mi ricompare KB. :pope::mad::mad:

Siccome da Front Row non posso fare a meno di usare il telcomando, se non erro, ritengo che sia lui la causa di tutto. Ma come c@220 è possibile?!!!!

Non ne posso più....

Mi sono accreditato sul forum del sito Apple dove c'erano due o tre disgraziati che avevano il mio stesso problema con Ken B e con il remote control.

Ho letto qua e là, ho installato Prefsetter, ho modificato un paramento come da istruzioni del forum, e KB non c'è più in iPhoto... non c'è più.. non c'è più.. non c'è più.. non c'è più.. non c'è più.. non c'è più.. non c'è più..

Però, se faccio partire i miei slideshow con il remote control, sia da Front row, sia da iPhoto, non ci sono nemmeno più le mie impostazioni sulle transizioni... :roll: :roll: :roll:

Il parametro è questo qui:

a>]<a href=http://upload2.postimage.org/64751/kenburn...jpg' alt='kenburn...jpg'>[/url][/url]

Magari con 'sto Prefsetter c'è il modo di recuperare anche altre situazioni?

[/img]

iMac G5 2.1 Ghz iPod Photo 60Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...