Vai al contenuto

9° INCONTRO CHAT DEL SALOTTINO - LAST EDIT!


Lukas

Messaggi raccomandati

Originally posted by inseparabile

:cry: Mannaggia quanti disguidi che possono insorgere ... ma è sempre stata così, o è solo perchè vengo io per la prima volta ? Magari sto portando sfiga.. :puppydogeyes:  

Va a finire che non c'è nessuno a modena sud...!!!

Sono un po' agitata, non vi conosco.....

Scusatemi

Baci ..a domenica

Monica :-*  

PS: abbasso i treni... :snipersmile:

Nessun problema !

Comitato lombardo, sezione di Brescia

PRESENTE

Modalità di trasporto:

Colonna automobilistica ... nr mezzi 2

Orario previsto arrivo casello Modena SUD

PERFETTO ORARIO !

... Problemi ... NESSUNO ....

---------------

Inseparabile ... vedi .. non hai nulla da temere ... !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Monica!!!! ..sarà un vero piacere conoscerti!

ultimamente faccio fatica a leggere il forum...

troppa gente troppi post POCO TEMPO :lol:

Ma avremo tempo x parlare!

Cmq stai tranquilla...ogni ostacolo rende la cosa + eccitante, non credi? :wink: Sembriamo matti...ma lo siamo davvero :lol:

Allora...io ho portato la macchina dall'elettrauto e addirittura ho dovuto lasciargliela...se domani me la ridà SANA E SALVA ci sono! :lol:

Volere...è POTERE! (i miei li ho convinti in un attimo...sottovaluto il mio potere persuasivo a volte!)

Grazie iSiX per i vari gadget...molte immagini già le avevo...quella con le fiamme dietro in b/n l'ho trovata a colori...splendida!

Ma non ho mai letto come si faccia ad allegare le immagini quindi x ora la immaginerai e basta :lol:

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i nuovi o chi comunque non lo sa:

Raffy aveva spiegato tempo fa, quando nacque l'idea del raduno, come a queste riunioni sia di rito portare il proprio portatile, meglio se accompagnato da parecchi CD vuoti, perchè in genere ci si scambiano file di ogni genere e/o si insegnano/imparano trucchetti sull'uso...

insomma, tutte quelle robe lì....

Ma forse Raffy o i "veterani" potranno spiegare meglio come vanno le cose, vero?

Mi sembrava doveroso ricordarlo, visto che non se nè più parlato...

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: e bravo gemini... ci pensavo che fosse doveroso ricordarlo!

io non ho un portatile :lol: ma porto dei cd di solito... vuoti e non.. :wink:

c'è chi porta telecamere e di solito si fa il filmato della giornata...lasciamo perdere quello a Viareggio di Nunzio o Stidy con + costumi che teste :x

All'ultimo da Doc ognuno ha scaricato le foto delle proprie digitali in un HD e hanno masterizzato il CD ad ogni partecipante...quindi portatene che servono!

Specie x chi COME ME ha un 56k e fa fatica a scaricare centinaia di foto dalla chat...

emh...io continuo ad avere un punto interrogativo sulla testa x domenica...mentre prima in chat Cooper mi diceva che si era segnato ma non potrà venire...non sapevo se lo avesse segnalato..lo dico ora...bacio

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i nuovi o chi comunque non lo sa:  

 

Raffy aveva spiegato tempo fa, quando nacque l'idea del raduno, come a queste riunioni sia di rito portare il proprio portatile, meglio se accompagnato da parecchi CD vuoti, perchè in genere ci si scambiano file di ogni genere e/o si insegnano/imparano trucchetti sull'uso...  

insomma, tutte quelle robe lì....  

 

Ma forse Raffy o i \"veterani\" potranno spiegare meglio come vanno le cose, vero?  

Mi sembrava doveroso ricordarlo, visto che non se nè più parlato... [/b]

:lol: :lol: :lol:

ma come un incontro ufficiale di italiamac dove vi scambiate file di ogni genere! :lol:

poi mi raccomando quando arriva uno che chiede una cosa illegale saltategli addosso in 10 a dire che è un disonesto

ipocrisia

:evil: :evil: meditate gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho APPENA precisato a cosa servono i CD vuoti...

Per le foto dell'incontro stesso...ma c'è chi porta i suoi lavori...o regala propri sfondi scrivania...icone ecc...

Gemini ha scritto male o ha frainteso...certo che cmq tu sei nervosetto...io non ti conosco e non leggo molto il forum quindi non so cosa ci sia dietro un tale intervento..ma posso capire.. cmq non è un incontro ufficiale di italiamac e nessuno qui ha delle responsabilità..

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio se accompagnato da parecchi CD vuoti[/b]
Per le foto dell'incontro stesso...ma c'è chi porta i suoi lavori...o regala propri sfondi scrivania...icone ecc...  

[/b]

ci vogliono parecchi cd per registre delle foto!o magari portate anche i filmati della prima comunione così vi servono tanti cd :evil: ipocrisia

certo che cmq tu sei nervosetto...io non ti conosco e non leggo molto il forum quindi non so cosa ci sia dietro un tale intervento..ma posso capire.. cmq non è un incontro ufficiale di italiamac e nessuno qui ha delle responsabilità..[/b]

non ho mai avuto problemi con nessuno in questo forum e non ho mai fatto post che chiedevano cose illegali ne ho mai offeso nessuno anzi quasi tutti i miei post sono di aiuto alle persone che hanno problemi con il mac :lol: mi sà che ai capito male

Gemini ha scritto male o ha frainteso[/b]

Raffy aveva spiegato tempo fa, quando nacque l'idea del raduno, come a queste riunioni sia di rito portare il proprio portatile, meglio se accompagnato da parecchi CD vuoti[/b]

dice che è un rito :lol:

comunque mi sà che non hai capito il messaggio che ho espresso a me non frega niente se vi scambiate file illegali :lol:

ma come un incontro ufficiale di italiamac dove vi scambiate file di ogni genere!    

poi mi raccomando quando arriva uno che chiede una cosa illegale saltategli addosso in 10 a dire che è un disonesto  

ipocrisia  

   meditate gente [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Miii ragazzi.... certo che usare il cervello prima di parlare... perche' non provi a sintonizzare le riflessioni sulle conseguenze di un certo fatto invece che sul fatto in se'?

Parlare di copiare qualche programma quui fa molto piu' danno che farlo a un incontro... per una volta medita tu....

Lukas

"Fare o non fare, non c'e' provare!" (Maestro Yoda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Miii ragazzi.... certo che usare il cervello prima di parlare... perche' non provi a sintonizzare le riflessioni sulle conseguenze di un certo fatto invece che sul fatto in se'?  

 

Parlare di copiare qualche programma quui fa molto piu' danno che farlo a un incontro... per una volta medita tu....  

 

Lukas[/b]

innanzitutto non rispondo alla tua offesa in quanto sono educato :lol:

ma se hai capito il mio messaggio

ma come un incontro ufficiale di italiamac dove vi scambiate file di ogni genere!    

poi mi raccomando quando arriva uno che chiede una cosa illegale saltategli addosso in 10 a dire che è un disonesto    

ipocrisia    

   meditate gente [/b]

perchè non rispondi alla considerazione che faccio?invece di discutere se ho fatto bene a postare il messaggio?

penso che questo sia un forum libero e io ho espresso solo la mia opinione :lol:

e poi il messaggio che parla di portare tanti cd non l'ho scritto io :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: ...non è una risata è uno sbadiglio... :roll:

che sonno che ho stamatina!

ma a quanto vedo, c'è invece gente che s'è svegliata con la luna storta?

bah! va bè...io sono appena tornato a Roma e mi sono dimenticato i CD a casa dei miei :roll: speriamo che domani non mi scordi la testa...

e tra -24ore mi toccherà di rivedere le vostre brutte facce!!! :lol:

hihihihihihi...

Hopi, :wink:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:x nunzio mi hai svegliata prima...ero andata a dormire alle 7!!! :lol:

seeee mi sa che anch'io partirò verso quell'ora :lol:

Dai ragazzi ci vediamo domani...io ci sono! :wink:

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Mmmm ...

ricordo per i modenesi sud :-P quelli dell'incontro li di aspettarci noi arriviamo da roma e ci alziamno alle 5 nonfate i bastardoni :-)

ciaooooo

Ma secondo te io ti lascio lì a modena sud ???

Tranquillo Nunzio, io ci sarò ...

Ps: allora se ho ben capito, servono cd e portatile !!

Per masterizzare file illegali ?? :lol:

Ma non dai stavo solo scherzando...

Mi bastano le vostre foto.

Ciaoo Moni

A domani

ho cambiato nik ...prima ero inseparabile

smack smack

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

ragazzi...vado a prendere il vino!!!!!!!!!!!

sto per partire!!!

e mo poi si etichetta!!

si mette in frigo...

e domani festa!!!!!!!!!!!

figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora spero di esserci..

nn voglio mancare..

1 problema l'ho risolto..a casa ora è tutto ok..

il secondo problema è il mezzo..

ho paura che la macchina mi dia problemi..ho delle noie con 1 iniettore..

(senza offesa,ma da quando ho la fiat,ho speso più in riparazioni che a prenderla nuova..)

spero che il boss casalingo (padre..)mi lasci il suo mezzo..

e non credo proprio..

la mia ferrari è a ripare..che sfiga..

piu tardi vi faro sapere..

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bronca

il pranzo è di giorno, per cui non puoi avere problemi!

se poi tieni conto che siamo a tre kilometri da maranello

e alla ferrari manca solo un punto per vincere..... fai te....

beh a me la F1 mi sta da 2/3 anni sulle palle..

troppa monotonia salvo qualche gara che fa da eccezione..(intendo senza sorpassi ecc..)

vorra dire che se vengo andrò via prima..

:lol:

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mcknight

:lol:  :lol:  :lol:  

ma come un incontro ufficiale di italiamac dove vi scambiate file di ogni genere! :lol:  

poi mi raccomando quando arriva uno che chiede una cosa illegale saltategli addosso in 10 a dire che è un disonesto  

ipocrisia  

:evil:  :evil: meditate gente

Questa è una polemica gratuita che ti potevi benissimo risparmiare!

Replicherò questa volta e basta, perchè mi sono proprio stufato di queste polemiche supide ed inutili!

Uno dice che ha il colputer rosso e saltano fuori i comunisti...

Un'altro racconta una barzelletta su berlusconi o sui carabinieri e saltano fuori i permalosi che se la prendono...

Ora questo....

Basta! Mi sono proprio stufato di questi atteggiamenti!

Che cazzo! non si può dire niente che c'è sempre qualcuno che mina la situazione!

p.s. Dici che non rispondi alle offese per educazione, poi ci dai degli ipocriti su una cosa che non hai neanche capito! Bravo, bel colpo!

Burger... ti ricordi la maglietta del Klingon???

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una polemica gratuita che ti potevi benissimo risparmiare!  

Replicherò questa volta e basta, perchè mi sono proprio stufato di queste polemiche supide ed inutili![/b]

a me invece sembra grave il tuo post

Per i nuovi o chi comunque non lo sa:  

 

Raffy aveva spiegato tempo fa, quando nacque l'idea del raduno, come a queste riunioni sia di rito portare il proprio portatile, meglio se accompagnato da parecchi CD vuoti, perchè in genere ci si scambiano file di ogni genere e/o si insegnano/imparano trucchetti sull'uso...  

insomma, tutte quelle robe lì....  

 

Ma forse Raffy o i \"veterani\" potranno spiegare meglio come vanno le cose, vero?  

Mi sembrava doveroso ricordarlo, visto che non se nè più parlato... [/b]

e mi sembra grave il fatto che hai coinvolto tutti quelli che vengono all'incontro mi sembrava più apropriato che dovevi postare il messaggio in via privata :wink:

poi mi è arrivato un mess che diceva che i tanti cd portati li usavate per masterizzare sfondi,fotografie,ecc. se questa non è iopocrisia!

riguardo alla mia accusa di ipocrisia comunque va a tutti quelli che: se per es. un utente chiede \"qual'è il seriale per il programma .... vanno su tutte le furie dandogli del disonesto,magari solo per fare bella figura davanti a tutta la comunità,ma poi ha l'hard disk pieno di programmi crakkati.

Il messaggio mi sembra chiaro!non era diretta al fatto che voi vi scambiate i programmi durante l'incontro ma all'ipocrisia che aleggia sul forum e nella vita in generale! poi siete voi che vi siete incazzati dicendo che io non ho capito niente, che non uso il cervello,ecc.

forse avete la coscenza sporca :twisted:

comunque se per te hai fatto bene a postare quel messaggio sono contento per te :lol:

Basta! Mi sono proprio stufato di questi atteggiamenti!  

Che cazzo! non si può dire niente che c'è sempre qualcuno che mina la situazione![/b]

ho espresso una mia opinione,forse per te non lo posso fare? :?

con questo vuoi dire che qui dobbiamo essere tutti più buoni :wink:

p.s. Dici che non rispondi alle offese per educazione, poi ci dai degli ipocriti su una cosa che non hai neanche capito! Bravo, bel colpo![/b]

mi sa che tu non hai capito!prima di tutto LEGGI BENE IPOCRISIA e NON IPOCRITI comunque sopra ho chiarito a chi era rivolto il mio "ipocrisia"

buona giornata e a buon intenditor ...........

perchè dovete imporre il buonismo a tutti i costi! :evil: pittosto assumetevi la responsabilità di ciò che scivete!mi sembra che io lo sto facendo anche a mio discapito in quanto ormai da oggi sono "bollato"

pecora nera :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ci hanno scoperti...in realtà questa é un'associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di lambrusco di Valdobbiane (Bronca é il pusher...) e l'incontro di domani (peraltro in un posto SEGRETISSIMO...) sarà finalizzato allo scambio di materiale proibito (sembra che ci sarà una partita di "roba" pesante....tigelle e gnocco fritto!) Le forze dell'ordine sono già state allertate!!!!

NON E' VINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkiverdi

Raga ci hanno scoperti...in realtà questa é un'associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di lambrusco di Valdobbiane (Bronca é il pusher...) e l'incontro di domani (peraltro in un posto SEGRETISSIMO...) sarà finalizzato allo scambio di materiale proibito (sembra che ci sarà una partita di \"roba\" pesante....tigelle e gnocco fritto!) Le forze dell'ordine sono già state allertate!!!!

Okki adesso che hai spifferato tutto ti dovremo eliminare......

ti riempiremo di prosciutto e lambrusco fino a farti BOOOM!!!!

servirai da dimostrazione.... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vik...ho dovuto confessare...questo TREMENDO segreto mi stava devastando!!!! :lol: :lol: :lol:

Ettore...spero di riconoscerti...non potresti fare qualcosa di più originale nel piazzale?A quell'ora a Bs centro é PIENO di gente che fà il giocoliere con 3 mele renette....sù sù un pochino di originalità!!!!! :wink:

NON E' VINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkiverdi

Vik...ho dovuto confessare...questo TREMENDO  segreto mi stava devastando!!!! :lol:  :lol:  :lol:  

Ettore...spero di riconoscerti...non potresti fare qualcosa di più originale nel piazzale?A quell'ora a Bs centro é PIENO di gente che fà il giocoliere con 3 mele renette....sù sù un pochino di originalità!!!!! :wink:

Okki,

hai proprio ragione, ma cosa vuoi, in casa ho solo delle banalissime mele ...

cambio tecnica:

vestito come un domatore del circo griderò ATTENZIONE ATTENZIONE E' STATO AVVISTATO ... PANTHER ... CHIUDETEVI IN CASA !!!!

E' USCITO PANTHER !!! ATTENZINE ATTENZIONE

... dici che può andare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...