Vai al contenuto

9° INCONTRO CHAT DEL SALOTTINO - LAST EDIT!


Lukas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Riassumo per tutti e definitivamente cio' che serve sapere per i9° Incontro della Chat del Salottino, domenica 12 ottobre 2003.

Il ritrovo e' previsto al casello di MODENA SUD alle ore 11.30 dove aspetteremo i ritardatari per poi spostarci al locale (che si chiama ANTICA PIEVE e si trova a Colombaro, a 15 minuti dal casello).

Per dare un numero definitivo alla prenotazione da fare al locale, ricordo a tutti che l'unico riferimento valido e' all'indirizzo http://chat.spirit.it/nono_incontro e che le adesioni si possono ancora lasciare fino a giovedi' sera 9 ottobre. Dopo questo termine considereremo valido il numero si quanti hanno lasciato la propia adesione.

Per chi volesse contattarmi direttamente, il mio cellulare e': 348/22.65.231

Buona continuazione e a presto!

Lukas

"Fare o non fare, non c'e' provare!" (Maestro Yoda)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciaooo, la vostra cena mi ispira tanto, vorrei dare un volto ai nomi che vedo in chat, ma molti non li conosco e temo di rimanere sola soletta, perchè non ho nessuno da portare con me...che faccio ? Vengo o no? Abito in provincia di Modena quindi mi sarebbe anche comodo il posto... Spero di ricevere qualche risposta... Ciaoo Monica :lol:

ho cambiato nik ...prima ero inseparabile

smack smack

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by inseparabile

Ciaooo, la vostra cena mi ispira tanto, vorrei dare un volto ai nomi che vedo in chat, ma molti non li conosco e temo di rimanere sola soletta, perchè non ho nessuno da portare con me...che faccio ? Vengo o no? Abito in provincia di Modena quindi mi sarebbe anche comodo il posto... Spero di ricevere qualche risposta... Ciaoo Monica :lol:

ma ci sono io a farti compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'unico problema è ke io lo so solo sabato sera se ci sono..purtroppo per problemi di famiglia..

cmq nn ti sentirai sola soletta!!!!!!!!!! :lol:

fidati..

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukas conoscendo già il posto e come arrivarci, e non sapendo invece come arrivare al casello di Modena ( :lol: ), sarebbe grave se Io, Zoe (e quelli che vengono da Bologna con i quali dovremmo trovarci per venire) arrivassimo direttamente al ristorante?!

:lol: Ciao, Windy.

P.S. Inseparabile: MA SCHERZI?! SOLA SOLETTA?! Ma non ci pensare due volte e vieni! :lol:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una breve esperienza di forum ... ed una brevissima ... che dico ... istantanea ... di chat ... ho deciso di unirmi al gruppo !

IO + Betty ( credo unica Mac utente non orgogliosa del proprio Mac ... preferiva altro ... vedi post comprato PB? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ettore

Dopo una breve esperienza di forum ... ed una brevissima ... che dico ... istantanea ... di chat ... ho deciso di unirmi al gruppo !  

IO + Betty ( credo unica Mac utente non orgogliosa del proprio Mac ... preferiva altro ... vedi post comprato PB?  )

molto bene!

Però Ettore, dovresti inserire i nomi nella lista del link di "spirit"...

è nel primo post in alto in questo stesso topic.

Il numero di persone fa fede a quella lista.

ah, e di con Betty di portarlo il PB... vedrete che scambi di cose...

:wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto

Ragaz...fino a ieri speravo di poter venire...ma purtroppo...rien...

Divertitevi!

Peccato ...

... avevo piacere di incontrarti ... o meglio volevo dimostrare a Betty che anche chi vive vicino al lago d'Idro ( ricordo bene ??? ) può usare il Mac !!!! ... sai la diffidenza ...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ci ho fatto molto più di un pensiero fino a qualche giorno fa, stavolta però mi tocca proprio passare la mano.

Mi spiace per i "vecchi"(si fa x dire, ok?) che non potrò rivedere e mi secca l'idea di dovermi tenere la curiosità verso persone come Burger, Cooper, kaiser, Zoe, Vik, Gemini, Windy ecc. che continuerò a conoscere solo virtualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ettore

Peccato ...

... avevo piacere di incontrarti ... o meglio volevo dimostrare a Betty che anche chi vive vicino al lago d'Idro ( ricordo bene ??? ) può usare il Mac !!!!   ... sai la diffidenza ...

Ciao

ricordi benissimo...eheh

..;sarà per un'altra volta... :oops:

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Raga, sono stato al locale ed ho confermato.

Ho in serbo anche una sorpresina targata "GeminiAle" che spero farà piacere, anche se è ben poca cosa....

Nemes, si, non c'è problema. Ho avvertito che il nimero potrebbe crescere di qualche membro ad arrivare a domenica. Non sei l'unico che mi ha detto la stessa cosa. Spero però ovviamente che tu riesca.

Cooopyyyyyyy, nooooooooo!!!! cavolo... ci tenevo ad incontrarti... mi spiace davvero!

Cosa devo dire o fare a chi per dissuadere l'ostacolo che ti impedisce di venire???

Ad ogni modo, la cosa è fatta! Non vedo l'ora che sia domenica. Ci divertiremo un sacco!

:oops: :lol: :P :lol: :lol:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, io vado al casello, alle 11.30 mentre credo, ma non sono sicuro, Alhexan si occuperà della stazione... ma ve lo dirà lui se ha accordi di qualche tipo... io non so.

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mando un augurio di buon divertimento a tt voi. Purtroppo nn potrò essere della partita. Credetemi a casa mia l'unico (tocco ferro) che non si è beccato la febbre al momento sono solo io. Moglie e due figli febbricitanti altrimenti con Nunzio e Hopi sarei venuto alla conquista di Modena.

Sarà per la prossima. Buon Divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Copy (papino!!!)...ho sperato fino alla fine di vedere il tuo nome tra gli iscritti...

ma credo che cmq ci si vedrà presto...in questo mese passerò a milano!

Sono stata ferma x TROPPO tempo...

Hopi...x i "vecchi" ne ho sentiti diversi e sembra che i pianeti siano in congiunzione astrale PESSIMA x tutti in sto periodo...sarà x il prossimo...che cmq ci sarà presto...intanto...

non vedo l'ora sia domenica!

bacio

Raffy

P.S. Un grazie speciale ad Alhexan che verrà a presndermi in stazione... :wink:

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: ragazzi ho un problema... c'é lo sciopero dei treni...

devo capire se la mia macchinina riuscirebbe o meno a reggere il viaggio...

e devo convincere i miei che é ora d'iniziare a fidarsi di me...

emh...sarebbe + facile se volessi conquistare il mondo...vabbé...

Gemini, ho già avvisato Alhexan del disguido...

vi terrò informati x cell... spero di risolvere il problema..

e soprattutto di riuscire a venire...uff... :x

P.S. Roberta ci raggiunge dopo al ristorante...

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo! ... uhm.. ok, cerco di inventarmi una possibile soluzione anch'io...

Ah, così su due piedi, mi viene da suggerire che se riuscissi anche solo a fare metà strada... c'è Vik che è di Imola.... boh, magari può aiutare...

Ma vedo se mi viene in mente qualcosa...

:wink:

p.s. è un classico! 1 volta che si ha bisogno del treno... c'è sciopero! Pazzeschi scherzi del destino... :?

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi del destino? non ci credi quanto me a ste cose...!

cmq sta tranquillo troverò una soluzione...

partirò mooooolto prima dell'orario stabilito...

e farò + pause almeno la macchina regge...

e appena esco dall'ufficio la porta a fare i vari controlli...

dai un modo lo trovo...

se non mi incatenano al letto... dovrei esserci... :cry:

P;S. e poi non posso perdermi la sorpresaaaaaa :wink:

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Elektra

:cry:   preferirei non mobilitare nessuno Vik...

grazie cmq della disponibilità... stasera vedo...

Io ho dei suggerimenti:

Puoi prendere la macchina...

Elektra%20Car%20and%20magnets.jpg

..O altri mezzi...

Elektra-Maisto-toys.jpg

..ma non dimenticare il bagaglio!!...

DCP_3072.jpg

..e assolutamente ti sconsiglio di andarci a nuoto!!!:cry:

Elektra_3.jpg

Ma sopratutto non dimenticarti di divertirti assieme a tutti gli altri del Raduno...Vi penserò, come sempre!!

Baci e abbracci a tutti , ma a qualcuno di più...:D

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Mannaggia quanti disguidi che possono insorgere ... ma è sempre stata così, o è solo perchè vengo io per la prima volta ? Magari sto portando sfiga.. :puppydogeyes:

Va a finire che non c'è nessuno a modena sud...!!!

Sono un po' agitata, non vi conosco.....

Scusatemi

Baci ..a domenica

Monica :-*

PS: abbasso i treni... :snipersmile:

ho cambiato nik ...prima ero inseparabile

smack smack

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...