Vai al contenuto

Parole a Manovella - L'Urlo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:bacino: ragazzi roba da non crederci!! :ciao: l'ondata di cu...fortuna continua!! :D

oggi mi ha chiamato la Vodafone e mi ha attivato gratuitamente 2 mesi di sms gratis, 2 mesi di infinity, il cambio di tariffa (che ho rifiutato) e l'opzione verso tutti i fissi telecom...

la tipa mi ha detto che sono una fidata cliente da tanti anni e che si sono mossi a compassione!! :D:D

vabbè cavalco l'onda finchè posso! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hihi, stupenda...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

:ciao: arrivo a casa domenica mattina e la mia mamma mi fa: Manu ti ho fatto un regalo! è di là sul letto!

corro in camera e cosa trovo??

xgi9t3.jpg

si, una nuova pentola a pressione!! :D la mia si era rotta e così la mia mamma ha pensato bene di prendermene una nuova di pacca!! :D io la adoro per cucinare

Vogliamo parlare della pentola a pressione?

Premessa: in cucina utilizzo di tutto,padelle,pentole,griglie,Wok,friggitrici...

ma quando arriva il momento della pentola a pressione (ricevuta in regalo prima di sposarmi) mi arresto...non so perchè ma mi "spaventa"...02.gif

uno di questi giorni,Mano, dovrai darmi qualche consiglio in merito...tempi di cottura etc.etc.

:D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu, beato chi ti piglia, lo farai ingrassare in una settimana, con tutte le cose buone (pare) che prepari, come si dice dalle mie parti, una vera fimmina di casa.Buona giornata :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by printman56

Manu, beato chi ti piglia, lo farai ingrassare in una settimana, con tutte le cose buone (pare) che prepari, come si dice dalle mie parti, una vera fimmina di casa.Buona giornata :ciao::D

Grazie Print! :D vorrà dire che per fagli perdere i kg messi su con la mia cucina dovrò fargli fare un pò più di attività fisica!! :D:D

però ti prego, fimmina di casa noooo....me lo dicono tutti ma io non sopporto l'idea!! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aRc4nGeLo

un piccolo saluto alla piccola Mano...

di ritorno da una serata normale...

nei limiti dell'ordinario...

un abbraccio sincero :D

grazie Arch! :ciao: ricordati sempre che nella semplicità si nasconde il divino! :D

un abbraccio a te :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by printman56

guarda che da noi è un complimento, mi spiego si dice fimmina di casa una donna che sa badare e accudire la propria casa in tutto.

Infatti, non penso che mano ne abbia molta di voglia di accudire la casa...

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, beato chi se la piglia sta povera figghia, poi con un carattere come il suo a trovarne di meglio, forza manu for President (mannaggia l'hanno già fatto). :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti! accetto anche quello della fimmina di casa...ma come dice Mang non mi si addice molto!! :ciao:

Anche se ammetto che tutti i miei amici (e ne ho davvero molti!) mi dicono sempre:"Manu, sei una donna da sposare...!" ma io a quel punto inizio a starnutire, mi riempio di bolle e mi prude tutto... :D:D

....For President....mmhhhh....mi piace... :D:D

:D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-appolina

Anche dello zabaione potrebbe andar bene...ottimo ricostituente per ogni tipo di \"fatica\"... :mad:

ghgh... :angioletto_im: :diavoletto_im: allora facciamo spinaci prima e zabaione dopo!! :([/b]

:) e le pile dove gliele mettiamo?!? :mad:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div>
Originally posted by manovella@

<!--QuoteBegin-appolina

Anche dello zabaione potrebbe andar bene...ottimo ricostituente per ogni tipo di \"fatica\"... :)

ghgh... :angioletto_im: :diavoletto_im: allora facciamo spinaci prima e zabaione dopo!! :mad:

:( e le pile dove gliele mettiamo?!? :mad:[/b]

Io un'ideina la avrei anche....

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div>
Originally posted by manovella@

<!--QuoteBegin-appolina

Anche dello zabaione potrebbe andar bene...ottimo ricostituente per ogni tipo di \"fatica\"... :D

ghgh... :angioletto_im: :diavoletto_im: allora facciamo spinaci prima e zabaione dopo!! :mad:

:( e le pile dove gliele mettiamo?!? :mad:[/b]

eh, no!! niente pile a 'sto punto!! bastano i rimedi della nonna!! :):)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dici mettiamo un'annuncio per cuori solitari: Fimmina di casa, ottima cuoca, molto prosperosa ed operosa cerca giovane aitante molto focoso per accendere le pile a Braccio di ferro, assicurasi l'ovetto sbattuto prima o dopo la “consumazione†della ginnastica pelvica, astenersi mingherlini o anemici perchè a loro non viene assicurata longa vita, assicurasi invece la famosa sacheforte di manovella torta super premiata la premiata ditta IM. :gira::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by printman56

Che dici mettiamo un'annuncio per cuori solitari: Fimmina di casa, ottima cuoca, molto prosperosa ed operosa cerca giovane aitante molto focoso per accendere le pile a Braccio di ferro, assicurasi l'ovetto sbattuto prima o dopo la “consumazione†della ginnastica pelvica, astenersi mingherlini o anemici perchè a loro non viene assicurata longa vita, assicurasi invece la famosa sacheforte di manovella torta super premiata la premiata ditta IM. :gira:  :gira:

:gira::) Print...sono piegata in due dal ridere!! :D:D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by printman56

Che dici mettiamo un'annuncio per cuori solitari: Fimmina di casa, ottima cuoca, molto prosperosa ed operosa cerca giovane aitante molto focoso per accendere le pile a Braccio di ferro, assicurasi l'ovetto sbattuto prima o dopo la “consumazione†della ginnastica pelvica, astenersi mingherlini o anemici perchè a loro non viene assicurata longa vita, assicurasi invece la famosa sacheforte di manovella torta super premiata la premiata ditta IM. :gira:  :gira:

Ma ti vengono così o te le sogni la notte?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...