Vai al contenuto

Semi OT...... Da Macworld .....


Messaggi raccomandati

E' legato all'area nel senso che prima dei mactel non c'era una cosa simile da parte di Apple :ciao::ciao::ciao: :?

Siamo ben messi.....

Seguite anche i link dell'articolo.....

Ad ogni buon conto, ho messo un link nell'area novita' che porta qui'......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

è abbastanza scandaloso.....

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

E' pazzesco come certi utenti siano convinti che nel proprio computer ci sia Privacy assoluta.

Al giorno d'oggi qualsiasi programma che usiamo in un modo o nell'altro accede alla rete lasciando tracce di quello che facciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

E' pazzesco come certi utenti siano convinti che nel proprio computer ci sia Privacy assoluta.

Al giorno d'oggi qualsiasi programma che usiamo in un modo o nell'altro accede alla rete lasciando tracce di quello che facciamo.

è vero, ma è comunque scandaloso. non è che se lo fanno tutti, allora è giusto!!!!!

(non voglio scatenare nessuna critica :wink: è solo una mia oipinione )

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...e che palle... CLIC! disabilitato... più che altro x una questione di principio.

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

E' pazzesco come certi utenti siano convinti che nel proprio computer ci sia Privacy assoluta.

Al giorno d'oggi qualsiasi programma che usiamo in un modo o nell'altro accede alla rete lasciando tracce di quello che facciamo.

Cio' che mi infastidisce e' che informaticamente parlando, chi ha inventato 'ste cose, pur di salvaguardare i suoi introiti era disposto a spiarti anche se andavi a prenderti il caffe (marca ostile....disintegriamogli il pc,cosi' impara......so esagerando,ovviamente..... e' solo 'na battuta......in posti unicamente maschili..... :ciao::ciao::ciao: ) o se usi questa o quella applicazione.....(come al pto precedente)

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Se ho ben capito non possiamo parlare di SpyWare, semplicemente nella vetrinetta ti mettono proposte in base ai tuoi recenti acquisti (che non mi pare siano segreti alla Apple). Una specie di Amazon.

non proprio. in base all'artista della canzone selezionata, ti dice che cosa hanno sul iTMS

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by Eremar+--><div class='quotetop'>QUOTE(Eremar)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Se ho ben capito non possiamo parlare di SpyWare, semplicemente nella vetrinetta ti mettono proposte in base ai tuoi recenti acquisti (che non mi pare siano segreti alla Apple). Una specie di Amazon.

non proprio. in base all'artista della canzone selezionata, ti dice che cosa hanno sul iTMS[/b]

Ora ho capito.

PS

Che idea carinaaa!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un tipo che lavora ..per microsoft .. ha detto al nostro responsabile computer.....

microsoft sa tutto

programmi che hai

siti che vedi

qunti e quali windows tarocchi hai

musica che hai scaricato

tutto

:ciao:

vuoi la pillola rossa o quella blu?

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

"una fastidiosa schermata in fondo al browser che si attiva perfino quando un utente stia compulsando la propria libreria personale. "

ma per favore...

Fastidiosa ?? l ho vista la prima volta... ho schiacciato il pulsantino per nsaconderla e non l ho più vista da quel giorno ...

che esagerazione ...

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per favore!

Non mi pare che qualcuno si sia mai scandalizzato perché google logga le ricerche, anzi! tantopiù che si può disattivare.

Personalmente l'ho trovata inutile e l'ho tolta subito. A mio padre invece piace…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fiestagenny

ok.....ma si può tornare alla ver.precedente in qualche modo.....????

anche se non capisco perchè questo topic è messo nel forum \"Mactel\" che dovrebbe parlare di Mac-intel?????

Ciao

E' in quest'area per un paio di motivi:

il ministore,l'applicazione incriminata, non c'era sui MacPPc

come notizia stava in un'area compresa tra questa e quella delle novita':io l'ho messa qui e l'ho collegata ad un'altra simile nell'altra area

Per tutti quelli che ne sono entusiasti:

Sareste contenti se nel vostro computer ci fosse un'applicazione che dice a qualcun altro tutto quanto dite e fate?Zio Bill ci sta provando ad inserirla, in tutti i modi nelle macchine che usano winzozz....

Faccio presente che:

Se viene inserita da Apple si chiama ministore e sono tutti contenti

Se viene inserita da Microsoft si chiama tutela del cliente e tutti hanno qualcosa da ridire

Se viene inserita da cracker si chiama spyware e sono tutti.....lascio all'immaginazione la reazione e le espressioni irriferibile degli utenti della macchina su cui e' stato scoperto.....

Qualcuno mi sa spiegare la differenza?

Grazie.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by simulacron+--><div class='quotetop'>QUOTE(simulacron)</div>
<!--QuoteBegin-Fiestagenny

ok.....ma si può tornare alla ver.precedente in qualche modo.....????

anche se non capisco perchè questo topic è messo nel forum \"Mactel\" che dovrebbe parlare di Mac-intel?????

Ciao

E' in quest'area per un paio di motivi:

il ministore,l'applicazione incriminata, non c'era sui MacPPc

come notizia stava in un'area compresa tra questa e quella delle novita':io l'ho messa qui e l'ho collegata ad un'altra simile nell'altra area

Per tutti quelli che ne sono entusiasti:

Sareste contenti se nel vostro computer ci fosse un'applicazione che dice a qualcun altro tutto quanto dite e fate?Zio Bill ci sta provando ad inserirla, in tutti i modi nelle macchine che usano winzozz....

Faccio presente che:

Se viene inserita da Apple si chiama ministore e sono tutti contenti

Se viene inserita da Microsoft si chiama tutela del cliente e tutti hanno qualcosa da ridire

Se viene inserita da cracker si chiama spyware e sono tutti.....lascio all'immaginazione la reazione e le espressioni irriferibile degli utenti della macchina su cui e' stato scoperto.....

Qualcuno mi sa spiegare la differenza?

Grazie.....[/b]

é un po' diversa la cosa: una é usare questi dati, in modo automatico, per darti la possibilità di comprare (o consultare) dischi/prodotti che potrebbero interessarti, senza fornire dati personali, come fanno apple, google, yahoo e così via, l'altra é dare la potenziale possibilità di controllare tutto ciò che hai sul computer, come farebbero ms & co col tpm…non mi pare, ad esempio, che il mini-store (che é disattivabile con un click…) controlli se hai file a cui é stata rimossa la protezione fairplay… o che comunichi automaticamente a un database consultabile le tue preferenze…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia ...... azzerabile, e' l'unica cosa positiva..... Le assicurazioni Apple (immagino sia cio' a cui ti riferisci) lasciano il tempo che trovano.....

Non mi sono mai piaciute queste cose...... nel caso non si fosse capito..... :fiorellino::angioletto:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Picture2.jpg

mi sembra un comportamento più che corretto, non vedo perché scandalizzarsi!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by jackoverfull+--><div class='quotetop'>QUOTE(jackoverfull)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Picture2.jpg

mi sembra un comportamento più che corretto, non vedo perché scandalizzarsi![/b]

Infatti. Se fa solo quello che c'è scritto lì è più che OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by simulacron

E' questo torna a merito della Apple.....L'azzerabilita' o l'inabilita' al funzionamento, che,piu' o meno sono la stessa cosa....

Si, tuttalpiù che il ministore l'utente deve abilitarlo, non disabilitarlo. Comportamento molto corretto e trasparente. Apple Microfsoft 2-0 (anche oggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-simulacron

E' questo torna a merito della Apple.....L'azzerabilita' o l'inabilita' al funzionamento, che,piu' o meno sono la stessa cosa....

Si, tuttalpiù che il ministore l'utente deve abilitarlo, non disabilitarlo. Comportamento molto corretto e trasparente. Apple Microfsoft 2-0 (anche oggi).[/b]

.......Se e' cosi'......ancora meglio......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...