Vai al contenuto

animazioni e interazione con php


luna80

Messaggi raccomandati

avrei bisogno di un consiglio: esiste un modo per fare delle animazioni che interagiscono con php? mi spiego meglio...

devo creare una pagina che serva per gestire la formazine di una squadra di hockey, in poche parole l'utente deve poter mettere i suoi giocatori nei diversi ruoli spostandoli sul campo.

io pensavo a flash o qualcosa del genere, ma volevo avere consigli di gente magari più esperta di me in materia. flash oltrretutto costa davvero tanto e nel mio caso non vale la pena di spendere così tanti soldi per una pagina creata per puro divertimento e non per profitto...

grazie a tutti in anticipo :ciao:

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ti avrei consigliato flash, ma se per te il costo è un problema (e lo è vermante), puoi sempre scaricare la versione di prova. la puoi usare 30 giorni o15... non mi ricordo.... :ciao::D:D

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zeroeleven

anch'io ti avrei consigliato flash, ma se per te il costo è un problema (e lo è vermante), puoi sempre scaricare la versione di prova. la puoi usare 30 giorni o15... non mi ricordo.... :ciao:  :D  :D

si...beh lo so...ma poi non mi va di mettere online una cosa "senza licenza", chiedevo consiglio anche per questo, magari c'erano alternative che non conosco; per esempio ho visto che c'è swish ma è solo per winzoz.

grazie mille cmq!

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo che c'è un'alternativa: SVG che lavorandoci un po, può arrivare ad essere simile a Flash versione 3! :ciao:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luna80+--><div class='quotetop'>QUOTE(luna80)</div>
<!--QuoteBegin-zeroeleven

anch'io ti avrei consigliato flash, ma se per te il costo è un problema (e lo è vermante), puoi sempre scaricare la versione di prova. la puoi usare 30 giorni o15... non mi ricordo.... :ciao:  :D  :D

si...beh lo so...ma poi non mi va di mettere online una cosa \"senza licenza\", chiedevo consiglio anche per questo, magari c'erano alternative che non conosco; per esempio ho visto che c'è swish ma è solo per winzoz.

grazie mille cmq![/b]

che significa senza licenza.

Quanto prodotto con la versione di prova di 30 gg può essere tranquillamente pubblicato senza alcuna limitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by creattivo

che significa senza licenza.

Quanto prodotto con la versione di prova di 30 gg può essere tranquillamente pubblicato senza alcuna limitazione.

ah, ma è legale? nel senso si può usare una versione di prova e pubblicare ciò che si è creato senza problemi? forse questo è possibile perchè non ne ho profitto?

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono scaricata flash e ho fatto un pò di prove! veramente quello che mi ci voleva, costerà tanto ma inizio a pensare che forse ne vale la pena...beh vedremo!

grazie mille a tutti

@m.art3: ho visto anche svg, ma mi ha scoraggiato un pò per via del plugin; è vero che anche flash lo richiede ma è più noto di svg e molte persone magari lo hanno già installato, cosa meno probabile per svg. cmq grazie mille anche a te...non si sa mai può sempre venire utile :wink:

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domandina:

se io dovessi decidere di acquistare flash, acquisto la licenza o il prodotto? mi spiego meglio, io ora ho scaricato la versione di prova per mac, se acquisto flash posso scaricare anche la versione per winzoz (che potrebbe servire al mio ragazzo) ed utilizzare la stessa licenza del mac per attivarlo? oppure le licenze per win e mac sono diverse?

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luna80

un'altra domandina:

se io dovessi decidere di acquistare flash, acquisto la licenza o il prodotto? mi spiego meglio, io ora ho scaricato la versione di prova per mac, se acquisto flash posso scaricare anche la versione per winzoz (che potrebbe servire al mio ragazzo) ed utilizzare la stessa licenza del mac per attivarlo? oppure le licenze per win e mac sono diverse?

temo ne debba acquistare due, uno per mac e uno per winzozz. Oppure una multilicenza, ma esistono le multilicenza per due? boh

www.macromedia.it :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by creattivo+--><div class='quotetop'>QUOTE(creattivo)</div>
<!--QuoteBegin-luna80

un'altra domandina:

se io dovessi decidere di acquistare flash, acquisto la licenza o il prodotto? mi spiego meglio, io ora ho scaricato la versione di prova per mac, se acquisto flash posso scaricare anche la versione per winzoz (che potrebbe servire al mio ragazzo) ed utilizzare la stessa licenza del mac per attivarlo? oppure le licenze per win e mac sono diverse?

temo ne debba acquistare due, uno per mac e uno per winzozz. Oppure una multilicenza, ma esistono le multilicenza per due? boh

www.macromedia.it :mad:[/b]

confermo devi acquistarne 2!

il programma multilicenza mi pare parta da almeno 5 postazioni :ciao:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...