Vai al contenuto

Importare musica da HD esterno a iBook


otais

Messaggi raccomandati

Come da topic...visto che non voglio combinare casini meglio chiedere.

Allora prima che mi andasse in rovina il computer avevo fatto il backup di tutto, e ora voglio importare la musica (dunque tutte le cartelle degli artisti ...ecc) e anche le foto in iPhoto, se possibile...

Mi sapete dire qual'è la strada meno rischiosa per musica e immagini?

Vi ringrazio! :)

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, direi che è semplicissimo....

per la musica, basta andare su itunes, scegliere aggiungi alla libreria e selezionare l'hard disk:

iTunes copierà automaticamente tutte le canzoni anche sul tuo nuovo ibook, senza toglierle dall'hard disk...

per le foto fai semplicemente un copia - incolla, anche se potrebbe anche funzionare un "aggiungi alla libreria" direttamente da iPhoto....

IMPORTANTE:

prima di trasportare la musica in iTunes, vai sulle "preferenze", in "generali", e spunta sia le opzioni:

"tieni organizzata la cartella"

"copia i documenti nella cartella iTunes quando vengono aggiunti alla libreria"

ed è fatto....

:):mad::):mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alxghost

beh, direi che è semplicissimo....

per la musica, basta andare su itunes, scegliere aggiungi alla libreria e selezionare l'hard disk:

iTunes copierà automaticamente tutte le canzoni anche sul tuo nuovo ibook, senza toglierle dall'hard disk...

per le foto fai semplicemente un copia - incolla, anche se potrebbe anche funzionare un \"aggiungi alla libreria\" direttamente da iPhoto....

IMPORTANTE:

prima di trasportare la musica in iTunes, vai sulle \"preferenze\", in \"generali\", e spunta sia le opzioni:

\"tieni organizzata la cartella\"  

\"copia i documenti nella cartella iTunes quando vengono aggiunti alla libreria\"

ed è fatto....

:)  :mad:  :)  :)

cavoli ti ringrazio tantissimo!

Un ultima domanda stupida che mi blocca...Ma per "spunta" intendi dire che devo togliere il visto dal quadratino o aggiungerlo?

grazie mille, ciao!

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by otais+--><div class='quotetop'>QUOTE(otais)</div>
<!--QuoteBegin-alxghost

beh, direi che è semplicissimo....

per la musica, basta andare su itunes, scegliere aggiungi alla libreria e selezionare l'hard disk:

iTunes copierà automaticamente tutte le canzoni anche sul tuo nuovo ibook, senza toglierle dall'hard disk...

per le foto fai semplicemente un copia - incolla, anche se potrebbe anche funzionare un \"aggiungi alla libreria\" direttamente da iPhoto....

IMPORTANTE:

prima di trasportare la musica in iTunes, vai sulle \"preferenze\", in \"generali\", e spunta sia le opzioni:

\"tieni organizzata la cartella\"

\"copia i documenti nella cartella iTunes quando vengono aggiunti alla libreria\"

ed è fatto....

:ciao::D:D:D

cavoli ti ringrazio tantissimo!

Un ultima domanda stupida che mi blocca...Ma per \"spunta\" intendi dire che devo togliere il visto dal quadratino o aggiungerlo?

grazie mille, ciao![/b]

aggiungilo!!!

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by otais

grazie mille :D

finalmente posso ascoltare qualcosa che non sia il \"boing\" iniziale! (anche se è piacevole :D )

è stato un piacere...

P.S. adoro il mio ibook ma odio ogni forma di suono iniziale....

non mi sembra utile, anzi è fastidioso perchè spesso spezza lunghi silenzi, in luoghi quali biblioteche...

Aboliamolo!!! :bomb: :bomb: :bomb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...