Vai al contenuto

a caccia di saldi (economici) su yoox...


aluccia

Messaggi raccomandati

Dopo la giratina nel centro di Firenze a caccia di saldi che poi è risultata veramente grama ( sconti grandi come mai ma roba che sembrava tirata fuori dalla cantina piu' buia e zozza del mondo...) stamattina mi butto su yoox...non c'ho mai comprato nulla ma chissa'...ultimamente mi trovo meglio a comprare su internet.

E voi siete riuscite a togliervi qualche sfizio? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stata a spasso x il centro nel week ma era da delirio...

ho sempre odiato i saldi xkè tutto l'anno compro in saldo...(mercato, cooperative...)

la cosa che mi ha fatto allibire erano le file km fuori dalla porta di D&G e derivati...

con buttafuori annesso...

:ciao:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riuscirei a comprare un solo capo di abbigliamento senza misurarmelo, ho bisogno di vederlo dal vivo e soprattutto di vedermelo addosso... però guardo spesso i cataloghi su internet per farmi un'idea di cosa troverò nei negozi!

Per quanto riguarda i saldi... quest'anno è una tragedia, non trovo proprio niente che mi piaccia!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aluccia

.e indovinate sono di nuovo in rosso...troppi pochi questi soldi sullo stipendio.... :D

e io ho esaurito la disponibilità della carta...il 15 gennaio!

e meno male che sono saldi, a prezzo pieno me lo scordavo

ormai considero i saldi il prezzo "giusto" :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

o, magari, non ha potuto

e poi, Silvietta, se compri, non so, una giacca a novembre,

a prezzo pieno e l'hai scelta perchè ti piace, ti sta bene,

fa' al caso tuo...

e poi la rivedi tra i saldi a gennaio..

cosa pensi?

che avevi fatto una scelta sbagliata perchè la stessa giacca

non l'hanno comprata tutte?

per me hai solo avuto la fortuna di più tempo per metterla e più assortimento

di taglie e colori tra cui scegliere

ma la tua giacca, quella che ti è piaciuta allora, è sempre lei

anche se fossi l'unica ad averla (e sentirsi unici non è niente male..no?)

ben vengano i saldi se qualcuno ha potuto comprarla adesso, a prezzo scontato

altra cosa è andar per saldi a caso

pensando di trovare solo buone occasioni...

tutto questo IMHO naturalmente

:(:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aluccia

Dopo la  giratina nel centro di Firenze a caccia di saldi che poi è risultata veramente grama ( sconti grandi come mai ma roba che sembrava tirata fuori dalla cantina piu' buia e zozza del mondo...) stamattina mi butto su yoox...non c'ho mai comprato nulla ma chissa'...ultimamente mi trovo meglio a comprare su internet.

E voi siete riuscite a togliervi qualche sfizio?  :ciao:

Sono d'accordo..quest'anno in giro coi saldi non ho trovato niente, cose che sembravano (o lo erano) vecchie!

Su internet no compro, ho bisogno di provarli i vestiti, non ho uno di quei fisici che mi permettono di poter indossare tutto..

PS & OT: aluccia, sei di firenze? la adoro come città, è stupenda..c'è ancora quel palazzone con la coin in centro????

e quel negozio (mi pare si chiamasse) "messico e nuvole"?? :amore:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...