Vai al contenuto

I programmi si chiudono!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

da un po' di tempo se avvio Sherlock si chiude mentre cerca il servizio (uno qualunque).

Se cerco di aprire qualcosa con popcorn accade lo stesso.

Mi appare la schermatina che mi chiede di riaprire, chiudere o di mandare il resoconto.

Per quante volte riapra, non cambia nulla...

Spesso mi capita anche con quicktime, VLC e altri programmi...

Non so più cosa fare! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lupin 3°

Salve a tutti,

da un po' di tempo se avvio Sherlock si chiude mentre cerca il servizio (uno qualunque).

Se cerco di aprire qualcosa con popcorn accade lo stesso.

Mi appare la schermatina che mi chiede di riaprire, chiudere o di mandare il resoconto.

Per quante volte riapra, non cambia nulla...

Spesso mi capita anche con quicktime, VLC e altri programmi...

Non so più cosa fare! :roll:

Non so ti possa essere d'aiuto, succedeva lo stesso sull'iBook di un mio amico. Dopo aver installato Tiger da zero ha smesso di usare Onyx e cazzatine simili, ha smesso di riparare i permesi ogni tre per due, ha smesso di spegnere e riavviare invece di mettere semplicemente in sleep. Ora non ha più problemi :ciao:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Possibilita 1 inseruisci il dvd di tiger e fai riparazione epermsis del disco da dvd e verifica disco

Possibilita 2 apri termianle e digita sudo periodic daily weekly monthly poi pasword amminitratore e lascialo olavorare e vedi se funza cosi'

Possibilita' 3 vai in macintosh hdd poi cartellina utrenti cartellina casettina poi libreria poi Preference ed elimini esempio com.apple.ichatav.plist e poi vai in cartellina chahce ed eliminoi solo i file che stanno dentro le cartelline esempio spiego meglio cartellina ichat av dentro troiv una sotto cartella e troverai un file cosi' 0544564564.cache lo elimini solo quel file non la cartellina.

Possibilita' 4 vai in console ed elimni i vari log esempio panic.log.

Spero di averti delucidato un pochino.

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...