Vai al contenuto

mi avete fatto tornare il buonumore oggi


aluccia

Messaggi raccomandati

Ciao a te! so di cosa parli e anche se mi da un fastidio incredibile dover ammettere che noi donne dipendiamo troppo dagli ormoni, devo riconoscere che sia così! :bomb:

Buona giornata dunque e ben tornata nel mondo del buon umore!

Io, invece, mi accorgo che sempre più spesso è come se andassi a cercarmi quegli angolini bui dell'animo e nei quali mi piace nascondermi, forse per proteggermi e poi per volerne essere coccolata! ti capita? capita a qualcuna di voi? :shock::fiorellino:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sacchettina

Ciao a te! so di cosa parli e anche se mi da un fastidio incredibile dover ammettere che noi donne dipendiamo troppo dagli ormoni, devo riconoscere che sia così!  :bomb:  

Buona giornata dunque e ben tornata nel mondo del buon umore!

Io, invece, mi accorgo che sempre più spesso è come se andassi a cercarmi quegli angolini bui dell'animo e nei quali mi piace nascondermi, forse per proteggermi e poi per volerne essere coccolata! ti capita? capita a qualcuna di voi? :fiorellino:  :ciao:  

:huh:

A VOLTE M KApita ke qdo cerko qst alngolini buii x perdermi dentro..poi qdo ne esco m sento molto ma molto nervosa.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinesina3+--><div class='quotetop'>QUOTE(cinesina3)</div>
<!--QuoteBegin-sacchettina

Ciao a te! so di cosa parli e anche se mi da un fastidio incredibile dover ammettere che noi donne dipendiamo troppo dagli ormoni, devo riconoscere che sia così!  :bomb:  

Buona giornata dunque e ben tornata nel mondo del buon umore!

Io, invece, mi accorgo che sempre più spesso è come se andassi a cercarmi quegli angolini bui dell'animo e nei quali mi piace nascondermi, forse per proteggermi e poi per volerne essere coccolata! ti capita? capita a qualcuna di voi? :P  :fiorellino:  

:ciao:

A VOLTE M KApita ke qdo cerko qst alngolini buii x perdermi dentro..poi qdo ne esco m sento molto ma molto nervosa.. :huh:[/b]

Forse perchè scegli la strada sbagliata per uscirne! :P :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinesina3

prevalentemente m rinkiudo qdo decido di cambiare aluni lati del mio carattere..ma sforzandomi poi m sento male dopo :D

E' una conquista personale scoprire che alcuni lati del nostro carattere non ci piacciono, ma volerli cambiare mi sembra un'impresa difficile e nemmeno forse corretta. Per questo ti innervosisci secondo me, perchè vuoi fare qualcosa contro la tua natura. Forse in questi casi dobbiamo imparare a convivere con noi stessi e cercare di attutire certi aspetti poco simpatici di noi stessi quando ci rapportiamo con gli altri. Non insistere troppo quindi e non essere troppo severa con te! :D:D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...