Vai al contenuto

Quale rivista Mac conviene abbonarsi ?


Messaggi raccomandati

francamente in italia le riviste sul mac lasciano un pò a desiderare.

iCreate è una specie di spot pubblicitario continuo

Applicando è più tecnico e alla fine non è proprio malaccio..

macworld nn lo conosco

vuoi un consiglio? oramai con internet quester riviste mensili sono veramente poco aggiornate. resta su italiamac o sulle altre riviste/blog/siti/fanzine online sul mac :ciao:

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato iCreate più che altro perchè è piena zeppa di tutorial, ma so di aver fatto un torto alle altre due.

Io è da un anno che me le compro tutte e tre.

Sia iCreate (poco) che Applicando (completo) dal numero di gennaio hanno cambiato l'impostazione grafica, ora anche Applicando ha inserito i tutorial.

:ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Salvoxxx

francamente in italia le riviste sul mac lasciano un pò a desiderare.

iCreate è una specie di spot pubblicitario continuo

Applicando è più tecnico e alla fine non è proprio malaccio..

macworld nn lo conosco

vuoi un consiglio? oramai con internet quester riviste mensili sono veramente poco aggiornate. resta su italiamac o sulle altre riviste/blog/siti/fanzine online sul mac :ciao:

quoto totalmente

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel

Io ho letto solo iCreate...

è carina come rivista, un costo alto per quelle poche pagine...

Però bello...

Le altre come sono???

Applicando ha un'impostazione dedicata più ai professionisti del Mac e questo si vede anche nelle recensioni dei prodotti mentre Macworld è più per l'uomo "Mac" comune (questo non vuol dire sminuire la rivista) infatti tutto ciò che viene recensito è per lo più alla portata di tutti, prezzi compresi.

Io fra le due anche se sono un professionista scelgo decisamente Macworld.

Questo mio giudizio viene dopo aver letto entrambe le riviste per un anno intero.

:ciao:

P.S. - Continuerò comunque a leggerle tutte.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto convincendo ad abbonarmi a macworld, ma sto anche considerando il consiglio di salvo, cioè di rinunciare e di continuare a raccogliere le informazioni su internet. :roll: :? Certo, lo sfizio di avere in mano una rivista mac mi garba molto............ specialmente se sei in viaggio. :?

Ci dormirò su......... 8)

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

io le compro tutte e tre, on sono abbonato a nessuna, ma per decidere dipende da quali sono le tue predilezioni, il taglio e le attenzioni delel riviste sono diverse

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

io le compro tutte e tre, on sono abbonato a nessuna, ma per decidere dipende da quali sono le tue predilezioni, il taglio e le attenzioni delel riviste sono diverse

Quoto in pieno ed in più aggiungo che non conviene abbonarsi odia infatti trovare la rivista prima in edicola e poi ma molto poi sulla mia scrivania, o quando va male a cusa delle poste smarrita chi sa dove e quindi che fai? Telefoni al servizio abbonamenti e richiedi l'ennesiama copia che ci metterà secoli ad arriavre intnto alrivista è finita in edicola e tu la leggi se ti va bene con 2-3 settimane di ritardo :bomb: :bomb: :bomb: Quanto odio le poste!! :ciao::D:D

Comprala dal giornalaio ci guadagni in salute :wink:

Per la cronaca anche io le prendo tutte e 3 ma smetterò di prendere iCreate :D

Ciax :D:D:D:D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho provate un po tutte....

Io preferisco Macworld, anche se con Italiamac le riviste diventano inutili....

Con Italiamac e con il web in generale, sai le notizie in tempo reale e qualsiasi tipo di aiuto e/o suggerimento... :wink:

...but don't you lead me, I won't follow you ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

Dopo un anno di Italiamac, questo è il mio primo sondaggio. :D

:D:ciao::D

prima o poi cadrai nel circolo vizioso anche te... :D

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(pixel)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

L'abbonamento a macworld mi sembra molto vantaggioso quest'anno. Solo 29,50 per un anno intero e 6 numeri gratis.  :ciao:  http://www.macworld.it/showPage.php?template=altro&id=103

Offerta scaduta...[/b]

Veramente costa 29 euro ed è valido fino al 31 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeViLiNuX+--><div class='quotetop'>QUOTE(DeViLiNuX)</div>
Originally posted by pixel@

<!--QuoteBegin-mymac4me

L'abbonamento a macworld mi sembra molto vantaggioso quest'anno. Solo 29,50 per un anno intero e 6 numeri gratis.  :cry:  http://www.macworld.it/showPage.php?template=altro&id=103

Offerta scaduta...

Veramente costa 29 euro ed è valido fino al 31 Gennaio.[/b]

confermo

costa 29 euro

http://shop.idg.it/catalog/product_info.ph...products_id=117

prezzo davvero ottimo!

Ho da poco rinnovato pcprofessionale sempre con uno sconto pazzesco ma ora quasi quasi aggiungo pure questa!

Cmq con un pò di pazienza online ho trovato qualche rivista inglese come macworld! Sono spettacolari.. ma il mio inglese stenta un pò! :D

Imac late 2009

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato macworld xchè da ottobre mi sono abbonato a questa rivista..mi piace e ,corna facendo,finora non ho avuto problemi di ritardi nel riceverla o simili...

poi in un passato molto lontano negli anni capitava che compravo sia macworld che applicando in edicola..e preferivo la prima xchè era piu leggiucchiabile...applicando se non ricordo male tratte questioni più professionali,ma non so ora com'è...

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by neotrix

ho votato macworld xchè da ottobre mi sono abbonato a questa rivista..mi piace e ,corna facendo,finora non ho avuto problemi di ritardi nel riceverla o simili...

poi in un passato molto lontano negli anni capitava che compravo sia macworld che applicando in edicola..e preferivo la prima xchè era piu leggiucchiabile...applicando se non ricordo male tratte questioni più professionali,ma non so ora com'è...

OFF Topic=

Neotrix, ogni volta che vedo il tuo avatar......devo canticchiare la canzone "I like to move it". O meglio la versione italiana, "Mi piace se ti muovi, mi piace se ti muovi" :D:D ..............Trooooooooppo forte Madagascar. :D

ON Topic.

Comunque tornando al topic, ho deciso solo per ora di continuare a raccogliere le informazioni su internet, e quando mi capiterà di andare in edicola, prenderò una rivista a mia libera scelta. Che sia iCreate, applicando o Macworld. :cry:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
<!--QuoteBegin-mymac4me

Dopo un anno di Italiamac, questo è il mio primo sondaggio.  :D  

:D :D :D

prima o poi cadrai nel circolo vizioso anche te... :cry:[/b]

seeee non arriverò mai alla tua altezza :D:D:D

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me

OFF Topic=  

Neotrix, ogni volta che vedo il tuo avatar......devo canticchiare la canzone \"I like to move it\". O meglio la versione italiana, \"Mi piace se ti muovi, mi piace se ti muovi\"  :cry:  :D ..............Trooooooooppo forte Madagascar. :D  

ON Topic.

:D:D:D:D

è lì per questo!

iMac: 20" 2,4ghz C2D - macbook - iphone 3g: 16gb - powerbook: 15" 1,33ghz - macmini: 1,42ghz -macbookpro: 13,3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...