Vai al contenuto

vecchigioco da bar (QUIX)


Demolition

Messaggi raccomandati

sto cercando un vecchio gioco anni 80 (credo)...

praticamente è quel gioco nel quale si doveva eccupare il 90% dello schermo creando delle forme rettangolari!

avete in mente? io ho in mente solo il vecchio titolo per il vacchio gameboy.. si chiamaca quix..

esiste un gioco simile anche per mac che possibilmente giri su tiger o panther?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thedoors

Ragazzi ma se scarico il macmame poi posso usare le normali rom che usavo sul pc? che se non ricordo male sono in formato zip?

certamente puoi usare le stesse

sto cercando un vecchio gioco anni 80 (credo)...  

praticamente è quel gioco nel quale si doveva eccupare il 90% dello schermo creando delle forme rettangolari!  

avete in mente? io ho in mente solo il vecchio titolo per il vacchio gameboy.. si chiamaca quix..  

esiste un gioco simile anche per mac che possibilmente giri su tiger o panther?

[/b]

ho scaricato un gioco free per mac osx panther che è QUIX molto più moderno ....uno spettacolo....

prtroppo adesso sono su pc e non ho modo di darti indicazioni.... se mi ricordo quando torno a casa...

comunque l'avevo scaricato da un link dal sito della apple.

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by idocomputer+--><div class='quotetop'>QUOTE(idocomputer)</div>
<!--QuoteBegin-thedoors

Ragazzi ma se scarico il macmame poi posso usare le normali rom che usavo sul pc? che se non ricordo male sono in formato zip?

certamente puoi usare le stesse

[/b]

ho appena scaricato mac mame versione italiana... più tardi appena arrivo a casa la provo!!!!

Imac late 2009

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thedoors+--><div class='quotetop'>QUOTE(thedoors)</div>
Originally posted by idocomputer@

<!--QuoteBegin-thedoors

Ragazzi ma se scarico il macmame poi posso usare le normali rom che usavo sul pc? che se non ricordo male sono in formato zip?

certamente puoi usare le stesse

ho appena scaricato mac mame versione italiana... più tardi appena arrivo a casa la provo!!!![/b]

puoi passarmi il link da dove poterlo scaricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...