Vai al contenuto

CORSI X INIZIARE...


dubliner

Messaggi raccomandati

noetica inside html... mi sono stati consigliati in un mio post di qualche settimana fa': il prezzo vale il beneficio che si ottiene od è meglio prendersi qualche libro ed iniziare... una di queste fà corsi da 21 ore in 3 gg a 400 euro + iva.. nn v sembra esagerato ed un po' breve come periodo di formazione.. tenete conto che il mio vuole essere un punto di partenza perchè sono completamente neofita in produzione siti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, un corso buono con un buon docente t deve dare le basi e la direzione giusta, non puoi pretendere di più, perchè poi le problematiche, le casistiche e l'esperienza sul campo sono fondamentali.

Poi ti serviranno sicuramente tanti libri e tanta buona volontà per il costante aggiornamento e lo studio approfondito nell'ambito in cui ti specializzerai... :oops:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m.art3

Guarda, un corso buono con un buon docente t deve dare le basi e la direzione giusta, non puoi pretendere di più, perchè poi le problematiche, le casistiche e l'esperienza sul campo sono fondamentali.

Poi ti serviranno sicuramente tanti libri e tanta buona volontà per il costante aggiornamento e lo studio approfondito nell'ambito in cui ti specializzerai... :oops:

mi piglio i libri che mi hai consigliato e poi deecido strada facendo.

grazie mille

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, lavoro in ambito web come libero professionista da diversi anni (5/6) e ho insegnato webdesign (livello base) a un corso FSE.