Vai al contenuto

x gif con image ready


MadMac

Messaggi raccomandati

in genere, per fare le gif animate, faccio le immagini una ad una, le salvo in una cartella, e poi importo la cartella come fotogrammi.

ora ne devo fare una e dovrei fare 5000 immagini, (devo far passare una immagine su un banner e deve scomparire alla fine) c'è un modo/filtro o qualcos'altro per farlo prima?

io, come potete capire, non sono molto pratico.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

in genere, per fare le gif animate, faccio le immagini una ad una, le salvo in una cartella, e poi importo la cartella come fotogrammi.

ora ne devo fare una e dovrei fare 5000 immagini, (devo far passare una immagine su un banner e deve scomparire alla fine) c'è un modo/filtro o qualcos'altro per farlo prima?

io, come potete capire, non sono molto pratico.

grazie

Hmm...la prima cosa che mi viene in mente è un banner fatto in flash... li crei il movimento dell'immagine che entra ed esce dal banner e poi esporti il filmato flash in immagini. Poi te le reimporti in ImageReady e fai come al solito!

Spero di esserti stato d'aiuto! :ciao:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

in genere, per fare le gif animate, faccio le immagini una ad una, le salvo in una cartella, e poi importo la cartella come fotogrammi.

ora ne devo fare una e dovrei fare 5000 immagini, (devo far passare una immagine su un banner e deve scomparire alla fine) c'è un modo/filtro o qualcos'altro per farlo prima?

io, come potete capire, non sono molto pratico.

grazie

:?

Un tempo, agli inizi della infame carriera :D , ricordo che usavo un software che mi aiutava a creare le gif animate e, quindi, i banner. Non mi ricordo assolutamente come azzarola si chiamava né so se è ancora in circolazione. Mi devo accodare a quanto ti è gia stato detto. Personalmente creo adv solo ed esclusivamente con flash (ormai è uno standard) per cui non saprei veramente cosa consigliarti per alleggerirti il lavoro senza però usare flash.

Per inciso, lavorando su flash puoi esportare tranquillamente in formato gif il che credo ti semplificherebbe non di poco la vita.

Prova...poi facci sapere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

CI SONO RIUSCITO. però è un pò incasinata la questione (flash è complicato), quando è pronto lo posto.

in pratica è una firma per il forum della mia alleanza in ogame.

ciao e grazie

Caso risolto Dr Watson! :ciao:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

CI SONO RIUSCITO. però è un pò incasinata la questione (flash è complicato), quando è pronto lo posto.

in pratica è una firma per il forum della mia alleanza in ogame.

ciao e grazie

e quale sarebbe la tua alleanza in ogame? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...