Vai al contenuto

...e se Batman esistesse davvero?


GeminiAle

Messaggi raccomandati

Da "Repubblica" del giorno 4-5-2003

Londra. Un misterioso uomo mascherato soccorre vittime di malintenzionati.

Secondo un trafiletto riportato dal quotidiano nazionale sarebbe successo nella località termale di Tunbridge Wells. Il misterioso "giustiziere mascherato" sarebbe intervenuto in tre occasioni nella stessa giornata assalendo e mettendo in fuga senza ricorrere ad armi alcuni scippatori, per poi "scomparire nel nulla"; il tutto in presenza di diversi testimoni, nessuno dei quali, però, sembra aver fornito una descrizione chiara dell'uomo. Una ragazza afferma che il misterioso individuo avrebbe agito da solo

da www.comicus.it

Strano ma vero! by Francesco Farru

06/05/2003 - 03:07

Il sogno(?) di tutti i lettori di supereroi è realtà:

EROE MASCHERATO IN AZIONE PER DIFENDERE LA GIUSTIZIA

LONDRA, 4 mag - Sembra un racconto dei fumetti o l'episodio di un film.

Eppure gli abitanti della cittadina inglese di TUNBRIDGE WELLS hanno dovuto constatare che si tratta della realtà. Da alcune settimane, per le strade si aggira un fantomatico eroe mascherato pronto a intervenire in caso di pericolo, in perfetto stile superman.

Così, nei giorni scorsi, una donna si è vista restituire la borsetta dopo che le era stata scippata e un pensionato è stato liberato mentre stava per essere aggredito da un gruppo di balordi. L'uomo mascherato ha un grande mantello marrone e appare all'improvviso senza dire una parola: entra in azione e poi scompare rapidamente, senza lasciare traccia.

La notizia è diventata di dominio pubblico dopo che un quotidiano locale, il "Kent and Sussex courier", ha cominciato a pubblicare le lettere di alcune persone assistite dall'eroe: "Con mia grande sorpresa - ha scritto la studentessa Ellen Neville, 21 anni - ho visto un uomo mascherato passarmi accanto per assistere una donna che stava avendo dei problemi con un gruppo di ragazzi. Si è materializzato, ha interrotto il trambusto e se n'è andato

via, lasciando me e la donna in stato di choc".

In un'altra lettera, una donna ha spiegato che il "combattente mascherato" l'ha toccata sulla spalla per attirare la sua attenzione e le ha restituito la borsa che le avevano appena rubato. (News2000)

Ora, i casi sono 2:

1) ...o è un tizio in stile wayne-batman che lotta per il bene, etc... etc..

oppure

2) ...è una grossa fregatura dove un gruppo di persone si sono messe d'accordo per fare uno scherzo clamoroso.

Voi sicuramente adesso penserete all'ipotesi N°2, molto più realistica e facilmente deducibile....

...E invece, il "sempre vostro affezionato GeminiAle di quartiere" vi conferma che è tutto vero!

Ebbene SI!!! ....ho le prove:

BatCave.jpg

L'unica cosa che non mi torna è: ma non era un rifugio segreto???? ...se metti i cartelli in autostrada...che razza di segreto è?????

:D:D:D:popcorn::)

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

Bha.. io abito a londra ma nn l ho ancora visto..:D a parte oggi un polizziotto ha arrestato uno.. ma a parte quello no...:lol:

se davvero attacca i malintenzionati mi sa che devi cominciare a stare attento :lol: :lol: :lol:

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

bat man?

mmmmm su bat man non so nulla ma il vecchietto che abita al 4 piano crede di essere l'uomo ragno (è vero giuro!) e quando incrocia qualcuno stringe il pugno e fa il versetto della ragnatela che esce "sfiuuu sfiuuu"

la moglie ha dovuto togliere le manigle delle finestre perchè una volta l'hanno ripescato sul cornicione...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

gestione%20pc036.GIF
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-bambi

bat man?

mmmmm su bat man non so nulla ma il vecchietto che abita al 4 piano crede di essere l'uomo ragno (è vero giuro!) e quando incrocia qualcuno stringe il pugno e fa il versetto della ragnatela che esce \"sfiuuu sfiuuu\"

ma nooo, ma nooo, ma nooo, hehehehe, le ragnatele non fanno "sfiuuuu" fanno "TWIIP" dai su.... lo sanno tutti!!! :D:D:D :P

Sarà mica sdentato il nonno eh? è per quello? :):D:D:D

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01+--><div class='quotetop'>QUOTE(melameccanica01)</div>
<!--QuoteBegin-speida

Bha.. io abito a londra ma nn l ho ancora visto..:D a parte oggi un polizziotto ha arrestato uno.. ma a parte quello no...:D

se davvero attacca i malintenzionati mi sa che devi cominciare a stare attento :P :):D[/b]

Hahahahahahah :D Fai attenzioni da quelle parti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by i-bambi

....ma il vecchietto che abita al 4 piano crede di essere l'uomo ragno (è vero giuro!) e quando incrocia qualcuno stringe il pugno e fa il versetto della ragnatela che esce \"sfiuuu sfiuuu\"

Vogliamo la documentazione fotografica di questo fenomeno... naturalmente, mentre lancia le sue ragnatele... :D:D :P

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...