Vai al contenuto

scaricare posta Tiscali con client,senza connettersi Tiscali


salva.a

Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno sa se esistono plug-in per Mail o Thunderbird per poter inviare messaggi con questi client di posta elettronica con Provider come Tiscali, o infinito, connettendosi con un altro provider? Mi spiego meglio: la mia connessione è Fastweb ma devo inviare messaggi di posta con account che ho con tiscali ed infinito. Sul web,ovviamente, non ho problemi; ma quando uso i miei client di posta(come Mail o Tunderbid) ricevo messaggi di errore. So che sono delle restrizioni imposte da questi provider. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio sin d'ora

SALVATORE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by salva.a

Salve, qualcuno sa se esistono plug-in per Mail o Thunderbird per poter inviare messaggi con questi client di posta elettronica con Provider come Tiscali, o infinito, connettendosi con un altro provider? Mi spiego meglio: la mia connessione è Fastweb ma devo inviare messaggi di posta con  account che ho con tiscali ed infinito. Sul web,ovviamente, non ho problemi; ma quando uso i miei client di posta(come Mail o Tunderbid) ricevo messaggi di errore. So che sono delle restrizioni imposte da questi provider. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio sin d'ora

FreePop(s).....o MacFreepop(s).....

Prova a dare un'occhiata qui:per la documentazione (forse fa al caso tuo)

o qui se vuoi scaricare.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...