Vai al contenuto

...e quest'anno mi regalo...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io mi sono preso l'iPod video un mesetto fa, Forse spendo gli ultimi soldi ke ho gudagnato sta estate per un SonyEricsson T630, lo ho visto a 99 euro.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by gil

attendo con una forte trepidazione(mi hanno promesso tra il 18/22 dicembre) un' alfa brera tutta nera (previo sostanzioso anticipo e 36 ulteriori rate....) :drive:

Scusa, ma sei sicuro?! Da quanto ne so io la Brera inizieranno a consegnarla a gennaio!!

AR Gt owner :wink:

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo 5 anni mi sono deciso a regalarmi una ps2 :)

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Io un iPod Touchscreen, quando e se uscirà :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quest'anno ho intenzione di farmi un regalone grande grande. Ho pensato di prendere un LCD Panasonic Viera da 32"
Sharp Aquos 32" domani.

Vi accontentate di poco :fiorellino:

Figo :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vagonata di scarpe, vestiti e borse, il cellulare e la digitale nuova (anch'io la nikon L3) nelle ultime due settimane, come "regalo di Natale" anticipato... al pensiero di quanto ho speso mi vien da piangere, ma mi consolo col fatto che in Egitto, dove mi trasferisco tra 48 ore, la vita non costa niente, quindi in teoria dovrei recuperare... spero.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque io mi regalo il Tamron 28-75 e il canon ef-s 60mm macro per la macchinetta e uno zaino tamrac :fiorellino:

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi regalo una chiavetta Wi-Fi connector per il mio DS, ma la compro solo se anche uno solo di voi , non importa se sia un esperto di videogiochi, può aiutarmi chiunque, basta solo che vada in "giochi e consol" e risponda a "urgenza! aiutoooooo".

non vi chiedo molto, ma un vostro messaggio potrebbe valere la felicità di una persona importante...IO.

:) Grazie a tutti:loveitaliamac:

decisamente...manga dipendente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va come dico io un bel monitor wide Samsung 940BW ed una Panasonic FZ50:gira: :) :) :):rofl:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

io per natale volevo regalarmi wii+zelda+wiimote e nunchuck aggiuntivo, ma, causa esami di dicembre e gennaio, è meglio se rimando ai primi di febbraio :( per evitare distrazioni.

quindi ripiegherò su "superman ultimate collection" un mega cofanettone da 13 dvd con tutti i film di superman fatti, dal'uno fino a superman returns!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei regalarmi una Bmw 320is E30... solo che non la trovo che si adatti alle mie esigenze (o troppo cara o troppi km o troppo modificata per andare in strada)

uffi...

groß.jpg

prima o poi la trovo...ah se la trovo! è un sogno.. o forse forse anche la 2002turbo.. però è vecchia veramente quella la paghi un macello davvero :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo anno noi (io e la mia signora) ci regaliamo dopo qualche anni finalmente una serata con le nostre famiglie (...arrivano tutti, da New York,Londra,Banja Luka(Bosnia) e Salisburgho(Austria)).....chi sa che lingua useremo!!!?:shock::(

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

che bestia questa BMW! Complimenti per il tuo "prossimo" regalo sonik :(

si si e in più è auto d'epoca quindi non pago una cippa di bollo e mi devo informare bene sull'assicurazione :shock:

200cv di potenza, ma cavalli di quelli cattivi.. solo che appunto o la trovi da collezionista e costa 10mila in su o la trovi distrutta e costa 3-4mila.. oppure assetto pista che non ci vai in giro.. uff gia è un modello rarissimo, poi la gente ci fa cose strane :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo anno noi (io e la mia signora) ci regaliamo dopo qualche anni finalmente una serata con le nostre famiglie (...arrivano tutti, da New York,Londra,Banja Luka(Bosnia) e Salisburgho(Austria)).....chi sa che lingua useremo!!!?:( :(

Questo mi piace :shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...