Vai al contenuto

LECCE (Proposta)


indigo

Messaggi raccomandati

Originally posted by italyanker

Vi farebbe piacere se portassi anche un mio amico???

Magari un MACsciettico... :D

Ormai zio bill a questo gli ha fatto il lavaggio del cervello

( basti sapere che s'è montato Windows media al posto dell'XP Service Pack 2!!!Cambia solo il tema deò desktop!

Il resto è uguale...E lui il cambio lo ha fatto lo stesso!!! ) :D:D

Che ne dite???

Se lo ha potuto fare zio bill che stava a tanti km di distanza il lavaggio del cervello xkè nn noi???? :ciao:

Skerzo!Ovviamente! :D

:D

Certo porta pure chi vuoi, quando si ritroverà circondato da Mac, capirà che non siamo uno sparuto gruppo di utenti che hanno fatto una scelta differente, ma una presenza consistente e ben radicata e distribuita sul territorio e diventeremo sempre più numerosi grazie agli switcher in continuo aumento :D

Molti utenti windows pensano che scegliere un Mac significa rimanere isolati, insomma una gabbia dorata... noi cerchiamo di far capire alle persone che non è affatto così.... soprattutto grazie agli incontri fra macuser :wink:

Serafino

P.S.: un fumatore incallito..... aiutoooooo! Noi siamo salutisti vegetariani come insegna papà Steve :D

....scherzo, non siamo vegetariani... come vivrei senza mboti, turcinieddri, gnommarieddri, mboiacati... o come li chiamate voi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Immancabili!!!!

:D

E poi la vita ognuno la vive come vuole!!!!

A me mi piace fumare!Che ci posso fare????

E comunque fumare nn è l'unica cosa che mi piace!!!! :ciao:

Nella vita ci si deve anche saper divertire!!!

Anche i Santi lo sanno!!( E lo fanno!!! ) :D:D05030600.jpg

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

incuriosito dal MAC Meeting ho iniziato a seguire questo forum ed in particolare questo topic.... Nel mondo MAC sono un neofita, ho iniziato a muovere i primi passi da qualche mese insieme al mio MINI e già mi sento parte integrante di questa grande famiglia...... e cosa c'è di meglio del MAC Meeting per dimostrare la nostra unione?!?!?....quindi anch'io sarò presente all'incontro, non posso mica sottrarmi.. :ciao:

Purtroppo non posso essere di grande aiuto per l'organizzazione, ma se c'è qualcosa che posso fare contate pure su di me...

Un saluto a tutti..... ci vediamo il 23....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che c sia cripcrip...altrimenti (x nn essere volgare...)... :twisted: :twisted:

rimango a casa!!!! :D

Essì xkè gli avevo chiesto un passaggio x Gallipoli!!!

:mad::D

Anche visto che la mia macchina sta distrutta(è ormai da 2 anni che inizia a dare problemi!!!)da prima che prendessi la patente...e ogni volta aggiusta e aspetta che si rompa di nuovo!!!!

Spero che saremmo in molti! :D :ibook: Immag010.jpg

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Scusate se mi intrufolo! Volevo sapere cosa si è deciso per il meeting di Lecce. Io ho dato la mia adesione a quello di Bari, ma mi sembra ovvio che, se si fa a Lecce, per me è più conveniente, essendo di Brindisi.

Tenetemi informato.

iCiao :D

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by italyanker

Spero che c sia cripcrip...altrimenti (x nn essere volgare...)... :twisted:  :twisted:  

rimango a casa!!!! :D  

Essì xkè gli avevo chiesto un passaggio x Gallipoli!!!

:cry:  :D  

Anche visto che la mia macchina sta distrutta(è ormai da 2 anni che inizia a dare problemi!!!)da prima che prendessi la patente...e ogni volta aggiusta e aspetta che si rompa di nuovo!!!!

Spero che saremmo in molti! :cry:

Conosco Cripcrip di persona è ti puoi fidare, se ha detto che viene allora verrà, dovrai solo raggiungerlo a Veglie con la tua macchinetta :D

Comunque conviene che vi sentiate attraverso un messaggio privato, per mettervi daccordo sugli orari e su come incontrarvi a Veglie.

Saluti

Serafino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 3bn

Ciao ragazzi!

Scusate se mi intrufolo! Volevo sapere cosa si è deciso per il meeting di Lecce. Io ho dato la mia adesione a quello di Bari, ma mi sembra ovvio che, se si fa a Lecce, per me è più conveniente, essendo di Brindisi.

Tenetemi informato.

iCiao  :cry:

Ciao 3bn,

purtroppo dopo oltre una settimana di ricerca resta ancora il buio più totale riguardo la disponibilità di locali con accesso ad internet esistenti a Lecce.

A questo punto credo che la soluzione più sicura sia fare l'incontro presso la sede dell'AMUG, già qui a Gallipoli siamo una decina ed alcuni altri amici si uniranno da Lecce e dintorni.

Ovviamente ci piacerebbe che tu ti unissi a noi... la distanza se i miei calcoli sono esatti, resta comunque più breve.. dipende se ti senti più salentino o garganico :cry:

Saluti

Serafino

P.S.

Allestiremo nella sede una webcam che invierà in tempo reale immagini dell'incontro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AppleHeart

Ciao 3bn,

purtroppo dopo oltre una settimana di ricerca resta ancora il buio più totale riguardo la disponibilità di locali con accesso ad internet esistenti a Lecce.

A questo punto credo che la soluzione più sicura sia fare l'incontro presso la sede dell'AMUG, già qui a Gallipoli siamo una decina ed alcuni altri amici si uniranno da Lecce e dintorni.

Ovviamente ci piacerebbe che tu ti unissi a noi... la distanza se i miei calcoli sono esatti, resta comunque più breve.. dipende se ti senti più salentino o garganico :cry:

Si mi va bene ugualmente!

Non credo che i partecipanti al meeting di Bari se la prenderanno più di tanto, perchè sono già in numero sufficiente per fare l'incontro.

Serafino, confido in te, tienimi aggiornato su tutto (posto, ora, ecc.), sono registrato al tuo sito, quindi hai i miei recapiti.

Grazie

iCiao :wink:

LaCie 250GB ext.

-------------------------------

iPod Nano | 1GB Bianco

iPhone 3GS | 16GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

visto che l'incontro sarà domani e da Lecce non sono arrivate novità circa l'esistenza di un locale con accesso ad internet disponibile ad ospitarci per l'evento, confermiamo che l'incontro si terrà a Gallipoli presso la sede dell'AMUG AppleHeart, eventualità che era stata già anticipata nei precedenti post. Noi saremo già in sede dalle 19:00 :wink:

Abbiamo sistemato una webcam così gli amici delle altre location potranno vederci all'opera :)

Venite numerosi... è previsto, come sempre nei nostri incontri, un ricco buffet :D

Per chi si fosse perso i miei precedenti post, la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, parenti, amici e conoscenti (anche non utenti Mac, ma semplicemente curiosi :D)

Saluti

Serafino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco giusto 3 foto delle decine che sono state scattate durante il riuscitissimo incontro di ieri sera a Gallipoli (Lecce).

Sono giusto le prime tre che mi sono capitate sotto mano, selezionerò le altre non appena avrò un pochino di tempo e le metterò online sul sito di AppleHeart.

Ieri eravamo davvero tanti, e ci siamo divertiti parecchio, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ed in particolare gli amici venuti da lontano, cripcrip, 3bn ed italyanker.

Siamo stati felici di vedere in video chat alcune altre location, come Nocera Inferiore, Roma ed i simpaticissimi amici di Torboleeeee :)

Saluti ed auguri a tutti!!

Serafino

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by italyanker

Mannaggia....

a me non mi si vede x niente!!!

Ahrrrrr...

Seconda foto ...a sinistra c'è la ragazza col maglione....dietro di lei la ragazza con la sciarpa...dietro si intravede un capoccione nero!...Quello sono io...

Scusa italyanker, ma abbiamo pensato bene di mettere in prima fila le ragazze.... ehehehehehe :cocktail:

Serafino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...