Vai al contenuto

LECCE (Proposta)


indigo

Messaggi raccomandati

Originally posted by indigo

ehi ma a lecce non si fa niente?

se non organizzate niente a lecce xchè non fai un salto a Bari (lasciamo stare rivalidità calcistiche e cittadine - tra l'altro a me non interessa nè l'una nè l'altra) e rappresentiamo tutta la puglia?

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo al momento mi trovo a milano quindi non saprei da dove cominciare!

a lecce ci torno per natale e mi sarebbe piaciuto fare un salto al raduno!

x maurizio79: ti ringrazio dell'invito... neanche a me interessano le rivalità in nessun campo!

SALENTINO INSIDE

in ordine di anzianità:

:imaccrt: :powermacg5: :ibook: :emac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by indigo

purtroppo al momento mi trovo a milano quindi non saprei da dove cominciare!

a lecce ci torno per natale e mi sarebbe piaciuto fare un salto al raduno!

x maurizio79: ti ringrazio dell'invito... neanche a me interessano le rivalità in nessun campo!

allora se non riuscite ad organizzare a Lecce vi aspettiamo a Bari! :shock:

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by indigo

vedremo... da uomo veramente terrunciello dovresti sapere come fervono i preparativi natalizi al 23 :D

ti capisco xfettamente... comunque è un'ora e venti di macchina (rispettando i limiti)...

più siamo e meglio è!! :D

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!!

Dopo mesi che seguo il forum (in maniera discontinua causa impegni vari) finalmente mi sono deciso ad attivare l'account ed unirmi alla grande famiglia di ItaliaMac.... purtroppo non è facile seguire decine di newsgroup, forum, mailinglist, chat e telefonate e letterine e messagini che mi arrivano da tutti gli amici mac.... ma siiiii sono felice così :wink: sono un macmaniaco e ne sono orgoglioso :D

Non so quanto potrò partecipare attivamente nel forum ma comunque continuerò a leggere tutte le notizie appena ho 5 minuti di tempo.

Certo mi fa divertire parecchio vedermi Mac Baby dopo 15 anni di utenza Mac ed in un certo senso mi fa sentire rinato :D

Scusate la mia necessaria presentazione, torno sull'oggetto della discussione, l'AMUG AppleHeart al completo conferma la sua partecipazione al Meeting 2005.

Per quanto riguarda l'organizzazione della serata, non conoscendo locali su Lecce con collegamento ad internet, chiedo agli amici leccesi di darmi una mano.

Nel caso in cui non fosse disponibile su Lecce alcun locale con collegamento ad internet, allora potremo in alternativa utilizzare la sede di AppleHeart a Gallipoli.

Resto ovviamente a completa disposizione per proposte e suggerimenti e vi terrò informati sugli sviluppi nei prossimi giorni.

Un saluto

Serafino Scigliuzzo

Presidente di AppleHeart

AppleHeart

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum ( a dire la verità anche del mondo mac)...

Perchè nn chiedete di farlo in all'università di lecce???

Visto che ospitano il samug e visto anche che hanno tenuto una manifestazione come il linux Day???

Ovviamente questa è una possibilità...

Bisogna anche vedere se l'uni accetta!!!

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum ( a dire la verità anche del mondo mac)...

Perchè nn chiedete di farlo in all'università di lecce???

Visto che ospitano il samug e visto anche che hanno tenuto una manifestazione come il linux Day???

Ovviamente questa è una possibilità...

Bisogna anche vedere se l'uni accetta!!!

Ciao,

l'idea è interessante ma non saprei da dove iniziare e i tempi sono stringenti.

Considera anche un altra cosa che l'università ad un certo orario chiude. Il Linux Day è stato sempre organizzato durante la mattina o al massimo nel primo pomeriggio, il Mac Meeting invece inizia alle 20... ed anche più tardi :wink:

Per concludere pare che a Lecce non ci sia un locale con un collegamento decente :huh:

Se tu sei di Lecce conosci qualche locale che potrebbe andare bene?

Saluti

Serafino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

E farlo a casa vostra? Potrebbe essere una idea :gira: La butto li, eh...

In effetti la sede dell'AMUG AppleHeart è già stata messa a disposizione.

In un locale o presso la sede di Gallipoli comunque l'incontro si farà.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

No...mi dispiace...

Io sono di Campi ....

NN conosco locali con accesso internet![/color]

Ok, continuerò la ricerca, alcuni amici di Lecce mi hanno detto che mi faranno sapere quanto prima.

NN so che dirti! :D

Spero cmq che si riesca a farlo...

Vorrei venire anch'io! :D

Così mi porterei appresso il mio nuovo iBook G4 14\"!!!!!

:wink:

:D

:gira:

Ehehehe certo che l'incontro si farà a costo di dover montare una tenda in piazza S. Oronzo :P

Comunque qui a Gallipoli abbiamo la sede dell'AMUG con Alice ADSL, quindi se a Lecce non troviamo un locale, sarai il benevenuto insieme al tuo iBook :D

Saluti

Serafino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mi sento già della festa!!!

E' la prima volta che partecipo a una manifestazione del genere!!!

Anche xkè i ragazzi del salug sono così tardivi nel rilasciare news sulle manifestazioni del linux day (x la serie si fa e nn si fa sino all'ultimo min... )che ogniqualvolta volevo partecipare lo sapevo solo a manifestazione finita!

:gira:

Ora c'è un solo problema:

Mi devo scoppare 15 km tra campi e lecce e 40 tra lecce e gallipoli????

Mio DIO!!!Spero c sia un'alternativa!!!!!

:?

:D

:D

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

se riuscissimo ad organizzarci a lecce, nelle ore serali, in un locale sarebbe bello ma in assenza di questo la sede di AppleHeart a Gallipoli va benissimo :-) io sono di veglie e un po' di gente posso portarla nella mia macchina.

cmq spero che riusciremo a trovare qualche posto su lecce.... aiutiamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io voglio venire a costo di far notte!!!

Cmq io nn sto molto distante da veglie!!!!!!!

:D

cripcrip me lo dai te 1 strappo a Gallipoli in caso????

8)

Anche xkè nn credo che riuscirei a venire a Gallipoli con la mia cinquecento!!!!

:gira:

Anche se è del '95 gli ammortizzatori sono inesistenti e ci sono centomilacose da aggiustare!!!

:D

:D

Purtroppo questa è la vita di 1 universitario leccese !!!!!

:P :D:D

Ma voglio partecipare attivamente visto che il Samug si riduce ad una sola paginetta x l'iscrizione alla mailing list!!!!

:(

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cripcrip

certo italyanker!

siamo in 2! se altri si vogliono unire no problem.

conosco bene la vita da studente, ho finito 2 anni fa ma la situzione non e' cambiata per niente.

OK... sul taccuino ho segnato +2 :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe certo che l'incontro si farà a costo di dover montare una tenda in piazza S. Oronzo :D

Comunque qui a Gallipoli abbiamo la sede dell'AMUG con Alice ADSL, quindi se a Lecce non troviamo un locale, sarai il benevenuto insieme al tuo PB :baby:

Saluti

Serafino

Ciao Serafino,

un pochino mi dispiace non essere dei vostri a Gallipoli,

ma sicuramente vi penserò e vi seguirò dalla Mac Location

di Lugano

Apulien2003 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vedo di darmi una mossa per trovare una location adatta e poi vediamo... certo a lecce sarebbe bello anche perchè io non ho mai partecipato a un raduno e sono molto curioso.... anzi che si fa?

SALENTINO INSIDE

in ordine di anzianità:

:imaccrt: :powermacg5: :ibook: :emac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by indigo

adesso vedo di darmi una mossa per trovare una location adatta e poi vediamo... certo a lecce sarebbe bello anche perchè io non ho mai partecipato a un raduno e sono molto curioso.... anzi che si fa?

Ciao,

spero che tu sia più fortunato di me, pare che Lecce il 23 sia proprio improponibile, locali strapieni per non parlare del fatto che nessuno ha un collegamento ad internet.

Comunque tienici informati :D

Saluti

Serafino

P.S.

Ho dimenticato di dirti cosa si fa durante gli incontri... bhe di tutto di più :fiorellino:

nel sito dell'amug abbiamo foto degli incontri fatti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il 23 è giusto giusto a ridosso della vigilia di Natale e chi ha un locale mira a guadagnare il più possibile, tirando su i prezzi in maniera spropositata... L'unica speranza credo sia conoscere personalmente i proprietari.

Comunque non ti scoraggiare, fare un tentativo non costa nulla.

Tienici aggiornati :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma x partecipare alla manifestazione bisogna essere soci di Apple Heart o basta avere un mac?????

:fiorellino:

Rispondetemi!!!! :D

Spero di no!!!!

Ho visto le foto delle manifestazioni di Agosto e Novembre...

:D

Simpatiche...Soprattutto quelle di agosto...

Mi riferisco in particolare all'ipod xsonalizzato!!!! :wink:

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by italyanker

Ma x partecipare alla manifestazione bisogna essere soci di Apple Heart o basta avere un mac?????

:fiorellino:  

Rispondetemi!!!! :D  

Spero di no!!!!

Ho visto le foto delle manifestazioni di Agosto e Novembre...

:D  

Simpatiche...Soprattutto quelle di agosto...

Mi riferisco in particolare all'ipod xsonalizzato!!!! :wink:

No no, possono partecipare tutti come sempre, gli incontri sono per tuttiiiiiiiiiii (amici, parenti, fidanzate/i, conoscenti, anche essere utenti mac non è obbligatorio, l'importante è stare in compagnia di gente simpatica) :D

Serafino

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che può venire chiunque, basta avere un Mac o un iPod... Può venire chi pensa che presto lo comprerà... o chi è indeciso e vuole togliersi un dubbio... o chi semplicemente vuole stare in compagnia :fiorellino:

E chi viene può portare con se chi vuole... soprattutto amiche carine e disponibili :D

Ok... allora ti segno tra i partecipanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi farebbe piacere se portassi anche un mio amico???

Magari un MACsciettico... :D

Ormai zio bill a questo gli ha fatto il lavaggio del cervello

( basti sapere che s'è montato Windows media al posto dell'XP Service Pack 2!!!Cambia solo il tema deò desktop!

Il resto è uguale...E lui il cambio lo ha fatto lo stesso!!! ) :D:D

Che ne dite???

Se lo ha potuto fare zio bill che stava a tanti km di distanza il lavaggio del cervello xkè nn noi???? :P

Skerzo!Ovviamente! :P

:Dpiaceri.jpg

Thinkate different. gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...