Vai al contenuto

Problema con iMailist


alfanicco

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

ho scaricato iMailist per inviare e mail con layout. Il brutto è che chi riceve le e mail non vede la pagina internet correttamente (no immagini, sfumature...niente). Nel topic più sotto (e-mail) dicono dei path assoluti che io ho ma non visualizza niente lo stesso...sapete aiutarmi??? Grazie infinite... :shock:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alfanicco

Ciao raga,

ho scaricato iMailist per inviare e mail con layout. Il brutto è che chi riceve le e mail non vede la pagina internet correttamente (no immagini, sfumature...niente). Nel topic più sotto (e-mail) dicono dei path assoluti che io ho ma non visualizza niente lo stesso...sapete aiutarmi??? Grazie infinite... :fiorellino:

ciao

immagino che tu abbia verificato la visibilità (con il browser) della pagina internet caricata ...

io uso imailist da diverso tempo e non ho mai avuto problemi...

secondo me è un programmino veramente utile ed immediato

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by riccardoX+--><div class='quotetop'>QUOTE(riccardoX)</div>
<!--QuoteBegin-alfanicco

Ciao raga,

ho scaricato iMailist per inviare e mail con layout. Il brutto è che chi riceve le e mail non vede la pagina internet correttamente (no immagini, sfumature...niente). Nel topic più sotto (e-mail) dicono dei path assoluti che io ho ma non visualizza niente lo stesso...sapete aiutarmi??? Grazie infinite... :ciao:

ciao

immagino che tu abbia verificato la visibilità (con il browser) della pagina internet caricata ...

io uso imailist da diverso tempo e non ho mai avuto problemi...

secondo me è un programmino veramente utile ed immediato[/b]

a me non ha mai funzionato :D mi mandava solo certe pagine, mentre altre (ovviamente tutte in rete) non me le mandava..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...