Vai al contenuto

ROMA


manovella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin

Ciao ragazzi della location di Roma!

Una bella notizia per voi: ci hanno scritto gli amici di Pearbags per dirci che per la vostra MacLocation mettino a disposizione 4 regali per i partecipanti:

- 3 calzini Ipod

- 1 calzino gigante per pbook o ibook

Questi eccezionali prodotti li realizzano direttamente loro e quindi hanno la disponibilità solo per una MacLocation.

Il loro sito è: www.pearbags.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni paio di giorni aggiorno la lista con i nuovi inseriti!

chi viene sicuro:

manovella

akira

jajo

chet

lautizi

brunoilromano

icy

Snake000

Lizard (per il dolce)

MegaBoss

Paolo senza nick

NextplorerA

e chi boh:

Unifaun

NamelessOne

minkio(?) *

arianna152 (?)

fino ad ora sono 12 i certi e 4 gli incerti! confermo come luogo casa mia, visto il numero di adesioni esce fuori una cena a buffet senza sedie per tutti (che poi come mi suggeriva Paolosenzanick potermmo usare il vecchio gioco delle sedie per assegnare i premi!) ma l'importante è stare insieme giusto?

io aspetto ancora il vostro menù!!

:cry:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono anche le sedie pieghevoli, io purtroppo ne ho una sola ma la porterò. Se qualcun altro ne ha, e può portarne + d'una con la sua auto, magari stiamo comodi tutti.

Manovella calcola quante sedie ti servirebbero.

:wink: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Chet

Esistono anche le sedie pieghevoli, io purtroppo ne ho una sola ma la porterò. Se qualcun altro ne ha, e può portarne + d'una con la sua auto, magari stiamo comodi tutti.

Manovella calcola quante sedie ti servirebbero.

:wink: :shock:

grazie Chet! io a casa di sedie ne ho 10, di cui una un pò traballante! :shock: aspettiamo giovedì e vediamo quanti siamo in finale, secondo me qualche sola esce fuori!!

:shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Chet

X Akira

Possiamo vederci alle 20.30 al solito posto, così fai da Sherpa a tutti quelli che come me non conoscono l'indirizzo di Manovella ?

PS : porterò anche una pizza di scarole

grazie Chet, se non ci fossi tu...

a tutti gli altri: chi porta le salsicce? e il pane? qualcosa per contorno? io stasera provo a recuperare gli arrosticini, in caso li ordino!! :oops:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MegaBoss

Io sono il contrario di un vegetariano.... non mangio verdure e cose verdi in genere  :) quanto vino serve?  :D

siamo tra i 10 e 15 non l'ho ancora mica capito!! tu porta quello che vuoi di vino (personalmente preferisco il rosso!)

aspetto ancora chi di scoprire chi è che porta le salsicce!! :roll:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento dell'ultim'ora:

Brunoilromano non può venire per motivi di lavoro, per cui oltre la sua compagnia verrà a mancare anche una parte del vino!!

Lautizi ha l'influenza e mi aggiornerà domani sui miglioramenti :D , senza la sua preziosa presenza salta pure la pasta al forno!

datevi da fare tessssori!! :D

p.s. forse si è aggiunta anche un'latra donzella!!

:D

ah, ribadisco anche qui che l'appuntamento è per domani sera ore 20.30 al Verano, sotto l'obelisco!

dovreste aver ricevuto la mia mail con il numero di telefono, e chi ha problemi si faccia vivo, grazie!

:ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOO... :D

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, è ufficiale...ho perso il conto di quanto siamo!! :)

o cielo, speriamo bene!! siete pronti a una situazione di fortuna vero?? :D

in compenso so per certo che si è aggiunto Mikko e porta una pagnotta di pane e una boccia di vino rosso! :D

la sacher è pronta, devo solo ricoprirla di cioccolata!!

ah, volevo anche ringraziarvi...senza questo meeting a casa non mi sarei mai decisa a mettere a posto l'entropia di cui è vittima la mia stanza! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto ek stamane dovevo aprtire e per prob non sono riuscito, se non riesco oggi pom verso el 14 che ne dite se mi unisco a voi?

Non so cucinare ecc ma ditemi cosa posso portare ... tranne donne non ho tempo a portarne na 15 :):D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Ragazzi visto ek stamane dovevo aprtire e per prob non sono riuscito, se non riesco oggi pom verso el 14 che ne dite se mi unisco a voi?

Non so cucinare ecc ma ditemi cosa posso portare ... tranne donne non ho tempo a portarne na 15  :)  :D  :D  :P

beh, a questo punto speriamo che non parti neanche alle 14!! :D sarai il benvenuto!! porta la birra visto che non bevi vino! :wink:

anche per te appuntamento alle 20.30 al verano!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kacper

Ciao a tutti,

ci sono anche io stasera,  cosa posso portare di buono?  :groupwave:

ciao!! cosa portare? boh? davvero non ti so dire! io ho preso anche un ananas...fa molto Natale secondo me!

comunque la sitiazione mi sta sfuggendo di Mano.... :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuuuuuuuuu, forse nn ce la faccio a venire alle 20:30... fammi sapere come raggiungere la MAC-Casa che vi recupero appena mi libero.. :)

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo anche io anche se per le 22:30...che mi fate portare qualcosa da bere???Fatemi sapere!!!

ciao ciao!!!

Jacopo^^

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Jn_2410

Vengo anche io anche se per le 22:30...che mi fate portare qualcosa da bere???Fatemi sapere!!!

ciao ciao!!!

Jacopo^^

Jajo, ti ho appena risposto via mail! io direi qualcosa per brindare, spumantino?? dai che ti lascio una fetta di sacher! :wink:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...