Vai al contenuto

ROMA


manovella

Messaggi raccomandati

Originally posted by GiM

Post ufficiale per la location di ROMA per il Meeting Nazionale degli Utenti Mac di venerdì 23 Dicembre alle ore 20.00

In questo Topic potete chiedere informazioni, dare consigli e aderire alla serata.

Città: ROMA

Organizzatrice: Manuela detta anche manovella

Email: ranocchiatriste@yahoo.it

Luogo di svolgimento: Casa di Manuela

Indirizzo: Richiederlo via Messaggio Privato o email

Connessione internet: Fastweb

AirPort: Si

iSight (WebCam): Chi ne ha una la porti

Partecipazione libera, MENU: ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere, Manovella fa il dolce e pensa ai

dettagli! (eventualmente se le adesioni sono troppo numerose e se si va a mangiare da qualche parte il menu è libero lo stesso, ognuno ordina quello che vuole!

ariecco la lista:

manovella

akira

jajo

chet

lautizi

brunoilromano

minkio(?)

thacastel(?)

wpooh (?)

icy (?)

arianna152

bisogna fare un fischio a Nameless!! :shock: Tarcleti? DeaNera?

altri??

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

io sono fuori Roma per quella data.. tarcleti anche credo :ciao:

divertitevi :wink:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Post ufficiale per la location di ROMA per il Meeting Nazionale degli Utenti Mac di venerdì 23 Dicembre alle ore 20.00

In questo Topic potete chiedere informazioni, dare consigli e aderire alla serata.

Città: ROMA

Organizzatrice: Manuela detta anche manovella

Email: ranocchiatriste@yahoo.it

Luogo di svolgimento: Casa di Manuela

Indirizzo: Richiederlo via Messaggio Privato o email

Connessione internet: Fastweb

AirPort: Si

iSight (WebCam): Chi ne ha una la porti

Partecipazione libera, MENU: ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere, Manovella fa il dolce e pensa ai

dettagli! (eventualmente se le adesioni sono troppo numerose e se si va a mangiare da qualche parte il menu è libero lo stesso, ognuno ordina quello che vuole!

ariecco la lista:

manovella

akira

jajo

chet

lautizi

brunoilromano

icy

minkio(?)

thacastel(?)

wpooh (?)

arianna152 (?)

manderò a tutti i partecipanti il mio indirizzo di casa non appena la location sarà definitiva via mail o pm a tal proposito prego tutti i parteciapanti di inviarmi una mail con i propri dati Nick - Nome - Numero di tel.

:D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Unifaun

Ma l'età media dei partecipanti qualè???

ribadisco manovella se mi inviti vengo :D io ne ho 21 mi sa che sono giovincello

ah e felice possessore di iMac 20 gh

Visto che sei il più "rospo" ti sottoporemmo a prove inaudite nel miglior spirito del Nonnismo Militare :D:D:D:D:D :P :(:D

Pensavo a cosa poratre e se faccio fare a Nonna i crostini o meglio il condimento dei crostini di carne e delle fettuccine fatte in casa?????

Che ne dite???

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Akira1+--><div class='quotetop'>QUOTE(Akira1)</div>
<!--QuoteBegin-Unifaun

Ma l'età media dei partecipanti qualè???

ribadisco manovella se mi inviti vengo :D io ne ho 21 mi sa che sono giovincello

ah e felice possessore di iMac 20 gh

Visto che sei il più \"rospo\" ti sottoporemmo a prove inaudite nel miglior spirito del Nonnismo Militare :D:D:D :P :D:D:D:D

Pensavo a cosa poratre e se faccio fare a Nonna i crostini o meglio il condimento dei crostini di carne e delle fettuccine fatte in casa?????

Che ne dite???[/b]

mi sa tanto che il più piccolo sono io :D :D :(

-->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<--

[Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai che non ci formalizziamo per l'età!! tanto c'è Chet che tira su la media :D (Chet non te la prendere è la dura realtà!!!) In effetti mesà che il "piccoletto" è Lautizi, ma come si dice a Roma? ma che ce frega ma che ce 'mporta....

ehi Unifaun, non credo tu abbia bisogno del mio invito per partecipare al meeting, vieni e basta!!

ti aggiungo alla lista?

:D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lista aggiornata:

manovella

akira

jajo

chet

lautizi

brunoilromano

icy

minkio(?)

thacastel(?)

wpooh (?)

arianna152 (?)

Unifaun

se il numero rimane questo io confermerei casa mia! non è grande e ci si deve adattare vi va bene lo stesso? :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora faccio il punto della situazione:

a casa ho fastweb, credo non regga più di tre computer in contemporanea, ho solo 2 cavi ethernet, ma Guidoxx mi ha gentilmente prestato un arnese che non so come si chiama ma che ha a che fare col wireless, quindi forse ci si collega in di più (non l'ho ancora testato però!!). Poi come dicevo casa non è un areggia, forse non bastano manco le sedie ma troverò una soluzione!

il tetto ce l'ho...mi pare! :fiorellino:

gli ultimi raduni sono stati "sociali" per cui non abbiamo portato i mac, ma vista l'occasione questa volta faremo un'eccezione! :(

sto ricevendo molte mail di adesione, e piano piano rispondo a tutti....solo mi raccomando una cosa...mette non solo il vostro nome ma anche il vostro nick che sennò mi incarto con i numeri, non so chi è chi!! :?

:(

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

allora faccio il punto della situazione:

a casa ho fastweb, credo non regga più di tre computer in contemporanea, ho solo 2 cavi ethernet, ma Guidoxx mi ha gentilmente prestato un arnese che non so come si chiama ma che ha a che fare col wireless, quindi forse ci si collega in di più (non l'ho ancora testato però!!). Poi come dicevo casa non è un areggia, forse non bastano manco le sedie ma troverò una soluzione!

il tetto ce l'ho...mi pare! :fiorellino:  

gli ultimi raduni sono stati \"sociali\" per cui non abbiamo portato i mac, ma vista l'occasione questa volta faremo un'eccezione! :(

sto ricevendo molte mail di adesione, e piano piano rispondo a  tutti....solo mi raccomando una cosa...mette non solo il vostro nome ma anche il vostro nick che sennò mi incarto con i numeri, non so chi è chi!!  :?  

:(

io posso portare la base airport così ki ha wifi si collega senza fili;)

-->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<--

[Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-lautizi

io posso portare la base airport così ki ha wifi si collega senza fili;)

aggiudicato!![/b]

In teoria ci sarebbe già la mia basetta Asus... Ma magari due campi wifi in parallelo fa più nerd :D:gira::D... Poi non so l'utilità... Ripeto quello che ho detto già a Manu... Il WIFI serve per comodità di non avere fili in giro, perchè tempo che cmq il mimite massimo di computer connessi all'hag, via filo o via wifi, dovrebbe restare e rimanere cmq sempre 3... Poi magari uno la rete vede di configurarla, creando una rete interna e invisibile all'esterno che esce sull'hag con un unico ip... Il problema è che so che si può fare, ma io personalmente non saprei dove mettere mano...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite un pò perchè non cominciamo anche a buttare giù un menù di massima in moda da organizzarci con le cibarie e non portare tutti le stesse cose????

So di essere un pò rompi palle ma che volete serviamo anche noi :wink:

cmq dire il linea di massima che potremmo organizzarci per portare:

Antipasti

Primo

Primo Bis :cry::D

Secondo

Eventuale Secondo Bis :D:gira::D

Dolci

Vini e Spumanti

Adesso vediamo un pò cosa le vostre menti riescono a partirire

Inizio io porterei il tutto per fare i costrini di carne (specialità toscana delle lmie parti! si fa solo li!)

Poi magari farei fare a nonna delle futtuccine paglia e fieno fatte in casa per il sugo credo sia meglio farlo sul posto qualcosa di semplice cmq

Avanti a chi tocca :wink: :wink:

Ciax :wink:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

:( miiii...le fettuccine paglia e fieno!! bbbonee!! :(

io ho preso piatti, bicchieri, posate e tovaglioli di plastica! secondo me sarebbe carino fare tante cose in piccole porzioni...meglio avere scelta tra tante cose diverse in modo da accontentare tutti i gusti! e teniamo pure presente che il giorno dopo è la viglia di Natale e per gli avanzi nessuno avrà spazio!!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perfetto.. allora confermo la presenza e mi porto il muletto (PB G4) così me collego con il WiFi... :(

Domandina particolare... visto che vorrrrrrrebbi venire con la mia bimba (CBR 900) e che sola soletta de fori non ce la lascio come siamo messi a posto per parcheggiare? Sinnnnnnnnnò me tocca venire con la scatoletta di tonno sportiva...

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by brunoilromano

io ho un router a cui collegavo svariati mac a fastweb potrei portarlo...poi porterei qualche bottiglia di vino giusto per scaldarci eheheh..

io di questo cose non capisco un cavolo, ma se vi prendete l'impegno di fare e disfare per me non c'è problema!! e hai anche il mio okkei per il vinooooo!!!! :(

Icy, opta per la scatoletta di tonno, non c'è molto posto in zona!!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ODIO la macchina... me vengono le bolle... uffa.... :(

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Icy

...io ODIO la macchina... me vengono le bolle... uffa.... :(

allora opta per la moto, io sono 3 anni che lascio il mio motorino sotto casa senza catena e l'ho sempre ritrovato (ma per cortesia non spargiamo la voce!!), che ne so, non so che consigliati...vedi come te la senti! :(

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passerei la serata a fare avanti e indietro per vedere se la moto c'è ancora........ andata per la scatoletta sportiva... purtroppo...

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi, ho una bella novità da darvi!! :( Lizard, un utente romano di IM, pur non essendo sicuro della partecipazione alla serata del 23 (forse passa per il dolce!) ha deciso di aggiungere ai premi già offerti da MacPremium, Apimac e co, ben 3 calzini per iPod e 1 calzino gigante per pbook o ibook!! Bello no?? per cui ragazzi miei dite grazie a Lizard!! Su, dai tutti in coro G R A Z I E!

:(

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una motosega ma... GRAZIE lo stesso.. :(

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Icy

Non ho capito una motosega ma... GRAZIE lo stesso.. :(

Lizard offre 3 calzini per ipod e 1 calzino gigante per ibook da mettere in palio insieme agli altri premi previsti per la serata!! più chiaro ora??

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....................

in premio x COSA? :(

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbene, ho letto a pagina 1 :(

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...