Vai al contenuto

Cosa ne pensate di questo ibook da 12"


Messaggi raccomandati

Allora le caratteristiche sono le seguenti: l'ibook è di luglio 2004

processore powerpc g4 a 1 GHz; 512K di chace L2.

768 MB di SDRAM DDR; supporta FINO A 1,25 GB.

Disco rigido ultra ATA da 30GB.

Unità combo (DVD-ROM/CD-RW) a caricamento automatico.

Schermo a colori XGA TFT da 12,1" (in diagonale).

ATI Mobility Radeon 9200 con 32 MB di memoria video.

Ethernet 10/100BASE-T e modem 56K integrati.

Predisposto per connessioni in rete wireless Airport Extreme (802.11g)

Porta FireWire 400; due porte USB 2.0 ad alta velocità.

Uscita video VGA; uscita video S-video e Composito.

Il sistema operativo è mac os X ambiente classic.

Custodia tucano second skin, mouse originale.

Il mac lo pagherei 550 euro: voi cosa ne pensate??

Sicuramente dovrò sborsare per airport extreme e per un hd interno più capiente.(quanto pagherei queste due cose?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hd interni per portatili costano un botto...tipo oltre i 200 euri per un 80 gb... imho è meglio se lo prendi esterno... con poco + di 100 € lo trovi intorno ai 160 gb... l' airport extreme costa un centinaio di euri... magari controlla sull' apple store... cmq il prezzo non è male...

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la scheda airport costa 79 apple store. Mi chiedevo se per installarla devo aprire l'ibook....Un 80gb della segate costa circa 150 euro, ma c'è il fatto che devo sempre aprire il ibook.

Trovato un altro ibook solo che è g4 da 1,2ghz con 512mb di ram, airport integrata e disco da 30gb, più vari accessori. Che ne dite di quest'ultimo(costo 750 ma forse riesco a trattare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale al mio iBook!!! :amore:

12" 1 Ghz, con Airport e 512 di RAM (entrambi installati aftermarket a New York). Va da Dio, ancora meglio da quando sono passato a Tiger!!!! Cosa devi controllare: essenzialmente la batteria e lo schermo, che sia illuminato in maniera uniforme e senza aloni e che non abbia pixel spenti/difettosi.

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GaetanIII

quello che ho trovato purtroppo non ha l'airport. Però ha 768mb di ram.

Come faccio a controllare la batteria?

L'Airport si aggiunge molto facilmente anche in un secondo momento! L'alloggiamento è sotto la tastiera e basta un piccolo cacciavite.

Per la batteria, devi fare un ciclo intero, ovvero aspettare quanto dura da carica a completamente scarica - credimi ne vale la pena provarlo assieme a chi te lo vende! C'è anche un comando da Terminale per verificarne l'usura, ma non me lo ricordo e non ho il Mac sottomano :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...