Vai al contenuto

Consiglio acquisto ibook ad un neofita


GaetanIII

Messaggi raccomandati

Come da titolo sono un neofita del mondo mac e mi sono finalmente deciso a fare il grande passo. Poichè i soldi per un ibook nuovo non li ho, mi sono buttato nel mercato dell'usato ed ho trovato pc con massimo un anno di vita. Vi ricordo che non ho nessuna esigenza particolare. Mi serve solo un portatile affidabile, non troppo lento, che mi permetta di navigare su internet e fare le altre cose che faccio con il mio windows: masterizzare dvd, p2p, scrivere testi modificare foto etc etc

1)Il primo dilemma è : schermo da 12" o da 14"?? Ho paura che il 12" mi faccia uscire pazzo!

2)Sono riuscito a trovare dei g4 da 1ghz: cosa ne pensate?

3)Mi chiedevo se è possibile espandere la ram e se soprattutto si puo mettere un masterizzatore dvd.

4)La cosa che mi preoccupa e che 32mb di scheda video siano un po' pochini cosi come la velocità del processore rispetto a nuovi intel.

5)Se mi dite che l'hard disk, il lettore dvd, e la ram si possono upgradare senza costi eccesivi, allora non mi preoccupo più di tanto.

Il prezzo lo devo ancora sapere ma non voglio spendere più di 700 euro

6)cosa importante: con i cd che ti danno i dotazione, si può ripristinare tutto da zero i modo che mi trovo un ibook nuovo?

7) ho sentito dei processori intel su mac. CHe faccio aspetto?

Ragazzi vi prego di darmi una risposta esaustiva perchè i dubbi sono moltissimi e non so veramente come regolarmi. Ho paura che buttandomi sull'usato acquisto un computer lento che mi faccia rimpiangere di non averlo comprato nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...