Vai al contenuto

Computer Universitari


Messaggi raccomandati

Ragazzi sto usando per foza un PC all'università :ciao: ...ragazzi fa schifo è troppo lento....mi fa uno schifo tremendo usare questa macchina preistorica..ragazzi ho aperto tre pagine di internet insieme e mi si è bloccato tutto...cose che con il mio SUPER MAC non succede...Mi manca tantissimo il mio AMATo MAC....

Un saluto A tutti i MAC user..... :D

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

Think Different

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche linux funziona egregiamente, il problema è proprio di come WIN gestisce i processi, lo sai che non è multitasking, una cosa alla volta e funziona tutto!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione di costi.

Le universita' come le scuole con i budget che hanno possono permettersi piu' facilmente PC che MAC.

Sul mercato poi possono scegliere molti piu' fornitori di PC che di MAC per poter avere delle offerte per loro accettabili.

Infatti poi su molti PC io ho trovato Linux o dual boot...

Un confronto a caso: costi del sito Dell con i costi del sito Apple....

Luis

Link al commento
Condividi su altri siti

In uni da me ci sono abbastanza mac in giro soprattutto tra i prof e gli uffici dell'uni!!...cmq,imho, preferirei spendere due soldini in piu e avere un computer che funzia (e i mac anke dopo 3-4 anni vanno bene) piuttosto di un pc che dopo 6 mesi è gia vecchio(+ tutti i vari crash ;) ), a meno che nn si installi sopra linux! :D

www.clams.altervista.org

Un mac....è per sempre!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luigione

E' una questione di costi.

Le universita' come le scuole con i budget che hanno possono permettersi piu' facilmente PC che MAC.

Sul mercato poi possono scegliere molti piu' fornitori di PC che di MAC per poter avere delle offerte per loro accettabili.

Infatti poi su molti PC io ho trovato Linux o dual boot...

Un confronto a caso: costi del sito Dell con i costi del sito Apple....

Luis

Già, ma i costi delle licenze non li calcoli? OS X la paghi una volta sola nella vita, WIN il pubblico tuti gli anni paga le licenze!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi girano debian in uni e si sono tolti il dolore...scelta lungimirante...

i portatili hanno tutti windows...tranne il responsabile della biblioteca e un professore...

purtroppo i computer che sono in ogni aula (credo mi pare siano tablet) girano aime' windows....ma dai....è gia' un buon inizio...e poi sono a solo uso dei prof....l'unico win che è per gli studenti sta in biblioteca per internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...