Vai al contenuto

Tantissimi saluti dall apple store


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti cari amici ci italiamac ... volevo solo farvi un saluto dal magnifico apple store di Londra ... veramente notevole e con grande sorpresa vedo che qui stampanti macchine fotografiche e hardware in generale costa molto meno che a Milano ... ci sentiamo presto Ciaooo

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Wacko

Ciao a tutti cari amici ci italiamac ... volevo solo farvi un saluto dal magnifico apple store di Londra ... veramente notevole e con grande sorpresa vedo che qui stampanti macchine fotografiche e hardware in generale costa molto meno che a Milano ... ci sentiamo presto Ciaooo

Che figata!!!!!

compra tutto quello che le tue finanze possono permetterti..

E riempi il forum di foto... :wink:

B divertimento!!!

Ivan

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho rifatto un saltino lì l'ultima volta che sono stata a Londra a settembre!! e ci ho trascinato anche l'amico che era con me....è rimasto sbalorditissimo!! 8)

anche se ci capito spesso è sempre un piacere passare un pò di tempo lì!! e poi è pure vicino al mio ristorante giapponese preferito di Londra!! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Wacko

Ciao a tutti cari amici ci italiamac ... volevo solo farvi un saluto dal magnifico apple store di Londra ... veramente notevole e con grande sorpresa vedo che qui stampanti macchine fotografiche e hardware in generale costa molto meno che a Milano ... ci sentiamo presto Ciaooo

........nfame uffa il mio invidiometro è a fondo scala :D:D:D

Ciax :D:D:D:ok:

P.S. Siamo a quota 1000 :D

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...