Vai al contenuto

Commenti sul nuovo ipod video!!!


TheWhiteHood

Messaggi raccomandati

CIao ragazzi...

qui sotto potete mettere tutti i vostri commenti sul nuovo Ipod video....

BELLI O BRUTTI CHE SIANO!!!!!

ACCETTO TUTTO!!!!! :ok::D

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipod video ti da dei problemi??

da quanto tempo l'hai?'

perchè si vocifera in giro che abbia problemi con le plastiche e lo schermo???

per me sono cazzate...!!!!

Lo devo comprare a Natale!! sono preoccupato!!! :mazzodifiori:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo posseggo, ma è bellessimo... poi a mio parere meglio un video che un nano..

le ragioni della mia affermazione sono:

-lo spazio dell'hard disk

-le dimensioni troppo ridotte del nano.. lo perderei alla prima uscita

-la possibilità di mettere i video

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

L' altro giorno entro in un negozio di elettronica in Austria, cercavo un iPod shuffle per mio figlio....lo trovo e lo prendo.......poi mi metto a guardare anche il Nano (bellissimo) e il Video: PRESO!!!

Bellissimo, nero da 60 G!

A me non pare così delicato, tutta la parte frontale è ricoperta di una plastica dura trasparente e lucida... veramente bello!

Ho cominciato a metterci dentro i miei CD di musica classica e non (tutte le sinfonie di Shostakovich, Beethoven, Schumann e un mare di altra roba), tutte le foto (oltre 3000), un filmino dei bimbi e il dvd del mio film preferito: Mediterraneo.

Ho occupato quasi 4 Giga......MA QUANTA ROBA CI STA Lì DENTRO??????

Tutto funziona benissimo, e l' accoppiata con iTunes è fantastica!!!!

Anche i film si possono gustare bene!!

Gran bell' oggetto!

Se avete dei dubbi, PRENDETELO che vi passeranno immediatamente!

:D:ciao::D

Vita nuova, ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Fantastico. Elegante. Musica+Foto+Video. Sleek Design. Bianco. Insomma: APPLE!

Per Kintaro_Dan: prova a dare un okkiata qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=120198

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...