Vai al contenuto

iPod a sciare...?


otais

Messaggi raccomandati

Buona sera, vi pongo una paura che ho...

Questo week end dovrei andare a sciare e...avendo acquistato il nuovo casco con le cuffie incorporate, e avendo solo ipod Photo come mp3 da attaccare...bè...vorrei attaccare ed usare quest'ultimo.

(in realtà ho anche un altro mp3 ma è divettato l'attacco jack e si sente solo dalla cuffietta destra, quindi è da scartare)

Voi lo utilizzate di solito per andare a sciare? quali precauzioni dovrei prendere?

ho solo la custodia "classica" nera da attaccare alla cintura, e se prende un colpo non ripara un granchè CREDO.

Tempo fa avevo visto un armatura in ferro x ipod...ahah ma è troppo eccessivo e ho poco tempo x comprarla...magari potrei realizzare qualcosa io di artigianale :roll: :D

ciaaaaaao :D

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so...lo so...ma non sono tappate, il volume lo tengo basso, e poi c'è il pulsante del casco che mi permette quando voglio di togliere il sottofondo...

non è il massimo...ma ti carica per osare qualcosa in piu.

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente3 nn ssi può fare, se ti becca la pula è multa + ritiro skipass (ma scio da 20 anni e mai beccata una... la solita efficenza italiana). basta che tieni il volume basso e nn c'è problema. buona sciata

ps: dove vai che nn c'è ancora neve? su che ghiacciaio?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete delle leggi su questo?

Io sono Svizzero, ed essendo ignorante su questo fatto non so dire se anche qui ci siano queste leggi.

Comunque vado a sciare ad Engelberg, al Titlis (ghiacciaio).

La domanda cmq era se qualcuno andava a sciare con ipod e che precauzioni prendeva...(se ne prendeva) :D

http://www.simonecavadini.ch

iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB

iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sappia io la custodia in alluminio non e' compatibile con ipod photo, almeno con il mio da 60Gb...

Mi hanno parlato bene della Contour ed infatti sto aspettando di ricevere il loro showcase... cmq non lo aggancierei alla cintura ma lo metterei in qualche tasca...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi riferivo alle leggi italiane, che ci sono e a Canazei ho visto anche uno multato (nn perchè ascoltava la musica, ma xchè faceva il pazzo!). nn so come sia la situazione in svizzera, ma se scopri qualcosa fammelo sapere, visto che a volte vado a cervinia e di lì a zermatt (quando nn c'è neve, sul ghiacciaio)

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...