Vai al contenuto

Quanto prendete di stipendio?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin
Originally posted by ocek+--><div class='quotetop'>QUOTE(ocek)</div>
<!--QuoteBegin-pierino

:D TS29 complimenti per la bimba :ok:

:D io sto più che bene...però lavoro 10/11 ore al giorno :D

:D

e mi spieghi dove trovi il tempo per scrivere una media di 14,42 messaggi al giorno?!?!?[/b]

Beh, se uno lavora col computer potrà prendersi una pausa ogni tanto... Io per esempio mentre lavoro e voglio staccare un po' passo da queste parti di sicuro! Ricordo che in alcune aziende avanzate sono i dirigenti stessi a spingere i dipendenti a staccare ogni tanto soprattutto nei settori creativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

x TS29 sicuramente tanta energia x tanto lavoro te la dà tua figlia, non trovo altra spiegazione, comunque mi associo agli altri complimenti.

x MAGHETTO quali sono queste aziende fammi anche solo un nome!

CIAO e GRAZIE

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
Originally posted by ocek@

<!--QuoteBegin-pierino

:D TS29 complimenti per la bimba :fiorellino:

:D io sto più che bene...però lavoro 10/11 ore al giorno :D

:D

e mi spieghi dove trovi il tempo per scrivere una media di 14,42 messaggi al giorno?!?!?

Beh, se uno lavora col computer potrà prendersi una pausa ogni tanto... Io per esempio mentre lavoro e voglio staccare un po' passo da queste parti di sicuro! Ricordo che in alcune aziende avanzate sono i dirigenti stessi a spingere i dipendenti a staccare ogni tanto soprattutto nei settori creativi.[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ma la maggior parte di voi fa la fame....,mi spiace. Io con la grafica e mac non centro niente, cioè non proprio mi diletto a fare grafica come hobby. Il mio stipendio si agggira intorno ai 3500 euri al mese, ( netti intendo) ma sono responsabile di una cucina con 20 cuochie lavoro circa 15 ore al giorno 6 giorni alla settimana... :D:fiorellino::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro da quasi due anni in una societa' che fabbrica prefabbricati in metallo, io mi occupo da solo della logistica e tengo le fila di 5 magazini più altre cosucce varie.

Per la cronaca stiamo allestendo le strutture per le olimpiadi invernali di Sestriere.

Prendo 1200€ circa, con gli straordinari e i sabati arrivo a 1400€, ho moglie e figlio di 4 anni e poco tempo da deticargli.

Prima che la societa' per cui lavoravo fallisse, coloravo al comphuter cartoni animati per il cinema.

Una saluto a tutti :D:fiorellino:

Massy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by angelosimeone+--><div class='quotetop'>QUOTE(angelosimeone)</div>
<!--QuoteBegin-pene73

io faccio il parcheggiatore abusivo e prendo 5000 euro al mese.

la domenica e i feriali spaccio la droga tagliata con il gesso e anche li 1000 € al giorno.

e poi?[/b]

Il magnaccio.... OVVIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fox_die+--><div class='quotetop'>QUOTE(Fox_die)</div>
Originally posted by angelosimeone@

<!--QuoteBegin-pene73

io faccio il parcheggiatore abusivo e prendo 5000 euro al mese.

la domenica e i feriali spaccio la droga tagliata con il gesso e anche li 1000 € al giorno.

e poi?

Il magnaccio.... OVVIO![/b]

:):):cry::(:):):cry::cry::cry::cry:

:D ho fatto bene a raccomandarti, al club.... :wink:

Ivan

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-Italy OSX

il problema economico in italia, dove i ricchi sono sempre piu' richi e i poveri sonos empre piu' poveri sta' diventanto catastrofico

ahhhh le perle di SAGGEZZA di Italy!! :)[/b]

Italy sei una collana di Perle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento sono a 0€.

Il 7 dicembre finisco lo stage aziendale di fine master e poi dopo spero che mi tengano. Il mio capo ha già chiesto ai piani alti di potermi tenere, anche perché sono l'unico matematico (assieme a d informatici ed ingeneri di vari tipi) che si sta occupando di un'innovazione che potrebbe essere di capitale importanza per tutta l'azienda. E i tre mesi dello stage non bastano certamente per concludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quanto prendete di stipendio?"

Sempre troppo poco per vivere come uno desidererebbe!

Io faccio il grafico e guadagno veramente poco, ma tra qualche mese guadagnerò SOLO il 30% del mio stipendio perchè sarò a casa in maternità: questo è uno scandalo!!!!!! :)

Buon lavoro a tutti comunque!

:)

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

dottorando, quindi 840 al mese per 60 ore settimanali (ma in febbraio 798... ha 28 giorni...)... e quindi pronto a partire verso lidi stranieri... considerate che uno studente di dottorato in germania prende 1700 euro...

Prima di cominciare il mio dottorato ero andato a fare un colloquio a Monaco e la cifra era abbastanza lontana dai 1700 euro... lì cmq hanno di bello che contano anche età, se sei sposato ed hai figli per fare i conti di quanto ti devono corrispondere come salario. Io ero giovane, single e non ragazzo-padre :-) quindo sono stato poi a fare un anno di dottorato in Svizzera e lì diciamo che lo stipendio era MOLTO diverso da quello italiano. Più benefici vari. E non venitemi a dire che là la vita è più cara che a Milano. :)

Obiettivamente emigrare conviene, personalmente spero di riuscire a riemigrare, se riesco a mettere a posto le cose qui in Italia.

p.s. tetano, salutami ELETTRA :amore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gatsu+--><div class='quotetop'>QUOTE(gatsu)</div>
<!--QuoteBegin-TS29

UNICO DISEGNATORE meccanico (contratto a tempo indeterminato) in una piccola azienda di MILANO

da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 19:00/20:30

Sabato dalle 9:00 alle 13:00/14:30

€ 1070 netti/mese

e con straordinari e sabati vari non pagati (10/15 ore non pagate a settimana...fatevi i calcoli)....\"quando imparerai tutto ti pagheremo gli straordinari...\"

Ho fatto questo lavoro per diversi anni e in più aziende, quindi posso dire di essere abbastanza bravino.....ho studiato per diventare tale....

Visto che per imparare tutto del proprio mestiere ci si impiega una vita, mi sorge un piccolissimo dubbio: che forse sia una scusa per non pagare??? Mah?? come sono sospettoso!!!!

Per supplire a questa mancata \"entrata\" ho trovato un secondo lavoro (collaborazione a progetto):

Da Lunedì a Venerdì dalle 5:00 alle 8:30

Domenica 7:00/8:00 alle 13:00/14:30

€ 650 mese

Ovviamente in affitto 650€/mese, rata auto 330 €/mese, bollette varie e con moglie e figlia (11 mesi) a carico...

...figlia piccola....e, anche se rispetto ad altri bambini, è tranquilla, ci concede di andare a dormire intorno alle 2:00/2:30... riesco a dormire la bellezza di 2/2,5 ore a notte

Come faccio....????

Boh....?

...i soldi non fanno la felicità?...iniziate a darmeli poi vi farò sapere!!

Come avevo già scritto in un altro post....

...qualche piccolo sacrificio giornaliero, ma la sera trovo ad aspettarmi le donne della mia vita!!!

Sono stupende... penso di essere tra gli uomini più fortunati della terra (..magari con qualche soldino in più sarebbe meglio!)Sara.jpg

Ke dire, sei un grande!!![/b]

sei un grande

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta+--><div class='quotetop'>QUOTE(MelaZeta)</div>
sarò a casa in maternità[/b]

Augurissimi, a quando il lieto evento?

<!--QuoteBegin-MelaZeta

questo è uno scandalo!!!!!!

Hai ragione da vendere, e poi ci si lamenta che facciamo pochi figli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)</div>
Originally posted by MelaZeta@

sarò a casa in maternità

Augurissimi, a quando il lieto evento?

<!--QuoteBegin-MelaZeta

questo è uno scandalo!!!!!!

Hai ragione da vendere, e poi ci si lamenta che facciamo pochi figli ...[/b]

Già! :roll:

Comunque il bimbo nascerà (data presunta) il 19/01/2006... sono a casa da oggi! Non mi sembra vero! :fiorellino:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

26 anni

lavoro da 5 anni praticamente sempre per la stessa azienda emiliana come Grafica promozionale, da due anni assistente direttore creativo

1200€ di cui circa 600 di superminimo assorbibile =='

8 ore al giorno per 5 giorni, straordinari non pagati, mensa schifosa, corsi di aggiornamento su vari programmi di grafica pagati (dopo 2 anni di preghiere!!!)

che ne pensate?

...però prossimamente vorrei cercare nei d'intorni di Orvieto in Umbria. Sapete come è lo standard stipendi da quelle parti e magari sapete indicarmi qualche cosa. Di sicuro lì la vita è meno cara (non orvieto città ma nei paesini intorno)

@@@@ StrawDebby Trendy @@@@

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta+--><div class='quotetop'>QUOTE(MelaZeta)</div>
Originally posted by desko+--><div class='quotetop'>QUOTE(desko)
<!--QuoteBegin-MelaZeta@

sarò a casa in maternità

Augurissimi, a quando il lieto evento?

<!--QuoteBegin-MelaZeta

questo è uno scandalo!!!!!!

Hai ragione da vendere, e poi ci si lamenta che facciamo pochi figli ...[/b]

Già! :roll:

Comunque il bimbo nascerà (data presunta) il 19/01/2006... sono a casa da oggi! Non mi sembra vero! :baby:[/b]

E cosa farai a casa finchè sarai in grado di "fare tutto"?

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giorse

Ciao a tutti , vorrei chiedere un aumento, sapete qunt' è la media di stipendio per un disegnatore responsabile di un ufficio tecnico?

adesso prendo 1.300 al mese

Stesso lavoro... ma prendo 831,29€ al mese... :baby:

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...