Vai al contenuto

Problema Portachiavi


w4nderlust

Messaggi raccomandati

Da quando ho aggiurnato alla 10.4.3 all'avvio il mio mac mi chiede la password del portachiavi, non me la ricordo, al che vado alle impostazioni e ne setto una nuova... al seguente avvio mi chiede nuovamente la password e inserisco la nuova che ho settato, ma continua a rifiutarmela. Ho provato a riparare i permessi ed effettivamente trovava qualceh problema con i file relativi al portachiavi, ma affermava di averli riparati, ho ripetuto la trafila di cambaire password ma continua a presentarsi la stessa schermata di richiesta ad ogni avvio. Sapete come posso risolvere?

P.S. complimenti per l'aggiornamento grafico, ora tutto sembra + veloce ed ordinato :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Prova a crearti un utente amministratore nuovo il vecchi lo elimini con il meno andando in preferenze di sistema e da li dai un nuovo utrente amministratore con una nuova pasword da amminitratore e il primo lo elimini con il tastino meno a questo punto riavvi la machina e da le riparazioni e privilegi e permessi del disco da os x utiliy utility disco ripara a questo punto finisto questo vai sempre in utility di os x apri il terminale digiti sudo periodic daily weekly monthly e dovrebbe tronare come nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capiato a me su 2 iBook

Ipotesi 1) Forse devi inserire la pass di root.

Ipotesi 2) Hai mai cambiato la pass utente? Se si, prova ad inserire quella vecchia (se te la ricordi).

Entrambe le ipotesi non hanno il minimo senso ma, sui due iBook, sono funzionate.

Alessio

NB: la logica dell'informatica è stata esclusa da questo post per ragioni ancora da comprendere. :mad:

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alessiodel

NB: la logica dell'informatica è stata esclusa da questo post per ragioni ancora da comprendere. :D

ma se il nonsense è l'unica certezza dell'informatica a quanto pare... :mad::mad::D:D

ogni tanto sti software se ne escono con situazioni bizzarre...

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Originally posted by w4nderlust

Ho provato a mettere tute le password che uso di solito + tutte quelle che ho messo daqualsiasi parte, nulla :D

uguale anche a me. non capisco perche? hai la airport per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...