Vai al contenuto

iTunes e immagini copertine cd


hannibal101

Messaggi raccomandati

certo, io su winzozz trascino l'immagine nel riquadro in basso a sinistra...

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/19933

prova questo script ti cerca automaticamente le copertine delle canzoni che hai selezionato. non funziona sempre sempre....però è utile!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stupisce la tua domanda. Forse non ho capito bene io.

Il software che gestisce iPOD già automaticamente, se sei collegato a internet, accede a iTunes music store e cerca il CD che hai appena inserito dandoti il titolo dell'album, i nomi dei brani e la copertina che potrai trascinare nell'apposito riquadro di iTunes.

Se il CD che hai inserito non si trova nel data base di iTunes music store, puoi digitare il nome dell'album o quello dell'autore su Amazon music (che ha un data base molto più vasto), e lì, 99 volte su 100, trovi tutto quello che ti serve.

Per fotografare la copertina del CD basta che tu tenga premuti i tasti "shift-mela-4" e vedrai che il puntatore del tuo mouse si trasformerà in un mirino con il quale puoi fotografare a tuo piacimento una parte a scelta del monitor... e il gioco é fatto!

Ciao

Ulisse

..... e penserai che hai volato invano

seguendo un'idea e i tuoi bisogni

e capirai che l'arcobaleno è sempre più in là,

un po' più in là dei tuoi sogni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie, ho trovato la copertina, ma di quale riquadro parli? forse quello che trovo accedendo da informazione? E scusami non posso associare la copertina per ogni album ?lo devo fare per ogni brano? posso far in modo che in iTunes si vedano le copertine quando e' in riproduzione?

Grazie Mille

Ciao Annibale

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....

Su iTunes, appena hai copiato da un singolo CD i brani cher ti interessano e che vuoi trasferire su iPOD, li selezioni tutti e trascini sull'apposito riquadro in basso a sinistra di iTunes la copertina del CD. In questo modo, appena aggiorni l'iPOD, vedrai la coperttina del CD per ogni brano che stai riproducendo.

Inoltre quando ascolterai questi brani col PC da iTunes vedrai lo stesso la copertina del CD per ogni brano.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Ulisse

..... e penserai che hai volato invano

seguendo un'idea e i tuoi bisogni

e capirai che l'arcobaleno è sempre più in là,

un po' più in là dei tuoi sogni.......

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono niubbo sulla questione.....

Io avevo messo in libreria tutti i miei cd fisici....prima avevo il mini e le cover dei cd non mi interessavano ora si (preso ipod 30g) come faccio ad aggiornare tutto l'ambaradan?

Si può fare in auto o devo trascinare il tutto nel riquadro cercandomele "privatamente"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by furyo9

premetto che sono niubbo sulla questione.....

Io avevo messo in libreria tutti i miei cd fisici....prima avevo il mini e le cover dei cd non mi interessavano ora si (preso ipod 30g) come faccio ad aggiornare tutto l'ambaradan?

Si può fare in auto o devo trascinare il tutto nel riquadro cercandomele \"privatamente\"?

la seconda che hai detto, tutto a mano una per una!!! :gira::gira: benvenuto nel club

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by furyo9

grazie dell'info e del benvenuto :gira:

di nulla, cmq io ci ho rinunciato dopo due ore di lavoro. tanto alla fine, iPod è sempre in tasca e sempre nell custodia, quindi le immagini non si vedono. ehehehh :gira::ciao:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...