Vai al contenuto

Editor web e programma ftp


Shackleton

Messaggi raccomandati

Originally posted by Demolition

oppure NVU per costruire (è free)

o BBEDIT se sei pratico con il codice.

per l'FTP consiglio CYBERDUCK.. veramente buono e free

1- Se mi confermi che NVU è piuttosto completo e che l'ultima versione, come mi è parso di capiree, è la 1.0, procedo con il download.

2- Di cyberduck ho trovato in un cd la versione 2.5 che mi sembra sia l'ultima...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Shackleton

1- Se mi confermi che NVU è piuttosto completo e che l'ultima versione, come mi è parso di capiree, è la 1.0, procedo con il download.

Non so quali sono le tue esigenze comunque i due prodotti (Dreamweaver & NVU) sono su 2 pianeti completamente diversi. NVU può andare bene per semplici pagine html altrimenti diventa difficoltoso sviluppare quello che hai in mente. Te lo dico perchè sono nella stessa situazione e sto cercando di comperarmi Dreamweaver (essendo contro l'uso di software pirata)

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macsig+--><div class='quotetop'>QUOTE(macsig)</div>
<!--QuoteBegin-Shackleton

1- Se mi confermi che NVU è piuttosto completo e che l'ultima versione, come mi è parso di capiree, è la 1.0, procedo con il download.

Non so quali sono le tue esigenze comunque i due prodotti (Dreamweaver & NVU) sono su 2 pianeti completamente diversi. NVU può andare bene per semplici pagine html altrimenti diventa difficoltoso sviluppare quello che hai in mente. Te lo dico perchè sono nella stessa situazione e sto cercando di comperarmi Dreamweaver (essendo contro l'uso di software pirata)[/b]

Guarda... il sito che ho in mente sarà uno spazio dove presentare le mie foto. Quindi pochissimo testo e molte immagini, rigorosamente in bassa risoluzione per favorire un'agevole visione. Non voglio usare Flash perchè rallenta molto la navigazione e perchè voglio che il sito sia essenziale. In caso potrei utilizzare qualche script... e il mio dubbio è, non sapendo nulla di queste cose, *se NVU li "supporta" e se esiste qualche alternativa free ad NVU*.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto sembra non hai grosse esigenze quindi penso che tu possa usare tranquillamente NVU con qualche javascript (o equivalenti) per eventuali album fotografici.

Sicuramente esistono alternative free a NVU ma credo sia uno dei migliori (e in questo momento trendy :wink: )

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macsig

A quanto sembra non hai grosse esigenze quindi penso che tu possa usare tranquillamente NVU con qualche javascript (o equivalenti) per eventuali album fotografici.

Sicuramente esistono alternative free a NVU ma credo sia uno dei migliori (e in questo momento trendy :wink: )

Molte grazie Macsig!

ciao

P.S. Molto significativa la tua firma. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...