Vai al contenuto

Per tutti i nuovi Mac User provenienti da PC, leggete


richard

Messaggi raccomandati

Ringrazio per i vostri consigli. Ho ancora qualche dubbio su scanner e stampante, visto che li ho comprati 6 mesi fa. Non vorrei avere i problemi che ho letto anche in questo forum.

In più ai 2000 euro preventivati dovrei aggiungerne altri 200 per il dispositivo tv e poter così registrare i programmi.

Vabbè... altre notti insonni prima di decidermi. Grazie a tutti!:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Un iMac 20" costa 1700 Euro, la ram aggiuntiva la compri nel negozio che te lo vende e la paghi molto meno. A parte il software non credo ti serva spendere altro.

Psss, per vedere la TV puoi spendere mooooolto meno, basta un pispolino USB2 e vedi sia l'analogico che il DTT. A Roma (per esempio) ne ho visti a meno di 90 Euro.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

la ram la aggiungi dopo, non apple, così risparmi un pò.

Ciao, sono un (sempre più probabile, nel giro di 3-6 mesi) futuro acquirente Apple iMac.

Ero in dubbio se acquistarlo con 1 o 2 Giga: se l'acquisto successivo consente di risparmiare... beh, potrei reinvestire il risparmio prendendo il 20" anzichè il 17"...

Mi dai qualche informazione in più (quanto si risparmia +o- , dove si compra, ecc.)

Grazie

Ignatius

dal 16/11/07: iMac 24" Aluminium 2.4Ghz; dal 9/1/08: 4Gb TakeMS; dal 10/2013: SSD Samsung 256GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi, io non sono ancora uno del mondo mac, ma sono sicuro di una cosa, che col mac (anche se non so ancora quale prendere, e per quello confido in voi e nella vostra esperienza)sicuramente per tutti i problemi che possono saltare fuori, dovuti a processori nuovi,ram, hardware ecc...il mac, per come è fatto, non sarà come windows, che io definisco tumore, e chiedo scusa per il termine, ma se mac si impalla una volta win si impalla 20, e credo che non dovro formattarlo con una media di 1 volta mese.

Poi magari mi sbaglio;unico difetto: il mac è un po costoso , ovvero, non ha una linea di prezzi commerciali come i pc che partono da 600 a quello che si vuole...........ma forse c'è un motivo:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io non sono ancora uno del mondo mac, ma sono sicuro di una cosa, che col mac (anche se non so ancora quale prendere, e per quello confido in voi e nella vostra esperienza)sicuramente per tutti i problemi che possono saltare fuori, dovuti a processori nuovi,ram, hardware ecc...il mac, per come è fatto, non sarà come windows, che io definisco tumore, e chiedo scusa per il termine, ma se mac si impalla una volta win si impalla 20, e credo che non dovro formattarlo con una media di 1 volta mese.

Poi magari mi sbaglio;unico difetto: il mac è un po costoso , ovvero, non ha una linea di prezzi commerciali come i pc che partono da 600 a quello che si vuole...........ma forse c'è un motivo:ghghgh:

comprati il mac mini se hai problemi di budget

compra la ram da crucial e il monitor prendilo usato su e-bay

:gnam::):fiorellino::)

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si possono vedere le risposte????

Quoto mi sto facendo la stessa domanda dove possiamo leggere le risposte??? il link del sito nn funziona!!!

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

sono proprio io! sono appena passato ad un Imac 20", e sono finalmente felice, ma ammetto che ho bisogno di un pò di scuola....però che bello... i programmi si aprono,si chiudono...tutto funziona.qualcuno sa dirmi dove posso navigare per trovare informazioni interessanti per cominciare a pensare differentemente, mi devo dissuefare da windows!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti.

Sono il propietario del sito, ho avuto molti problemi tecnici e non. Anche sul forum come notate sto scrivendo con un nuovo account.

Tutte le vostre risposte sono pervenute a me e provvedero' a iserirle sul sito non appena il sito tornerà attivo. Non prossimamente.

Chiedo ancora scusa e invito a sospendere di inviare le risposte fino a quando il sito non sarà di nuovo attivo.

Un saluto a tutti i mac user e a i nuovi mac user :ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...