Vai al contenuto

Sony Cyber-shot R1 CMOS...


Messaggi raccomandati

Ciao, come avevo gia detto rpecedentemente vorrei prendermi una macchina fotografica buona. Avevo deciso d prendere la canon eos 350d, ma non volendo spendere troppo in ottiche mi è stata consigliata questa macchina: Sony Cyber-shot R1 CMOS. Ho visto le spec. sul sito della sony, mi sembra volto buona (10,2 megapixel poi!!!).

Ho letto che ha un'ottica 24-120... Cosa vuol dire???

Qualcuno mi sa dire quando uscirà e quanto costerà (aprossimativamente)?

Grazie mille!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel

Ho letto che ha un'ottica 24-120... Cosa vuol dire???

Grosso modo vuol dire che si tratta di una macchina con un obbiettivo che puo variare il suo angolo di campo da molto largo (24mm), ideale per riprendere soggetti molto ampi senza doversi allontanare troppo per farlo entrare nell'inquadratura, a moderatamente stretto (120mm), ideale per fare il primo piano di una persona senza doversi avvicinare troppo al soggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come avevo gia detto rpecedentemente vorrei prendermi una macchina fotografica buona. Avevo deciso d prendere la canon eos 350d, ma non volendo spendere troppo in ottiche mi è stata consigliata questa macchina: Sony Cyber-shot R1 CMOS. Ho visto le spec. sul sito della sony, mi sembra volto buona (10,2 megapixel poi!!!).

Ho letto che ha un'ottica 24-120... Cosa vuol dire???

Qualcuno mi sa dire quando uscirà e quanto costerà (aprossimativamente)?

1000 dollari

http://www.sonystyle.com/is-bin/INTERSHOP....ony_WhatsNew_R1

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...