Vai al contenuto

Secondo voi un cellulare può ...


Messaggi raccomandati

Sostituire un ipod ( io lo userei solo per ascoltare la musica mentre corro ) e una fotocamera digitale ( la uso solo per fotografare le mie serate con gli amici nn paesaggi ecc ) pensavo a questi 2 modelli voi che ne pensate ???

http://telefonino.leonardo.it/Nokia/Schede.../Nokia-N91.html

http://telefonino.leonardo.it/Sony-Ericsso...csson-P990.html

Thx in anticipo ...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango sempre dell'idea che ogni cosa ha la sua funzione...

:ok:

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere l'N91... Quando e SE uscirà, sarà un modello di concezione ormai irrimediabilmente vecchia, a 400-500 euro, se non di più... Ascolta un cretino, non sprecare soldi per questo strano incrocio tra iPod Mini prima generazione e cellulare Symbian... Un hard disk in un cellulare è molto rischioso: il cellulare cade e prende botte molto più spesso di un iPod, e ha una solidità strutturale inferiore e molte più parti in movimento... Pensaci bene a comprarlo...

Il SE, è un'altra cosa, è più un palmare che un cell... In ogni caso il vantaggio degli iPod è che sono più facili da usare e innegabilmente suonano emglio dei vari player software instalalti sui cellulari... E poi, vuoi mettere l'integrazione con itunes col drag&drop di mp3 alla rinfusa??? Nonono... lascia eprdere...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Lascia perdere l'N91... Quando e SE uscirà, sarà un modello di concezione ormai irrimediabilmente vecchia, a 400-500 euro, se non di più... Ascolta un cretino, non sprecare soldi per questo strano incrocio tra iPod Mini prima generazione e cellulare Symbian... Un hard disk in un cellulare è molto rischioso: il cellulare cade e prende botte molto più spesso di un iPod, e ha una solidità strutturale inferiore e molte più parti in movimento... Pensaci bene a comprarlo...

Il SE, è un'altra cosa, è più un palmare che un cell... In ogni caso il vantaggio degli iPod è che sono più facili da usare e innegabilmente suonano emglio dei vari player software instalalti sui cellulari... E poi, vuoi mettere l'integrazione con itunes col drag&drop di mp3 alla rinfusa??? Nonono... lascia eprdere...

io sono per nokia sempre (parere personale) ma sono d'accordo con quanto dice Giudoxx in quanto ho letto che l'n91 hanno dovuto rimandare l'uscita per problemi sul player e sull'hd e comunque sono contro gli aggeggi ne carne ne pesce ma tutto insieme

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Lascia perdere l'N91... Quando e SE uscirà, sarà un modello di concezione ormai irrimediabilmente vecchia, a 400-500 euro, se non di più... Ascolta un cretino, non sprecare soldi per questo strano incrocio tra iPod Mini prima generazione e cellulare Symbian... Un hard disk in un cellulare è molto rischioso: il cellulare cade e prende botte molto più spesso di un iPod, e ha una solidità strutturale inferiore e molte più parti in movimento... Pensaci bene a comprarlo...

Il SE, è un'altra cosa, è più un palmare che un cell... In ogni caso il vantaggio degli iPod è che sono più facili da usare e innegabilmente suonano emglio dei vari player software instalalti sui cellulari... E poi, vuoi mettere l'integrazione con itunes col drag&drop di mp3 alla rinfusa??? Nonono... lascia eprdere...

Straquoto.

Almeno fivhè nn faranno un ipod che telefona...

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sia, secondo me, Nokia ERA grande... Gli ultimi veri Nokia per em sono i Serie40... Da quando c'è Symbian è finito tutto in malora...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Cmq sia, secondo me, Nokia ERA grande... Gli ultimi veri Nokia per em sono i Serie40... Da quando c'è Symbian è finito tutto in malora...

Scusa se te lo dico, ma se parli così sembri mia nonna di 80 anni (del tipo: ai tempi di mussolini si stava meglio...).

I cellulari con symbian sono delle macchine stupende che ti permettono il massimo della personalizzazione e funzioni inimagginabili per un telefono...

W i symbian!! :ok:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cellulare può sostituire un lettore mp3 ma non di certo una fotocamera (anke la piu' compatta), Io darei un occhiata al sonyericsson w800 per quanto riguarda la parte mp3

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

SE rulez..

Nokia sta sbagliando un pò troppi modelli.. più che altro ora vive di rendita per tutte le persone che vendono e comprano un telefono "perchè è Nokia". L'N91 non è granchè per quello che vuoi fare (sentire musica mentre corri con un telefono con HD non è il massimo dalla vita). Per questo il SE è meglio secondo me. Solo che uscirà fra un bel pò.. Si parla del secondo trimestre del 2006..

Per non parlare poi del settore fotografico.

Non contano solo il MP ma anche le ottiche, e quelle sui cellulari... :roll:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...