Vai al contenuto

da html a php


blackeyed86

Messaggi raccomandati

Originally posted by Demolition

scusa la mia ignoranza ma.. quale beneficio ne ricaveresti a trasformarlo in php?

:roll:

beh potrebbe ad esempio gestirsi le News dinamicamente , volendo porebbe farsi una pagina accessibile solo a lui o a certi utenti dalla quale inserire o modificare le notizie ... senza modificare le pagine .html ... e soprattutto da qualunque postazione internet ... sente alla radio mentre gira in macchina una notizia del suo amato gruppo , si ferma in un internet point ... va sul suo sito , entra nell'aria privata per chi può modificare il contenuto ... cinque minuti netti ... inserisce la notizia e controlla che tutto sia a posto.

Così tanto per dirne una ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by blackeyed86

Ciao a tutti,

Ho già un sito in html che vorrei portare a php, quanto mi verrebbe a costare?

Il sito è strutturato in maniera semplice e lo potete vedere qui

non ti costerebbe niente se il tuo spazio web supporta già PHP + mySQL ( devi chiederlo o controllare a chi ti "affitta" l'hosting del sito ) ... ah .. ovvio che devi imparare PHP.

Se invece il tuo spazio non lo supporta chiedi al tuo fornitore di servizio Hosting le tariffe per aggiungere i servizi di PHP e MySQL.

Poi dipende sei a traffico limitato .. a spazio limitato .. oppure no ? i prezzi variano in quello.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by blackeyed86

allora, il mio spazio web supporta php e database annesso

non conosco php, cerco qualcuno che me lo faccia..xquello chiedevo il prezzo :ciao:

ah e sono una ragazza :(

mmm ... dipende innanzi tutto cosa vuoi fare con php .. mi spiego meglio quali sono le funzionalità che il tuo sito ha bisogno di rendere dinamiche , prima ho ipotizzato le news , ma sono quasi certo tu voglia creare una community di fan del gruppo in questione quindi un forum come questo ... o simile .. e poi ?

Un area di gestione dei contenuti ? ... vuoi farlo tipo piccolo portale dove alcuni tuoi utenti possono inserire determinati contenuti ?

Insomma ... il mio consiglio è di cominciare a studiacchiare PHP ... se hai già conoscenze di html + css + javascript non dovrebbe essere impossibile ...

in ogni caso per i forum tutti si affidano a moduli già fatti che si limitano a customizzare ... tipo phpBB : http://www.phpbb.com/

anche per una situazione tipo portale in molti si affidano a portali già fatti customizzabili ... tipo phpNuke : http://phpnuke.org/

Onestamente se hai queste esigenze e non sei espertissima può essere una soluzione ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...