Vai al contenuto

L'ultima volta che mi leggete


Messaggi raccomandati

E' con immenso rammarico che dico addio a questa comunità. Ho passato dei momenti bellissimi in vostra compagnia, rimpiangerò la montagna di complimenti e auguri che ogni giorno mi riservavate. Il rispetto che mi avete dimostrato e l'affetto che non mi avete mai fatto mancare. Ho le lacrime che mi solcano il viso, sto singhiozzando al pensiero che non vi leggerò più, le vostre esilaranti battute, le vostre pacate discussioni sull'immortalità dell'anima. Come farò? Dio mio.. siete come una droga per me.. siete come l'aria che respiro, come le fette biscottate con la nutella la mattina. Sto già impazzendo.. ma non posso rimandare il mio addio.

PS :: Ovviamente sto scherzando.. volevo solo seguire la tendenza del momento.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'ironia Kam.

Io non vedo perchè la gente pur avendo dei contrasti debba andare via, sono più di 1000 utenti è naturale che ci siano dei contrasti.

Pensate che dovete avere sempre ragione?

parlate da soli.

Il primo che dovrebbe andarsene per come viene trattato dovrebbe essere Kamelot, certo ha un modo di dire le cose molto schietto e forse questo da fastidio, però non è mai andato contro la netiquette.

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

se continuate a rispondergli continuerete a fare il suo gioco! :D

é giorni che vi "istiga" per vedere se abboccate...e come al solito vi fate

trasportare dagli impulsi...

volete un consiglio? non raccogliere le sue provocazione...forse le cose cambieranno no??? :lol:

meditate! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Come ci riesci tu a far giarare i coglioni penso che ci possano riuscire veramtente in pochi!

COMPLIMETI!

Solo un fatto di curiosità..

Perchè ti ho fatto girare i .......?

Grazie Kaiser... sembri l'unico a capire.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ....

Due respironi che mi do' una calmata ....

Ti ho già detto altre volte che apprezzo il fatto che tu dica papale-papale quello che pensi alle persone senza farci tanti giri intorno.

Però sarebbe meglio che imparassi che a volte è meglio starsene zitti e fare finta di niente.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:) :P :):D :lol: :):D :P :P :D:D:D:D :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

inizio a divertirmi!

stiamo veramente sklerando tutti quanti!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma daiiii e vaiiii e via con le bottiglie!

scusate il post ma è venuto spontaneo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by burger+--><div class='quotetop'>QUOTE(burger)</div>
Sei sempre uno stronzo[/b]

Sono per voi quello che volete che io sia..

Originally posted by burger@

Ma stavolta hai ragione

Solo questa volta?

<!--QuoteBegin-burger

No ti prego!! non andare!! resta con noi!! la community ha bisogno di te!! è questo che vuoi sentirti dire?

Qualcosa di simile... mi hai quasi convnto a restare

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MadMac

psycholoog.escher.union.week33.klein.jpg

Neo-Escher

Grandissimo Escher... (un artista che adoro, vedo che l'hai riconosciuto, nonostante la sua opera nel mio avatar l'abbia un pò cammuffata)

Originally posted by MadMac+--><div class='quotetop'>QUOTE(MadMac)</div>
non credi di aver fatto già abbastanza male?[/b]

A dire il vero questo thread era per ridere. Per sdrammatizzare. Tutto tranne quello che pensi tu.

<!--QuoteBegin-MadMac

Con luna mi ci trovavo bene.

Che ti devo dire? Luna non l'ho mandato via io.

Ti ci trovavi bene? Sposatevi. :) (sono un inguaribile stronzo lo ammetto)

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :):D :lol: :)

Kam sei straordinario!!!! :D

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Complimenti per l'ironia Kam.

Io non vedo perchè la gente pur avendo dei contrasti debba andare via, sono più di 1000 utenti è naturale che ci siano dei contrasti.

Pensate che dovete avere sempre ragione?

parlate da soli.

Il primo che dovrebbe andarsene per come viene trattato dovrebbe essere Kamelot, certo ha un modo di dire le cose molto schietto e forse questo da fastidio, però non è mai andato contro la netiquette.

Sono d'accordo, scappare è sempre la cosa più facile come quella di prendersela con qualcun'altro. E' una lezione dura da imparare ma ognuno ha il diritto di prendersi anche una pausa silenziosa se vuole ma mai voltare le spalle alle proprie emozioni.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...