Vai al contenuto

prezzi per siti


cyberpixel

Messaggi raccomandati

ciao a tutti....volevo un consiglio di tipo economico..

il mio vecchio capo mi ha proposto di lavorare come free lance facendogli alcuni aggiornamenti di siti già esistenti e altri nuovi.

Io come al solito mi sono fatta fregare e mi sto facendo pagare 10 euro all'ora, pensandoci un pò su mi sono detta che è un pò pochino...(lui semplicemente ha diviso il mio stipendio mensile di un tempo... :roll: )

ora vorrei chiedergli almeno 15 euro o più se riesco per gli aggiornamenti che sono poche cose mentre per la realizzazione di siti interi o cose in flash un prezzo pacchetto completo...anche se non ho ancora un'idea ben chiara di che prezzi fare...

qualche suggerimento o consiglio???

:ciao:

il mio capo è una persona onesta ma come tutti gl'imprenditori ci prova sempre a tirare l'acqua al suo mulino!!! :D

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai uno studio tuo, direi che 35+iva mi sembra onesto. Se non hai lo studio ma hai partita iva, direi che 25+iva va bene. Se non hai lo studio e nemmeno partita iva, 25 euro mi sembra sinceramente troppo, ma se riesci... buon per te.

Ovviamente è impossibile dare un valore alla creatività, mi limito a dirti com'è il mercato da queste parti, per la poca esperienza che ho io in materia (non sono un grafico).

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....nn ho p.i. e nemmeno studio me la sono cavata con 19 euri all'ora...insomma dai mi sembra molto meglio!!!!! :shock:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cyberpixel

ragazzi....nn ho p.i. e nemmeno studio me la sono cavata con 19 euri all'ora...insomma dai mi sembra molto meglio!!!!! :)

ciao

scusa ma se non hai PI, RA e studio etc i tuoi 19 euro valgono il doppio (iva esclusa che non mi sembra venga inclusa)...

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alessandrovecio

Un consiglio spassionato a prescindere dalla partita Iva. Non tenerti piu' bassa di 25 euro all'ora, nette.

era la mia idea iniziale ma poi ho pensato all'affitto da pagare...non è giusto!!! :ciao:

::::preferisco essere un sognatore tra i più umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un popolo senza sogni né desideri:::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...