Vai al contenuto

NVU


brink84

Messaggi raccomandati

qualcuno sa dirmi come si fanno a modificare le pagine create con frontpage con NVU? ci sto sbattendo la testa da 2 giorni!!!

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

un anno fa ho creato un sito con frontpage di windows.ora ho acquistato un ibook. dato ke nn esiste frontpage per mac vorrei continuarlo a gestire con nvu ( mi hanno detto ke è un ottimo programma per la creazione di siti web).

il problema è ke quando carico con nvu le pagine del mio sito (create con frontpage) mi da errore dicendo ke non può modificarle...HELP!!!

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by brink84

un anno fa ho creato un sito con frontpage di windows.ora ho acquistato un ibook. dato ke nn esiste frontpage per mac vorrei continuarlo a gestire con nvu ( mi hanno detto ke è un ottimo programma per la creazione di siti web).

il problema è ke quando carico con nvu le pagine del mio sito (create con frontpage) mi da errore dicendo ke non può modificarle...HELP!!!

mmm ... detta così mi sembra più una questione di "permessi" ... hai per caso copiato le vecchie pagine fatte con quel cadavere di FrontPage su un cd o dv di backup masterizzato su PC e ora le hai banalmente copiate sul tuo Mac ?

Se così fosse controlla che non abbiano settato l'attributo di file di sola lettura ...

alla peggio , ma solo proprio se non sono nemmeno i permessi sul file .. copia il codice facendo seleziona tutto ( mela + a ) ... copia ( mela + c ) apri un nuovo file con nvu ( sarà mela + n se hanno lavorato bene ) ... e incollalo (mela + v) .. a sto punto salva il nuovo file ( mela + s ) ... ma prima controlla gli attributi delle tue pagine ... :wink:

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.proverò in qst modo :salute:

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...