Vai al contenuto

Messenger... Che roba


Messaggi raccomandati

:? Dei miei amici mi hanno fatto installare Messanger, comodo , della , della Macro o microsoft non so come si chiama, non e' che la roba di quella casa li mi piace tantissimo , ho soluzioni in ambiente mac?

Grazie

Ciao Annibale

Ah a proposito dove dsi trovano iicone per il panther tipo iMac?

Ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando da qualche giorno Adium e mi trovo bene...l'unica cosa è che nn ha la notifica per le Mail ricevute...ma si ovvia con MAIL :gira:

MBP 15" 2.4 4GB RAM || iMac 20" 2.4 4GB RAM || PBook 12" 768Mb Ram || iPod 4g 20Gb || iPod Mini 4Gb Silver || iPod Shuffle 1g 512 Mb || iPod Shuffle 2g || iPod Nano Red 4Gb || iPhone 1.1.4

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by roberto87ss

si.. mercury và benissimo.. e diaciamo che si avvicina molto alla versione per pc

vuol dire che è compatibile con msn?

ciao ipazia

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

io però nn ho ancora capito come si cambiano le icone del cestino, tanto x citarne una. quelle dinamiche in poche parole.

bisogna usare x forza dei programmi? il vecchio e caro mela c mela v niente?!?

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

per adium, a me pare identico a messenger, per settare le varie opzioni... anzi, ne hai molte di piu' per personalizzarlo...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

io per es vorrei soltanto modificare le cartelle....che ho all'interno...e quelle che creo sul desk. le altre icone mi vanno pure bene.... ma tutte ste cartelle azzurre... che tristezza..son tutte uguali!!

è possibile?

nnson mai riuscira a capire come si possano cambiare...qualcuno puo dirmi come fare? in piu i siti elencati qui vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lorenzo Monza

Mercury lo trovo molto bello, però ogni tanto fa fatica a connettersi al server...

Ho notato una cosa: se chatto con amici che usano la WEBBECAMME (io non la ho ancora...) questa si vede lentissima, a scatti...e non dipende dalla linea...avete idea di cosa sia? :shock:

Quoto, cmq puoi impostare l'immagine sotto "Impostazioni globale - webcam", però lo devono fare i tuoi amici che hanno la webcam. Però cavolo, mercury fa rallentare un bel po' il processore. :?

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...