Vai al contenuto

Comprato mouse optical/wireless Microsoft


Messaggi raccomandati

ehh già... dopo mesi di ricerche per il mouse giusto sono finito su un mouse Microsoft... va bè, cmq funziona bene, è piccolo ed ergonomico! Davvero comodissimo. è nero e grigio scuro, stà abbastanza bene vicino al mio Powerbook! Bravo Bill, per una volta!

Qui per vederlo

http://www.microsoft.com/italy/hardware/mo...ls.aspx?pid=034

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero spreco una usb ma a me serve solo per quando sono a letto così posso tenere le braccia sotto le coperte...:offeso: cmq si è infrarossi... cos'è che non va? mi hanno detto che le batterie durano di più.. non è vero? e poi non volevo tenere il bluethoot del mac acceso se no si che mi mangiava tanta batteria...

e poi dicesi "inculata" quando compri qualcosa e ti aspetti che sia diverso da come lo immaginavi, io invece sapevo benissimo a cosa andavo incontro.

cmq sbizzarritevi pure se avete altre critiche

:powerbook: :ipod_video:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la differenza principale tra infrarossi e bt è che il primo ha un raggio limitatissimo e mouse e chiavetta devono vedersi... il seconfo ha un raggio di 10 metri anche con ostacoli. Quindi ad esempio sull'ibook che ha le usb a sx e il mouse a dx infrarossi sarebbe praticamente inutilizzabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lollo

...serve solo per quando sono a letto così posso tenere le braccia sotto le coperte...:gira:

eh eh eh eh :ciao: come ti capisco!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...