Vai al contenuto

6630 impallato!!!!


fbf

Messaggi raccomandati

Ieri dopo aver navigato un pò (lo uso come modem) faccio per mandare un sms e non mi entra nel menù, lo spengo, riaccendo e .... :ciao::D "non è possibile accedere al telefono, rivolgersi al rivenditore" AAARGHHH!! :D:D

Stacco batteria e tutto e riprovo, niente....qualcuno ha idea di cosa possa essere successo??? Fino a ieri ha sempre funzionato perfettamente....oggi se riesco lo porto in assistenza ma volevo saperne qualcosa di + e se è già successo a qualcuno.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: non mi è mai capitato.... prova ha lasciarlo per un pò senza batteria....

ho visto che lo usi come modem.... come fai? io non riesco mi si disconnette subito dopo l'autenticazione :mad:

imac g5 1.8..... macmini g4 1.25..... ibook 12" 1,33....

ipod nano bianco 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

ho comunque portato il cell. in assistenza: tradotto in parole pratiche 2 settimane senza potermi collegare in rete :ciao::D se ne riparla dal 12 di ottobre..posso collegarmi solo al lavoro :D

per Herstefan: ho seguito la guida su macitynet.it, prova a dare un'occhiata al forum sui cellulari.

per quanto riguarda i virus fortunatamente non ne ho ancora presi anche perchè uso il bt a casa quando mi collego....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...