Vai al contenuto

non trovo le parole.....


maurobras

Messaggi raccomandati

:evilbat: Spulciando tra i post che si sono accumulati da quando frequento ItaliaMac ho trovato tanti "MacCittadini" che avevano fatto le valige ma che poi sono tornati a casa.

Ecco mi trovo nella stessa condizione e desidero postare questo mio stato d'animo non tanto per farlo sapere in giro (a chi gliene può fregare? 3, 7 una decina di MacManiaci?) ma perchè non so a chi dirlo e lo devo dire.....devo far uscire questo mio stato d'animo perchè oggi mi sono sentito uno straccio...quello che è successo nel salottino mi ha fatto star male.

Mi sono sentito dire che sono un bamboccio e che ho dei problemi, sarà mica vero? Eppure non sono di quelli che si scannano per un posteggio o che usano il clakson alla stregua dell'acceleratore appena scatta il verde......

Sarà che non ho capito un cazzo della vita dopo 50 anni? I tempi sono talmente cambiati che oramai non c'è più posto per me? Ogni ventenne è già in grado di "patentare" le persone per quello che dicono in un forum? Basta così poco per ritenersi infallibili? Come mai la parola più usata da questi ragazzi è "io"? Forse manco da troppi anni dall'Italia e dai paesi "DEL PRIMO MONDO" ed il mio metro è diventato troppo corto.

Per questo dopo questo rilancio io passo, non sono in condizioni di vedere questa mano....

I tempi cambiano diceva il nostro GiM e spero che risponda al mio messaggio in fretta non ho tempo da perdere in sdolcinature che a quanto pare non sono gradite.

Un abbraccio a tutti, tenete da conto i vostri Mac, la cosa più bella che mi sia capitata dopo la nascita dei miei figli, tanto che ho già deciso di comprarmi il G5 1,8 con 2 Giga di memoria.

Il ragazzo che lavorava dalle 6 alle 2 e studiava la sera è cresciuto, adesso coordina l'ingegneria meccanica del turboalternatore della centrale nucleare di Cernavoda ed i "giocattoli" a cui ho dovuto rinunciare in passato adesso meli posso permettere......

Mauro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro solo per quello che fai, anche perché per il resto non ti conosco, ti ammiro e forse un pó ti invidio, rimani nel forum ci sono sicuramente altre persone che vogliono scambiare idee con un cervello come il tuo senza usare termini come "bamboccio" e quant'altro!!

Un saluto :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare se a qualcuno non piace il mondo che gli gira intorno ad ognuno di noi non piacciono alcune cose perché praticamente riflettono ciò che abbiamo dentro.

Vedi, quello che non capiscono alcune persone è che non siamo fatti tutti allo stesso modo, ci sono persone che hanno una sensibilità in più e magari quando leggono certi post ne vengono toccati e non gli basta chiudere il computer per fregarsene. C'è chi invece se ne frega, spegne e pensa ad altro ma per fortuna non siamo fatti tutti cosi.

Questo è anche un motivo per evitare flame gratuiti proprio perché dall'altra parte c'è un essere vivente con una sua sensibilità e se si riesce si cerca di rispettarlo il più possibile.

Quindi non devi rendere conto a nessuno del tuo comportamento perché ci saranno sempre persone che ti apprezzeranno e persone che ti manderanno a quel paese.

Sicuramente sfogarsi anche qui non può che farti bene :D

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maurobras

:evilbat: Spulciando tra i post che si sono accumulati da quando frequento ItaliaMac ho trovato tanti \"MacCittadini\" che avevano fatto le valige ma che poi sono tornati a casa.

Ecco mi trovo nella stessa condizione e desidero postare questo mio stato d'animo non tanto per farlo sapere in giro (a chi gliene può fregare? 3, 7 una decina di MacManiaci?) ma perchè non so a chi dirlo e lo devo dire.....devo far uscire questo mio stato d'animo perchè oggi mi sono sentito uno straccio...quello che è successo nel salottino mi ha fatto star male.

Mi sono sentito dire che sono un bamboccio e che ho dei problemi, sarà mica vero? Eppure non sono di quelli che si scannano per un posteggio o che usano il clakson alla stregua dell'acceleratore appena scatta il verde......

Sarà che non ho capito un cazzo della vita dopo 50 anni? I tempi sono talmente cambiati che oramai non c'è più posto per me? Ogni ventenne è già in grado di \"patentare\" le persone per quello che dicono in un forum? Basta così poco per ritenersi infallibili? Come mai la parola più usata da questi ragazzi è \"io\"? Forse manco da troppi anni dall'Italia e dai paesi \"DEL PRIMO MONDO\" ed il mio metro è diventato troppo corto.

Per questo dopo questo rilancio io passo, non sono in condizioni di vedere questa mano....

I tempi cambiano diceva il nostro GiM e spero che risponda al mio messaggio in fretta non ho tempo da perdere in sdolcinature che a quanto pare non sono gradite.

Un abbraccio a tutti, tenete da conto i vostri Mac, la cosa più bella che mi sia capitata dopo la nascita dei miei figli, tanto che ho già deciso di comprarmi il G5 1,8 con 2 Giga di memoria.

Il ragazzo che lavorava dalle 6 alle 2 e studiava la sera è cresciuto, adesso coordina l'ingegneria meccanica del turboalternatore della centrale nucleare di Cernavoda ed i \"giocattoli\" a cui ho dovuto rinunciare in passato adesso meli posso permettere......

Mauro :wink:

Lascia perdere e non preoccuparti.......vai bene cosi'......

Smettila con questi crucci....ti trascinano direttamente alla depressione.....se li lasci fare......

ciao......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Beh Mauro,

che dire?Forse devi imparare a fare come faccio io,

Sorridi, anzi ridi di gusto in faccia a certe persone che dimostrano con le loro parole di essere "soli" che vogliono essere al centro dell'attenzione e che devono andare contro gli altri, forse per fare i "fighi" (si dice cosi nel mondo d'oggi? o è gia passato di moda?).

Ma che ci vuoi fare? Il mondo è bello perchè vario, alcune persone.. bhe devi imparare a ridergli in faccia, ridere fa bene e loro non meritano considerazione, ci ho messo tanto a caprilo ma ora che l'ho capito vivo serena, anzi FELICE e non permetto a nessuno di rattirstarmi o di buttarmi giu.

Io come Eddie,Cooper e moltissimi altri sappiamo che persona sei e ti vogliamo bene per cio che fai e che sei.. Non vogliamo cambiarti ne non leggere piu i tuoi post..

Non devi farti rattirstare da chi non sa come si vive al mondo da chi non sa

rispettare la gente e che anche se crede di fare il duro non si accorge che è un bambino..

Ridi in faccia a chi è cosi e continua a stare con noi perche fai parte di noi e non ti vogliamo perdere

Un abbraccio ELisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ELisa

Beh Mauro,

che dire?Forse devi imparare a fare come faccio io,

Sorridi, anzi ridi di gusto in faccia a certe persone che dimostrano con le loro parole di essere \"soli\" che vogliono essere al centro dell'attenzione e che devono andare contro gli altri, forse per fare i \"fighi\" (si dice cosi nel mondo d'oggi? o è gia passato di moda?).

Ma che ci vuoi fare? Il mondo è bello perchè vario, alcune persone.. bhe devi imparare a ridergli in faccia, ridere fa bene e loro non meritano considerazione, ci ho messo tanto a caprilo ma ora che l'ho capito vivo serena, anzi FELICE e non permetto a nessuno di rattirstarmi o di buttarmi giu.

Io come Eddie,Cooper e moltissimi altri sappiamo che persona sei e ti vogliamo bene per cio che fai e che sei.. Non vogliamo cambiarti ne non leggere piu i tuoi post..

Non devi farti rattirstare da chi non sa come si vive al mondo da chi non sa

rispettare la gente e che anche se crede di fare il duro non si accorge che è un bambino..

Ridi in faccia a chi è cosi e continua a stare con noi perche fai parte di noi e non ti vogliamo perdere

Un abbraccio ELisa

Parole sante.....(si dice cosi'?)....concordo pienamente ......

Mauro.....considerale dette anche da me......

Niente crisi depressiva (le sei pericolosamente vicino).... mi raccomando!

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto quà il testo della mail che ti ho appena inviato.

"Ciao Maurino

Ho appena letto il tuo post e devo dire che ci sono rimasto davvero troppo male.

Ci sono persone che si sentono in diritto di poter giudicare gli altri senza conoscerli e senza conoscere la loro storia. Sono poco più che ragazzini viziati, abituati ad avere tutto e subito, non sono abituati a pensare alle loro azioni... loro le compiono, tanto c'è sempre pronto qualcuno a pagare al loro posto.

Ti conosco dai tempi del tuo primo ingresso nella Chat del salottino, quando ancora lavoravi in India... ci siamo conosciuti lì, siamo cresciuti insieme ad altri amici nel rispetto e nella stima reciproca.

Adesso penso che tu non debba mollare tutto, ma prendere quello che è successo come un'altra sfida, una delle tante sfide a cui sei stato abituato ad affrontare a testa alta. Possiamo realmente rendere più vivibile e rispettoso il mondo che ci circonda."

Sono ancora una volta dalla tua parte caro amico mio.

Un abbraccio Andrea. :P :P :D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mauro!

spero di non intervenire a sproposito perchè non ci conosciamo, ma da quel che ho letto sul tuo sfogo ho capito che sei una persona con cui andrei molto d'accordo e con la quale si creerebbe un ottimo scambio, per cui il mio consiglio è rimani! e fregatene!

lascia scorrere anche se non è facile.........e fregatene per una delusione ci sono 10 altre cose che possono stimolare!!

non sono molto bravo a dire queste cose, ma spero di essermi spiegato!

bella la romania!:D qualche racconto del conte Vlad Tepesh??

ciao ciao

Dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Con l'incontro di stasera a bologna (eravamo una quindicina) ho scoperto che le persone che frequentato Italia Mac e che conosco tramite Post sono esattamente così come me le aspettavo. Sono esattamente le persone che vivono qui sul forum. Uguali. nessuna falsità, qui si vive come nella vita reale.

Ci sono alti e bassi. Ma una montagna di belle giornate non possono essere cancellate da qualche minuto di brutto tempo.

Sono appena rientrato da una serata bellissima con persone splendide (che "vivono" su questo forum) e sono molto stanco (dalla mattina alla mattina dopo, da udine a bologna, da bologna audine...).

Mauro, perderti sarebbe tristissimo. :D

A domani, per soddisfare la tua richiesta.

Ma spero che tornerai sui tuoi passi e deciderai di rimanere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Mauro,

ho letto le tue intenzioni e sono triste di quello che vuoi fare.

Benché non ti conosca abbastanza, non voglio assolutamente che lasci questo forum per le motivazioni che hai citato. Se hai bisogno di un momento di stacco...ok. ma non partire con l'idea di un addio. Posso capire la tua crisi, leggendo gli argomenti di ieri. Ma qui c'è gente che ti vuole bene e a cui dispiacerebbe un tuo allontanamento.

Non so perché srcrivo queste cose, ripeto che non ti conosco e non ho ancora avuto occasione di parlare con te, ma sinceramente dentro me dispiace quello che stai per fare.

Sarà che la comunity è un po' una droga, e tutte le persone che ci sono dentro le considerò già amiche.

Ripensaci 10.000 volte prima di lasciare.

Un abbraccio

Roby

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo mai parlato opostato nello stesso post ma un consiglio te lo do'

restaaaaaaaa

per ognuno a cui non va la tua presenza ce n'e' tre che vogliono scambiare idee con te!

Una sera il saggio mi disse:" Dateme un panettone e io sono felice"

e fu cosi' che lei mi disse: "Mettiti in fila!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurosss (io ti ho sempre chiamato così :wink: ) ti ho sempre ritenuto una persona in gamba e che "ci sta troppo dentro" (se vuoi te la traduco) e il leggere che sei rimasto turbato da quel post al punto di pensare di andartene...bhé....non é da te!!!!!Ma insomma!!!!Adesso dimmi se i tuoi 50 (ne dimostri meno tranquillo :wink: ) anni non sono serviti a nulla e ti fai mettere in discussione da uno di 19!!!!Forse oggi sei un pò giù e il clima della Transilvania ti ha rattristato,oppure hai nostalgia di casa e vedi tutto nero ma......cacchio Mauro non deludermi così!!!!Non te ne puoi andare per una cosa così!Non esiste!!!!

Eh?Ci ripenserai?Vero? :wink:

Un abbraccio e un bacione

con affetto

Okki

NON E' VINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto il tuo sfogo. Non ti curar di lui , ma guarda e passa!!! Purtroppo l'esuberanza giovanile spesso fa brutti scherzi! Comunque, credimi, ci sono tanti giovani che ti capiranno e ti rispetteranno, facendoti dimenticare al più presto questo piccolo incidente causato molto probabilmente dalla giovane età e forse anche dall'inesperienza.

Ciao, Francesco. :D

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

è da qualche mese che frequento il forum e spero che tu rimanga perchè ti ho letto sempre con interesse.

questo non è un invito generico (del tipo:non ti conosco ma non te ne andare... più siamo meglio stiamo...)

dovresti conoscere kamelot, anche se prende un sacco di posto lui non è l'essenza del forum. come diceva qualcuno ieri, è talmente rigido e privo di ironia che chiunque abbia a che fare con lui si ritrova a sbattere contro un muro.

e allora? lascialo dov'è. con lui non attacca nè l'atteggiamento del padre nobile (il tuo) nè quello della mamma indulgente (il mio). chissenefrega.

anzi. kamelot? chi? mai sentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, leggo solo ora questo post!!! Mauro, spero tanto ma proprio tanto che quella valigia non la chiudi e la disfi subito! Il forum è un posto dove sei stato bene perchè ne sei stato anke tu l'anima che lo ha reso bello! L'episodio o gli episodi che possono aver toccato la tua sensibilità non devono in alcun modo intaccare la tua presenza quì. Tu sei una persona eccezionale e già lo hanno detto quelli che come me ti conoscono da tanto. Una persona come te non ha nulla da rimproverarsi, semmai ha tanto da insegnare a noi tutti e sono sicura che anke il caro kamelot lo ha capito e se non ne è ancora cosciente stanne certo che non ti dimenticherà. Le esperienze tutte, accrescono il fardello della vita e si vanno a mettere come mattoni per rafforzarla! Non biasimo l'irruenza del giovane kam che non giudico ma mi limito solo ad osservare...e so giò ke alla fine cambierà, com'è normale ke sia! Vorrei solo dire che non è giusto prendere delle decisioni di abbandonare tutti quelli che ti vogliono bene e ti assicuro che ce ne siamo tanti. So quanto ci tieni a Italiamac perche ami davvero il Mac e so anke che ami i giovani e stare in mezzo a loro è sempre stato bello per te. Questi giovani hanno tanto da prendere da Maurobras...non levargli l'opportunità della tua personalità. Sei un GRANDE Mauro nel senso + ampio del termine e vorrei tanto che rimanessi ad agitare le alucce del pipistrello che ormai sono il tuo simbolo! Magari potresti dissetarti di qualche giovane collo ke ne dici???:-))))) Scherzi a parte...ognuno di noi può bere e sfamarsi dell'esperienza altrui ed è bene che non ti muovi da quì!

Insomma ... spero di poterti leggere ancora...ancora ...ancora e ...ancoraaaaaaa!

Un bacio, mary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vorrai scherzare spero!!!

Se pensi di lasciare questo posto stupendo per il semplice rimbrotto ingiustificato di un moccioso impertinente, prova a darti una scrollata alle spalle e lasciati dietro questi brutti pensieri... sii superiore anche dall\'alto dei tuoi 50 e + anni, e non farci troppo caso se al giorno d\'oggi uno a 18 o 19 anni si sente un Dio in grado di distribuire giudizi a "cazzo", meglio fare finta di niente e lasciare che l\'animo seppur ferito ricucia gli strappi...

Da amico ti dico:

MAURO NN TE NE ANDARE RITORNA SUI TUOI PASSI

Con affetto

Davide.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mauro.. non so esattamente cosa sia successo ma una cosa è certa..

tu non puoi andartene.. primo perchè non ha senso. secondo perchè non ha senso due, tre. quattro.....volte..

insomma ciò che sei e chi sei è insostituibile. Quindi visto che già so che lo hai fatto.. lascia cadere tutto. Lascia ai piccoli il senso dell'errore. Prima o poi lo riconosceranno. Del resto possono e devono permetterselo. Sono giovani e benchè sbraitino e ululino sentono ancora il disagio di non essere grandi. Per loro esiste ancora un muro su cui vorrebbero poter dire di essersi eretti ma su cui, in un modo o nell'altro, continuano solo a fingere di essere arrivati in cima e di vedere oltre.

dai lo sai anche tu che è così.. quindi lascia che crescano..:o))))

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusate è che devo ancora crescere.. d'altronde sono 19 anni che cresco, permettete che mi sia anche un pò rotto?

Già dimenticavo, si smette di crescere quando si muore...

Beati voi che siete così contenti di aver preso la discesa...

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

non te la prendere kamelot.. ma se chiedi a tuo padre potrebbe anche dirti che per fare un suo quadro ci ha messo la sua età più il tempo impiegato per farlo..il che significa che oltre al tempo stesso che gli ha richiesto c'è poi di fatto tutto un passato di eperienza accumulta e vissuta. Questa esperianza non la si può assultamente comprare ne acquisire con esami o altro ma solo viverla giorno dopo giorno.

Quindi chi ti sta davanti continuerà ad esserlo. non dico in tutto e per tutto ma in fatto di esperienza di sicuro..

tu stesso domani mattina avrai delle ore in più .. che ci vuoi fare il tempo passa per tutti.:o))

Ciao

mario

ah ancora una cosa. hai scritto "Beati voi che siete così contenti di aver preso la discesa...".. mhhh questa cosa la immagini tu.. o la ritieni vera??

Forse quando arriverai a superare con lo sguardo il primo muro capirai cosa c'è oltre... ma ora come ora non voglio essere io a dirtelo..(crescerai da soloe in meno tempo di quanto ti aspetti) ma ti assicuro che è una grande sopresa!!

Ri.. mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kamelot

Già dimenticavo, si smette di crescere quando si muore...

Beati voi che siete così contenti di aver preso la discesa...

Si dice che a un certo punto della vita si prende la discesa e forse hai ragione perchè dal lato fisico è così. Però devi sapere che come ti ha detto Mario la vita è una sorpresa continua e solo se la vivi nel tempo e ...col tempo puoi considerarla e valutarla. Il tempo è una variabile della vita che misura, pesa, modella, plasma, leviga, forma, decide, ma fa crescere e la crescita non è mai in discesa e come dici tu, si cresce fino alla morte! Il cuore e il cervello che sono i nostri motori non smettono mai di crescere e si arricchiscono delle esperienze che ci fanno diventare adulti. Essere adulti non vuol dire invecchiare ma diventare capaci di "saper essere" con noi stessi, con gli altri e in mezzo agli altri.

Hai tutto il tempo per vivere ogni sorpresa della vita e anche tu non potrai esimerti a valutarne l'enorme bellezza e ti assicuro che anche questa è sempre in ascesa!...I momenti bui servono per vedere + splendida la luce!

Ciao:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Kamelot

Si scusate è che devo ancora crescere.. d'altronde sono 19 anni che cresco, permettete che mi sia anche un pò rotto?

Già dimenticavo, si smette di crescere quando si muore...

Beati voi che siete così contenti di aver preso la discesa...

kamelot...ho 23 anni e ti posso dire alcune cosucce...

la vita é una strada da percorrere...alcuni hanno il vialetto asfaltato e in pianura...altri hanno una strada sterrata in salita(magari pure fangosa! :) ) ma non per questo le persone ad un imprevisto finiscono di lottare per arrivare alla fine di questa strada. Si, secondo me devi ancora crescere...così come lo devo fare io...mauro...e tutti gli altri utenti di questo forum indipendentemente dalla loro età.

Ognuno di noi ha una storia alle spalle...e ha una vita "pubblica" piena

di problemi, di solitudine...non ho problemi a dirti che alla tua età

ho tentato due volte di porre fine alla mia vita..mi devo sentire una fallita

perché non sono riuscita nemmeno a farmi del male? tre anni fa si..

pensavo questo..

Ora a distanza di quattro anni molto é cambiato..grazie a determinate persone e a determinati eventi che sono accaduti ho cambiato modo di vedere le cose. La ragazza nata pessimista...che si ribellava alle regole..

che se ne sbatteva degli altri é cambiata. Perché sono cresciuta.

Ricordiamoci che dietro le nostre parole..i nostri avatar ci sono persone

che vivono. Penso che i forum...le chat siano uno strumento importantissimo per le persone. Dobbiamo ancora imparare questo grande strumento che abbiamo. E lo stiamo facendo grazie anche a te.

Nella vita reale é difficile ritagliarsi un piccolo pezzo di cielo dove poter scrivere ciò che si vuole..ma é ancora più difficile che la gente distratta si fermi a leggerlo. Qui puoi farlo. Qui c'é qualcuno che ti ascolta.

In un coro ci sarà sempre qualcuno che griderà più forte in modo stonato..ma fa sempre parte del coro.

Non credere che quando vado al supermercato entro salterellando e gridando buongiorno a tutti! Non sorrido a destra e a sinistra...non saluto tutti quelli che incontro per strada...ho pensieri e problemi che me lo impediscono. A stento sorrido..e molte lacrime scendono.

Qui invece saluto tutti..anche quelli che non conosco..faccio la smielata...sorrisini...perché qui la cosa é differente.

Qui sto bene...i miei problemi li lascio alle spalle..perché qui i problemi

reali non esistono!

Siamo qui perché lo vogliamo NOI...nessuno ci obbliga a parlare con chi non conosciamo...nessuno ci obbliga a sorridere virtualmente..

Il tuo salotto di casa é un posto dove sicuramente sono accadute diverse cose. Momenti di felicità, momenti di rabbia e discussioni. Questo salottino é lo stesso. Si discute...ci si arrabbia...ci si stringe attorno ad un amico..

Internet é un luogo virtuale popolato da persone reali. Ma sempre un posto virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Ciao Mauro!

penso che ognuno di noi ogni tanto dovrebbe fare le valigie. Se tu hai preso questa scelta ti sposso solo augurare buon viaggio. Ti dico questo

non per mandarti via ma perché sono sicura che in questo tuo allontanamento penserai e rifletterai su alcune cose.

Tanta gente ha fatto la valigia e poi é tornata a casa (qui nel salottino :) ) perché ha capito secondo me che stava perdendo uno strumento di comunicazione molto potente. Qui le tue parole sono importanti. Disegnano la persona che sei realmente. Non abbiamo altri valori (se non foto) per immaginarti nella nostra mente. Ogni tua parola é come un mattoncino. Un mattoncino sopra l'altro creeranno quello che sei veramente tu. Non lasciare sul quel muretto che hai costruito fino adesso la scritta "under construction"... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kamelot

Già dimenticavo, si smette di crescere quando si muore...

Beati voi che siete così contenti di aver preso la discesa...

Io ho 47 anni ... NON mi lamento, NON mi sento vecchio, NON faccio nulla di sostanzialmente diverso dal 1955, NON ho paranoie, NON sto facendo testamento, trombo il giusto, esco la sera con la mia donna, vado ai concerti, vado al cinema, NON guardo la TV ecc ecc.

E' questa la discesa di cui parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio+--><div class='quotetop'>QUOTE(elio)</div>
<!--QuoteBegin-Kamelot

Già dimenticavo, si smette di crescere quando si muore...

Beati voi che siete così contenti di aver preso la discesa...

Io ho 47 anni ... NON mi lamento, NON mi sento vecchio, NON faccio nulla di sostanzialmente diverso dal 1955, NON ho paranoie, NON sto facendo testamento, trombo il giusto, esco la sera con la mia donna, vado ai concerti, vado al cinema, NON guardo la TV ecc ecc.

E' questa la discesa di cui parli?[/b]

No, questo è illudersi.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

No, questo vuol dire semplicemente apprezzare le (poche purtroppo) cose buone e mandare a cagare il resto sperando che duri

Ed è proprio qui che vi illudete... non esiste cosa nel mondo materiale che duri in eterno...

"La morte, ah, la mortre che viene per tutti

che anche d'inverno coglie i suoi frutti,

La vita, ah, la vita, che breve dolore,

con l'illusione che sia eterno l'amore"

Un bravo a chi indovina da dove proviene questa citazione.. :wink:

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...