Vai al contenuto

cancellare canzoni da iTunes [risolto]


Demolition

Messaggi raccomandati

beh, ho diverse playlist...

c'è un modo per cancellare definitivamente una canzone direttamente dalle playlist??

se devo cercarle direttamente dalla libreria, ci metterei 2 giorni!

se invece ci fosse una scorciatoia per cancellare direttamente dalla playlist sarebbe una gran cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il modo piu' veloce che ho trovato senza passare per la libreria, ma potrebbe essercene sicuramente un altro, e' control click sulla canzone nella playlist, 'show song file', [mela]+[delete], fatto... ma il file 'orfano' dopo devi comnuque rimuoverlo, temo...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che nn sia possibile! Però puoi selezionarle tutte, commentarle in modo univoco e poi ordinare la libreria per commento e cancellarle tutte! Penso sia un metodo un po' complicato ma di sicuro efficacie

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse c'è un modo.... avete provato a selezionare la song della playlist e tenere premuti i tasti option (alt) + cancella (delete)?

alex

p.s per delete intendo quello sopra al tasto Enter.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

complimenti! funzia!!

grazie ^_^ :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...