Vai al contenuto

ADSL Alice


hannibal101

Messaggi raccomandati

No, generalmente il CD di Alice non ha il programma di installer adeguato a OSX!

Lo devi settare manualmente dalle preferenze!

Io dopo innumerevoli chiamate al 187 ho scoperto che ti aiutano in modo efficace solo se minacci di disdire il contratto!! Cmq una volta partito funziona benone!

Niente è più pericoloso di un'idea...quando è l'unica che abbiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...si setta tutto da solo alla prima connessione...che ci vuole???

inserisci come user e psw aliceadsl aliceadsl...mi pare...e poi ti registri su internet e riconfiguri il tutto... :D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sansai

No, generalmente il CD di Alice non ha il programma di installer adeguato a OSX!

Lo devi settare manualmente dalle preferenze!

Io dopo innumerevoli chiamate al 187 ho scoperto che ti aiutano in modo efficace solo se minacci di disdire il contratto!! Cmq una volta partito funziona benone!

e invece si basta inserire il cd e fa tutto da solo...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

..non ho tiger... sono al 10.3.8...e ho alice dal 10.2..e fa tutto da solo...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...